Salve gente,
ieri sera durante la navigazione mi sono imbattuto in questo sito che non conoscevo, italiano e ricco di racconti (e non solo) che non mi pare siano pubblicati altrove, insomma, se non ho scoperto "l'acqua calda" eccovi il link:
www.perversionis.com
(infelice nome a parte, parer mio )
ciao,
Keith
Grazie Keith, anche io l'avevo già scoperto tempo fa eheheh!
Infelice nome? Mah...possiamo intenderlo in senso ironico.
Per esempio trovo che il termine [i:p3tf4tee]pervertito[/i:p3tf4tee] abbia un significato orrendo mentre [i:p3tf4tee]perverso[/i:p3tf4tee] può essere intrigante!
Prego, streghetta
Arrivi sempre prima eh, e ti tieni le scoperte tutte per te??!?
Mi pareva non ci fosse tra i link forumisti e così ho pensato di segnalarlo per una volta che si tratta di un sito nostrano
Mmm, interessante la distinzione sui due vocaboli dalla comune radice ma dal suono e significante diverso, senz'altro "perverso" detto con un certo tono tra ironico, malizioso e deciso, stimola
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca