Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

A metà tra realtà e fantasia

Avviato da Anonymous il 07/12/2010 alle 09:47

A metà tra realtà e fantasia

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Più che un racconto questo mio post è a metà tra realtà e fantasIA!
Tutti si professano Spanker o spankee, ma poi è la pratica che finisce per confermarti in quelle che all'inizio per te erano solo vocazioni o sogni!
Ho sculacciato diverse volte e posso dirvi che non è mai stato sempre uguale; ultimamente (lunedì 29-11-10) ho sculacciato una giovane spankee, "sapendole dare", "sapendo dosare", "sapendo anche confortare e coccolare" dopo averle date.
Ebbene, nei 2 - 3 giorni successivi i palmi delle mie mani senbravano ringiovaniti, senticùvo un piacevole fluido benefico attraversare il palmo della mano fino ai polpastrelli....un sensazione bellissima, vi assicuro!!!
E vi assicuro anche che non era affatto la prima volta che sculacciavo....(to be continued)

Inviato il 07/12/2010 alle 09:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao,

concordo sul fatto che ogni sculacciata data è diversa dall'altra, anche con la stessa partner, cambia sempre qualcosa, a cominciare dallo stato emotivo e questo rende il gioco sempre nuovo e intrigante.

Sul fatto del ringiovanimento dei palmi delle mani, be', di solito qui si è sentito dire dalle spankee di effetti similari e benefici sui culetti delle stesse
Questa è una simpatica novità, come a dire... W le sculacciate a quattro palmenti!

ciao,
Keith

Inviato il 07/12/2010 alle 22:36

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Ciao,
concordo sul fatto che ogni sculacciata data è diversa dall'altra, anche con la stessa partner, cambia sempre qualcosa, a cominciare dallo stato emotivo e questo rende il gioco sempre nuovo e intrigante.
Sul fatto del ringiovanimento dei palmi delle mani, be', di solito qui si è sentito dire dalle spankee di effetti similari e benefici sui culetti delle stesse
Questa è una simpatica novità, come a dire... W le sculacciate a quattro palmenti!

ciao,
Keith

Cmq non scherzo è verissimo!!
Nei giorni successivi sentivo un benefico fluido sui miei palmi!
Una sensazione nuova che sembra affinarsi col tempo...Mi fa piacere se anche le spankee provano e trovano successivo beneficio! Questo dovrebbe indurle a perdurare in questa disciplina!
Ma una cosa è fondamentale capire, una cosa di cui sono stato sempre convinto, ossia che lo spanking è ENERGIA IN TRANSITO!
Se le sculacciate sono date alla giusta maniera, quella che è l'energia mentale che stà dietro tutto, si trasforma in energia BENEFICA per entrambi!!!
A presto! Grazie!

Inviato il 09/12/2010 alle 08:20

Ciao the Spanker,

non lo metto in dubbio che sia verissimo!

è interessante la tua teoria della "pranoterapia spanking", io la ribattezzo così
Naturalmente con questo fluido benefico la parte interessata a beneficiarne è una...

Scherzi a parte, l'energia mentale dietro lo spanking c'è di sicuro, almeno per quanto mi riguarda, intesa come emozioni e suggestioni, quindi non solo "energia cinetica" della mano in movimento, ma un insieme di tante, tantissime piccole cose che fanno speciale e unico quel momento, ecco che allora porta benessere a entrambi.

ciao,
Keith

Inviato il 09/12/2010 alle 22:42

Re: A metà tra realtà e fantasia

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

the_Spanker ha scritto:
Tutti si professano Spanker o spankee, ma poi è la pratica che finisce per confermarti in quelle che all'inizio per te erano solo vocazioni o sogni!

Sì e no. La pratica ti fa capire se è davvero la tua natura ma non ti rende un vero spanker/spankee se non sai trovare l'alchimia tra pratica fisica, emozioni e coinvolgimento mentale.
Sento parecchi dire "Sono 20 anni che sculaccio" oppure "Io ho provato tutti gli strumenti, ho preso 200 colpi di cane" come se queste cose diano la patente di spanker/spankee.
[quote:35hutrom]ho sculacciato una giovane spankee, "sapendole dare", "sapendo dosare", "sapendo anche confortare e coccolare" dopo averle date.[/quote:35hutrom]
:lol: Noto che sei un tipo estremamente modesto!
[quote:35hutrom]Ebbene, nei 2 - 3 giorni successivi i palmi delle mie mani senbravano ringiovaniti, senticùvo un piacevole fluido benefico attraversare il palmo della mano fino ai polpastrelli....un sensazione bellissima, vi assicuro!!![/quote:35hutrom]

Spanking come fisioterapia? Scherzi a parte, secondo me qualcosa di vero c'è, sarà per i movimenti che si fanno, sarà una questione psicosomatica...ma qualcosa si sente...

Inviato il 10/12/2010 alle 00:19

Blue ha scritto:
La pratica ti fa capire se è davvero la tua natura ma non ti rende un vero spanker/spankee se non sai trovare l'alchimia tra pratica fisica, emozioni e coinvolgimento mentale.

Concordo, su questo non ho niente da aggiungere.
Blue ha scritto:

Sento parecchi dire "Sono 20 anni che sculaccio" oppure "Io ho provato tutti gli strumenti, ho preso 200 colpi di cane" come se queste cose diano la patente di spanker/spankee.

Eh meno male che non c'è il[i:1uc8n9d9] "patentino europeo spanking"[/i:1uc8n9d9] altrimenti sai quanti millantatori, comprati e falsi in circolazione!

ciao,
Keith

Inviato il 10/12/2010 alle 23:05

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
La pratica ti fa capire se è davvero la tua natura ma non ti rende un vero spanker/spankee se non sai trovare l'alchimia tra pratica fisica, emozioni e coinvolgimento mentale.

Concordo, su questo non ho niente da aggiungere.
Blue ha scritto:

Eh meno male che non c'è il[i:1aoqpd05] "patentino europeo spanking"[/i:1aoqpd05] altrimenti sai quanti millantatori, comprati e falsi in circolazione!
ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2010 alle 17:33

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

the_Spanker ha scritto:

ciao,
Keith

Cmq non scherzo è verissimo!!
Nei giorni successivi sentivo un benefico fluido sui miei palmi!
Una sensazione nuova che sembra affinarsi col tempo...Mi fa piacere se anche le spankee provano e trovano successivo beneficio! Questo dovrebbe indurle a perdurare in questa disciplina!
Ma una cosa è fondamentale capire, una cosa di cui sono stato sempre convinto, ossia che lo spanking è ENERGIA IN TRANSITO!
Se le sculacciate sono date alla giusta maniera, quella che è l'energia mentale che stà dietro tutto, si trasforma in energia BENEFICA per entrambi!!!
A presto! Grazie![/quote]

sicuramente...! E' nuovo ed efficacissimo questo paragone tra il benessere che gode - è scientificamente provato - la pelle di un sedere energicamente battuto, e quello altrettanto efficace, quasi come un fluido, un'energia nuova, che le mani ricevono a contatto della pelle del sedere della propria spankee...
La mia spankee lo ha sempre testimoniato, nei nostri giorni felici...amava la somministrazione di una giusta punizione con il pattipanni, la cinta o la pantofola...ma il calore delle mie mani ingenerava ad entrambe una forza, un'energia irripetibili....

Inviato il 04/05/2011 alle 23:03

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

[quote="Blue":1dxpdctk][quote="the_Spanker":1dxpdctk]
[quote:1dxpdctk]ho sculacciato una giovane spankee, "sapendole dare", "sapendo dosare", "sapendo anche confortare e coccolare" dopo averle date.[/quote:1dxpdctk][/quote:1dxpdctk][/quote:1dxpdctk]

:lol: Noto che sei un tipo estremamente modesto![quote]

ah ah ah
quanta superbia...

Inviato il 06/05/2011 alle 21:04

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

"sapendole dare", "sapendo dosare", "sapendo anche confortare e coccolare" dopo averle date.

sei il mio spanker ideale!

dov è la facetta con gli occhi a cuoricino?

Inviato il 14/05/2011 alle 15:38

The spanker qua ti provocano, se ci leggi ancora batti un colpo!

Inviato il 15/05/2011 alle 01:58

blue

Blue ha scritto:
:wink: The spanker qua ti provocano, se ci leggi ancora batti un colpo!

i migliori se ne vanno sempre...

Inviato il 16/05/2011 alle 15:02

Re: blue

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
Blue ha scritto:

O fanno solo finta di andarsene... ma ci leggono, [i:2cm3k5c4]ocio![/i:2cm3k5c4]

ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2011 alle 23:33

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

O fanno solo finta di andarsene... ma ci leggono, [i:3bv1werq]ocio![/i:3bv1werq]
ciao,
Keith

e quale sarebbe il loro scopo?

è piu bello interagire e condividere!

Inviato il 17/05/2011 alle 11:28

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

O fanno solo finta di andarsene... ma ci leggono, [i:1q9a3o1b]ocio![/i:1q9a3o1b]
ciao,
Keith

e quale sarebbe il loro scopo?
è piu bello interagire e condividere!

Non ne ho idea di quale sia il loro scopo!

O meglio... potrebbe essere il solito: dedicarsi ai soli contatti privati, forse, boh!

Io partecipo (quasi) ogni sera

ciao,
Keith

Inviato il 17/05/2011 alle 22:52

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

io quando mi sveglio ad un orario decente (praticamente mai! ) anche di mattina, o di pomeridggio, o di sera, ma anche di notte!
praticamente ogni volta che ho un pò di tempo libero a dare una sbirciata!

Inviato il 20/05/2011 alle 11:35

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

io quando mi sveglio ad un orario decente (praticamente mai! ) anche di mattina, o di pomeridggio, o di sera, ma anche di notte!
praticamente ogni volta che ho un pò di tempo libero a dare una sbirciata!

Insomma sei onnipresente nelle 24 ore, non fai turnazioni!

ciao,
Keith

Inviato il 21/05/2011 alle 22:44

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

praticamente ogni volta che ho un pò di tempo libero vengo a dare una sbirciata!

Insomma sei onnipresente nelle 24 ore, non fai turnazioni!
ciao,
Keith

non proprio... c'è anche quando non vengo per giorni...
tipo sto fine settimana

Inviato il 23/05/2011 alle 20:50

Cattiva ha scritto:
tipo sto fine settimana

Vabbé, ma poi recuperi alla grande!

...intanto, se non ricordo male, the Spanker aveva risposto all'appello ma proprio nella giornata del blackout e il suo post è svanito

ciao,
Keith

Inviato il 23/05/2011 alle 22:43

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
tipo sto fine settimana

...intanto, se non ricordo male, the Spanker aveva risposto all'appello ma proprio nella giornata del blackout e il suo post è svanito
ciao,
Keith

già è vero ricordo anch'io di aver visto una sua risposta qualcosa del tipo ci sono, non preoccupatevi o comunque simile...

Inviato il 24/05/2011 alle 00:13

Sammy ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
tipo sto fine settimana

ciao,
Keith

già è vero ricordo anch'io di aver visto una sua risposta qualcosa del tipo ci sono, non preoccupatevi o comunque simile...

Ecco: due testimonianze fanno una prova

Scherzi a parte, scrisse qualcosa tipo [i:3f07xs8x]"vi leggo"[/i:3f07xs8x], insomma, siamo avvisati, The Spanker ci vede!

ciao,
Keith

Inviato il 24/05/2011 alle 22:28

Ma diteglielo che il fantasma ufficiale del forum già l'abbiamo!

Inviato il 24/05/2011 alle 23:36

Blue ha scritto:
:lol: Ma diteglielo che il fantasma ufficiale del forum già l'abbiamo!

Sapessi, ma i fantasmi sono una piccola truppa...... sono tra noi!!

ciao,
Keith

Inviato il 24/05/2011 alle 23:49

Blue ha scritto:

e chi è?
mo so curiosaaaaaaaaaaaaa

Inviato il 26/05/2011 alle 15:04

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

ma che siamo sul set di [i:3ghnneoq]"the others"[/i:3ghnneoq]?

Inviato il 26/05/2011 alle 15:06

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

ma che siamo sul set di [i:3mngvd2x]"the others"[/i:3mngvd2x]?

Eh eh, più o meno, a giudicare dai tanti iscritti che non si sono mai palesati con un solo post, i "fantasmi"... la solita vecchia storia insomma

ciao,
Keith

Inviato il 26/05/2011 alle 23:05

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca