Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

desideri...

Avviato da Cattiva il 17/12/2010 alle 04:23

desideri...

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

e prima di dormire tutte le sere penso a quando il mio sederino veniva riscaldato... a quando la mia pace interiore era al top...
a quando lui -senza saperlo- faceva tornare la quiete, prima di dormire, dopo un'inferno di giornata!

...la traquilità è di casa quando ci si mette in pari coi conti...
(e quando lui è in grado di dartela devi goderne fino all'ultima goccia! -peccato k non sempre accade-)

Inviato il 17/12/2010 alle 04:23

Re: desideri...

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

[quote="Cattiva":uqo1ncjx]e prima di dormire tutte le sere penso a quando il mio sederino veniva riscaldato... a quando la mia pace interiore era al top...
a quando lui -senza saperlo- faceva tornare la quiete, prima di dormire, dopo un'inferno di giornata!
[quote:uqo1ncjx]...la traquilità è di casa quando ci si mette in pari coi conti...[/quote:uqo1ncjx]
(e quando lui è in grado di dartela devi goderne fino all'ultima goccia! -peccato k non sempre accade-)[/quote:uqo1ncjx]

.....eh, la sculacciata è la lavatrice della coscienza sporca.....

Inviato il 20/03/2011 alle 09:32

Re: desideri...

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
e prima di dormire tutte le sere penso a quando il mio sederino veniva riscaldato... a quando la mia pace interiore era al top...
...la traquilità è di casa quando ci si mette in pari coi conti...
(e quando lui è in grado di dartela devi goderne fino all'ultima goccia! -peccato k non sempre accade-)

...questa è filosofia, cara Cattiva...è aver capito la differenza tra il 'superficiale' ed il sostanziale....brava...

Inviato il 21/03/2011 alle 05:15

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

bè era un pensiero...

forse anche un modo di sottolineare che non vedo lo spanking come qualcosa di fine a stesso o relativo ad un momento...
vorrei potesse essere uno stile di vita, un modo mediante il quale lui magari mi tiene anche un pò a bada, visti i miei continui sbalzi di umore e di opinione, il mio vivere senza regole o imposizioni esterne...

ti ringrazio comunque

Inviato il 21/03/2011 alle 20:07

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
bè era un pensiero...
forse anche un modo di sottolineare che non vedo lo spanking come qualcosa di fine a stesso o relativo ad un momento...
vorrei potesse essere [b:ncg5e12q]uno stile di vita[/b:ncg5e12q], un modo mediante il quale lui magari mi tiene anche un pò a bada, visti i miei continui sbalzi di umore e di opinione, il mio vivere senza regole o imposizioni esterne...
ti ringrazio comunque

Eh si, che lo spanking sia uno stile di vita è un desiderio di tanti qui, proprio per la ragione che descrivi dopo: un modo per lui di tenere a bada i tuoi capricci

ciao,
Keith

Inviato il 21/03/2011 alle 23:04

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
bè era un pensiero...
vorrei potesse essere [b:k6ug3gem]uno stile di vita[/b:k6ug3gem], un modo mediante il quale lui magari mi tiene anche un pò a bada, visti i miei continui sbalzi di umore e di opinione, il mio vivere senza regole o imposizioni esterne...
ti ringrazio comunque

Eh si, che lo spanking sia uno stile di vita è un desiderio di tanti qui, proprio per la ragione che descrivi dopo: un modo per lui di tenere a bada i tuoi capricci
ciao,
Keith

...su una cosa certamente credo ci possiamo trovare tutti d'accordo....l'importanza della condivisione, della comune empatia per le sculacciate....è un modo di sentire col quale in parte ci si nasce...anche al di là dell'aspetto meramente erotico....

Inviato il 21/04/2011 alle 04:50

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

mariocuomo ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
bè era un pensiero...
vorrei potesse essere [b:6wllvc57]uno stile di vita[/b:6wllvc57], un modo mediante il quale lui magari mi tiene anche un pò a bada, visti i miei continui sbalzi di umore e di opinione, il mio vivere senza regole o imposizioni esterne...
ti ringrazio comunque

ciao,
Keith

...su una cosa certamente credo ci possiamo trovare tutti d'accordo....l'importanza della condivisione, della comune empatia per le sculacciate....è un modo di sentire col quale in parte ci si nasce...anche al di là dell'aspetto meramente erotico....

Esatto mario: condivisione è una parola cardine per me e altri che frequentano questo forum e intendono lo spanking allo stesso modo.

ciao,
Keith

Inviato il 21/04/2011 alle 23:11

Keith ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
bè era un pensiero...
vorrei potesse essere [b:u0q7l0qg]uno stile di vita[/b:u0q7l0qg], un modo mediante il quale lui magari mi tiene anche un pò a bada, visti i miei continui sbalzi di umore e di opinione, il mio vivere senza regole o imposizioni esterne...
ti ringrazio comunque

ciao,
Keith

Esatto mario: condivisione è una parola cardine per me e altri che frequentano questo forum e intendono lo spanking allo stesso modo.
ciao,
Keith

certo keith...ed è bello constatare come nella tua vita, prima o poi, si incontrano delle persone che hanno a che fare con te, con la tua vita intima, e che condividono i tuoi desideri più profondi, più forti.
Virtualmente. E anche per davvero.....

Inviato il 03/05/2011 alle 23:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca