Più che un racconto questo mio post è a metà tra realtà e fantasIA!
Tutti si professano Spanker o spankee, ma poi è la pratica che finisce per confermarti in quelle che all'inizio per te erano solo vocazioni o sogni!
Ho sculacciato diverse volte e posso dirvi che non è mai stato sempre uguale; ultimamente (lunedì 29-11-10) ho sculacciato una giovane spankee, "sapendole dare", "sapendo dosare", "sapendo anche confortare e coccolare" dopo averle date.
Ebbene, nei 2 - 3 giorni successivi i palmi delle mie mani senbravano ringiovaniti, senticùvo un piacevole fluido benefico attraversare il palmo della mano fino ai polpastrelli....un sensazione bellissima, vi assicuro!!!
E vi assicuro anche che non era affatto la prima volta che sculacciavo....(to be continued)
Ciao,
concordo sul fatto che ogni sculacciata data è diversa dall'altra, anche con la stessa partner, cambia sempre qualcosa, a cominciare dallo stato emotivo e questo rende il gioco sempre nuovo e intrigante.
Sul fatto del ringiovanimento dei palmi delle mani, be', di solito qui si è sentito dire dalle spankee di effetti similari e benefici sui culetti delle stesse
Questa è una simpatica novità, come a dire... W le sculacciate a quattro palmenti!
ciao,
Keith
Ciao the Spanker,
non lo metto in dubbio che sia verissimo!
è interessante la tua teoria della "pranoterapia spanking", io la ribattezzo così
Naturalmente con questo fluido benefico la parte interessata a beneficiarne è una...
Scherzi a parte, l'energia mentale dietro lo spanking c'è di sicuro, almeno per quanto mi riguarda, intesa come emozioni e suggestioni, quindi non solo "energia cinetica" della mano in movimento, ma un insieme di tante, tantissime piccole cose che fanno speciale e unico quel momento, ecco che allora porta benessere a entrambi.
ciao,
Keith
[quote="Blue":1dxpdctk][quote="the_Spanker":1dxpdctk]
[quote:1dxpdctk]ho sculacciato una giovane spankee, "sapendole dare", "sapendo dosare", "sapendo anche confortare e coccolare" dopo averle date.[/quote:1dxpdctk][/quote:1dxpdctk][/quote:1dxpdctk]
:lol: Noto che sei un tipo estremamente modesto![quote]
ah ah ah
quanta superbia...
"sapendole dare", "sapendo dosare", "sapendo anche confortare e coccolare" dopo averle date.
sei il mio spanker ideale!
dov è la facetta con gli occhi a cuoricino?
The spanker qua ti provocano, se ci leggi ancora batti un colpo!
Ma diteglielo che il fantasma ufficiale del forum già l'abbiamo!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca