Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

presentazione

Avviato da marco100 il 04/12/2010 alle 13:34

presentazione

marco100 (9 post, compleanno non disponibile)

nome marco età 48
mi piacciono in giochi a base di sculacciate,mi piace giocare in entrambi i ruoli,mi piace sculacciare su indumenti intimi,in particolare i collant
sono etero e spero di parlare con voi tutti.
Un salutone

Inviato il 04/12/2010 alle 13:34

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao marco e ri-benvenuto,

scusa se te lo faccio notare, è il tuo [b:2i7rkddx]terzo[/b:2i7rkddx] post di "presentazione", uno ciascuno è sufficiente

ciao,
Keith

Inviato il 04/12/2010 alle 22:21

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Io non me ne ero accorta ma bentornato! Smemorato o vuoi solo farti sentire? Suggeirei piuttosto di partecipare alle discussioni eheheh!

Inviato il 09/12/2010 alle 23:49

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Mò faccio pure io un post di presentazione ogni volta che torno sul forum. Ultimamente vengo di rado, quindi mi sembra giusto ripresentarmi ogni volta, per i nuovi. Si può fare, no?

Inviato il 09/12/2010 alle 23:52

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non serve che ti ripresenti, ce lo ricordiamo benissimo che sei un precisino rompiscatole!
Ma dovresti scrivere di più!

Inviato il 09/12/2010 alle 23:54

Infatti, se ogni volta mi ripresento scrivo di più! E' automatico

Inviato il 10/12/2010 alle 00:00

Bentornato Marco... così non devi ri-presentarti

ciao,
Keith

Inviato il 10/12/2010 alle 22:36

Keith ha scritto:

Dici a me o al Marco che ha aperto il topic?

Inviato il 11/12/2010 alle 23:48

Marco_75 ha scritto:
Keith ha scritto:

Dici a me o al Marco che ha aperto il topic?

Eheh, dico a te, l'altro è "marco100"

ciao,
Keith

Inviato il 11/12/2010 alle 23:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca