[url=http://postimage.org/image/21venlo4k/:3t82xcem][img:3t82xcem]http://s4.postimage.org/21venlo4k/geisha.jpg[/img:3t82xcem][/url:3t82xcem]
vorrei poter parlare ancora di me!
credo di aver giocato qst crta xk stanca di nn poter vivere ciò che mi fa riscaldare il sangue nelle vene!
disperata ho provato anche la dinamica dell'annuncio!, ma nn si è rivelata una buona idea... Lui nn è stato in grado di mantenere quel pugno fermo e da gioco si è passati alla farsa...
nn cerco pantaloni di pelle o chissà cosa, io vorrei semplicemente trovare una persona con cui condividere certe cose! bè, se poi ne esce una storia è un altro discorso!
nessuno dei miei ex è stato in grado di "darmi" ciò che volevo... e tra le cause di rottura vi era sicuramente, in posizione di primo piano, anche qst!
vorrei un uomo che fosse realmente così...e per il quale nn sia solo un gioco di ruolo o un modo per passare il tempo!
voglio qlc x cui lo spanking fosse uno stile di vita!, fino ad ora ho dovuto io dire a qll che mi stavano accanto cs fare, ed il ttt nn è appagante, alla fine!, ve lo assicuro!
a risentirci
come ti capisco
Mario
certo che c'è speranza però dopo un pò due domande te le incominci a fare ...
perché c'è tanta gente sui forum e nessuno nella "vita vera" che ha questa mia stessa passione.
Come te anche io con le mie ex ragazze ho avuto parecchi problemi ha esprimere questa cosa .. forse timidezza ...forse semplicemente perchè la gente lo vede come un semplice gioco erotico ..non lo so
Mario
credo che hai perfettamente ragione.
Anche se sono un pò stanco di dover per forza assecondare una mia fantasia in un rapporto.
Vai nella sezione [i:2klvh9kg]Messaggi Privati[/i:2klvh9kg] ti ho lasciato un messaggio.
Mario
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca