Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

idee e cibo per la mente

Avviato da Lestat il 03/12/2010 alle 14:15

idee e cibo per la mente

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

possono apparire della baracconate, ma qualche elemento "di scena" in più, che siano divise, dialoghi o suppellettili, può arricchire e potenziare l'effetto della sessione...

vado a fare un elenco delle situazioni tradizionali punitive (in genere con maschio dominante, ma si può facilmente fare il reverse)

insegnante-allieva
capoufficio-segretaria
confessore-penitente
poliziotto-ladruncola
padrone-cameriera
medico-infermiera\malata renitente
rude lavoratore-signora altoborghese annoiata
capitano-recluta
allenatore-atleta

altri suggerimenti? qual è il vostro desiderio?

Inviato il 03/12/2010 alle 14:15

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Direi che per chi ama il gioco di ruolo hai dato spunti che bene o male conosce e se non li conosce ancora metterà a frutto

Io non sono il più indicato a dare suggerimenti in merito perché preferisco la "realtà", ovvero io e lei e gli spunti del quotidiano vivere che mescolano ingredienti naturali e diversi, anche ispirati da quei personaggi di fantasia come il "gioco del dottore", per intenderci.

ciao,
Keith

Inviato il 03/12/2010 alle 22:52

well. direi che volevo cominciare dando qualche spunto, e tutti son liberi di integrare...ad esempio, qulcuno ha il "feticcio" delle divise?

Inviato il 06/12/2010 alle 08:28

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Salvo rare eccezioni sono per abiti tradizionali ovviamente di buon gusto e che non appiattiscano il fascino di chi li indossa.

Personalmente sulle donne che vedo per strada mi prende molto la gonna di pelle.
Secondo me è anche un possibile indicatore di spankofilia. Mi viene sempre in mente di chiederlo ma poi il coraggio....manca.

Inviato il 06/12/2010 alle 22:10

Infatti Lestat hai fatto bene ad aprire questa nuova discussione in attesa dei suggerimenti di tutti

Sulle "divise", mmm, azzardo che tra le più gettonate senz'altro ci sono le uniformi scolastiche e il tailleur "da segretaria"...

ciao,
Keith

Inviato il 06/12/2010 alle 22:13

pinocchio ha scritto:
Salvo rare eccezioni sono per abiti tradizionali ovviamente di buon gusto e che non appiattiscano il fascino di chi li indossa.
Personalmente sulle donne che vedo per strada mi prende molto la gonna di pelle.
Secondo me è anche un possibile indicatore di spankofilia. Mi viene sempre in mente di chiederlo ma poi il coraggio....manca.

beh non farne la prima domanda, per quello basta l'invito a prendere un caffè; "ti piace essere sculacciata" tienilo almeno come terza domanda dopo "di che segno sei" ?

in questo periodo invece vedo passare molte donne soldato, veramente intriganti...ieri una carabiniera con uniforme perfetta e pantaloni sufficientemente aderenti e rivelatori, due belle natiche sode e atletiche, chignon nei capelli, visino arrossato dal freddo e dalla timidezza di essere una recluta.

spero che le compagne di corso le abbiano dato il benvenuto a quattro zampe e paddle

Inviato il 07/12/2010 alle 08:24

Hei Lestat bella la scaletta delle domande

Quella vigilessa spero di vederla girare anch'io per Torino

Inviato il 07/12/2010 alle 23:09

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

A volte non occorre arrivare al gioco di ruolo come vera e propria recita di un copione ma ci sono momenti in cui spontaneamente ci si sente in un ruolo

Inviato il 10/12/2010 alle 00:40

Blue ha scritto:
A volte non occorre arrivare al gioco di ruolo come vera e propria recita di un copione ma ci sono momenti in cui spontaneamente ci si sente in un ruolo

Questo è proprio un bel spanking aforisma

ciao,
Keith

Inviato il 10/12/2010 alle 23:15

Blue ha scritto:

claro che sì...ma spesso la creatività e la fantasia vanno stimolate

Inviato il 13/12/2010 alle 09:08

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Certamente in un gioco di ruolo, può essere molto imtrigante, anche l'abbigliamento, io per esempio rimango spesso affascinato dalle poliziotte o vigilesse, insomma una donna in divisa, trasmette un'autorevolezza, già solo guardandola e la vedo, come possibile "spanker", soprattutto se supportata da un fisico notevole, se ne vedonoo, a volte, di polizziotte alte ed atletiche.

Inviato il 13/12/2010 alle 10:58

spankme ha scritto:
Certamente in un gioco di ruolo, può essere molto imtrigante, anche l'abbigliamento, io per esempio rimango spesso affascinato dalle poliziotte o vigilesse, insomma una donna in divisa, trasmette un'autorevolezza, già solo guardandola e la vedo, come possibile "spanker", soprattutto se supportata da un fisico notevole, se ne vedonoo, a volte, di polizziotte alte ed atletiche.

allora ti devo augurare una bella multa con vigilessa inflessibile?

Inviato il 13/12/2010 alle 14:00

Haimè, sono sfortunato anche lì, non ho la patente e non credo che ad un pedone facciano la multa, potrei provare con l'oltraggio a pubblico ufficiale, ma non è nelle mie abitudini, mi dovrò accontentare di lavorare di fantasia, avevo iniziato a scrivere un racconto con protagonista una vigilessa, ma poi come mi succede spesso ho lasciato perdere.

Inviato il 13/12/2010 alle 19:36

Ciao spankme,

be' per consolarti del fatto che non hai patente e non puoi prendere la multa da una vigilessa-spanker: lascia perdere l'oltraggio a pubblico ufficiale, al pedone la multa non la fanno ma ho conosciuto gente che l'ha presa in bicicletta per aver circolato in senso vietato o contromano che dir si voglia

ciao,
Keith

Inviato il 13/12/2010 alle 22:23

Ciao Keith, ti sembrerò un pò strano, ma non vado neanche in bicicletta, solo a piedi, treni o autobus e comunque giro molto, per quanto riguarda l'oltraggio a pubblico ufficiale, non ti preoccupare , stavo solo scherzando...ciao.

Inviato il 13/12/2010 alle 22:50

Ciao spankme,

non sei strano, figurati, confesso che ci vado poco pure io in bicicletta, e invece dovrei perché è un mezzo salutare, purtroppo in città capisco che è rischioso... meglio l'autobus o la metro.

ciao,
Keith

Inviato il 13/12/2010 alle 23:21

Poi a Torino in bici è un pò dura. Io spesso ci vado ma gli automobilisti nella città dell' auto sono abbastanza incazzosi.

A me intrigano anche le ragazze con le treccine. Come spankee ovviamente.

Inviato il 14/12/2010 alle 21:25

Eh immagino che sia dura - io vivo in provincia - a Torino come in qualunque grande città con traffico... ci sono qua e là piste ciclabili e i parchi per fortuna.

Ragazze con le treccine? Mmm, forse perché fanno un po' monella stile Pippi Calzelunghe
Sulle acconciature "più spankose" mancava ancora un topic!

ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2010 alle 22:32

Keith ha scritto:
Eh immagino che sia dura - io vivo in provincia - a Torino come in qualunque grande città con traffico... ci sono qua e là piste ciclabili e i parchi per fortuna.
Ragazze con le treccine? Mmm, forse perché fanno un po' monella stile Pippi Calzelunghe
ciao,
Keith

vince l'acconciatura Betty Page ?

Inviato il 15/12/2010 alle 08:42

Lestat ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

vince l'acconciatura Betty Page ?

Mi verrebbe da dire che Betty Page "vince" su quello e altro, non per niente è un'icona, anzi forse l'icona sexy per eccellenza

ciao,
Keith

Inviato il 15/12/2010 alle 22:46

Betty Page, vince sempre, peccato che sia sparita nel nulla:
"Che fine ha fatto Betty Page?", potrebbe essere il titolo di un bel film.

Inviato il 15/12/2010 alle 23:10

pinocchio ha scritto:
Poi a Torino in bici è un pò dura. Io spesso ci vado ma gli automobilisti nella città dell' auto sono abbastanza incazzosi.

Prova un po' ad andare in bici a Roma o Napoli e vedi che vuol dire davvero "incazzosi"!

Inviato il 16/12/2010 alle 22:58

Lestat ha scritto:
Blue ha scritto:

Ma sì, intendevo enfatizzare, esasperare un po' situazioni inizialmente appartenenti al quotidiano...prendere spunto da lì per...scrivere un racconto a due mani

Inviato il 16/12/2010 alle 23:01

Blue ha scritto:
Ma sì, intendevo enfatizzare, esasperare un po' situazioni inizialmente appartenenti al quotidiano...prendere spunto da lì per...scrivere un racconto a due mani

Eh si, hai proprio detto bene: [i:2go3w0s1]a due mani!![/i:2go3w0s1]

ciao,
Keith

Inviato il 16/12/2010 alle 23:35

Blue ha scritto:
Lestat ha scritto:
Blue ha scritto:

Ma sì, intendevo enfatizzare, esasperare un po' situazioni inizialmente appartenenti al quotidiano...prendere spunto da lì per...scrivere un racconto a
due mani

o una sinfonia per mani e natiche, andante con brio

Inviato il 17/12/2010 alle 08:37

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
Infatti Lestat hai fatto bene ad aprire questa nuova discussione in attesa dei suggerimenti di tutti
Sulle "divise", mmm, azzardo che tra le più gettonate senz'altro ci sono le uniformi scolastiche e il tailleur "da segretaria"...
ciao,
Keith

se posso dare un giudizio personale...
gonna a pieghe e parigine sotto!, ma è una cosa mia!!!

(andarci in giro non è bello!, si fermano tutti!)

Inviato il 12/01/2011 alle 04:06

e pensandoci un pò... forse un gioco di ruolo non è dato solo da abiti, ma anche solo da atteggiamenti!

possono essere importanti, ma non li vedo fondamentali...

se sono in tuta e faccio la cattiva mi si sculaccia lo stesso, anche se nn ho la gonnellina a pieghe! (non so se rendo l'idea!!)

Inviato il 12/01/2011 alle 04:10

Cattiva ha scritto:
possono essere importanti, ma non li vedo fondamentali...
se sono in tuta e faccio la cattiva mi si sculaccia lo stesso, anche se nn ho la gonnellina a pieghe! (non so se rendo l'idea!!)

Esatto, è proprio così!

Almeno per quanto mi riguarda, gli abiti sono un accessorio, un qualcosa in più, quindi ci sta anche la gonnellina a pieghe e le parigine se a lei piacciono, ma non deve essere un fattore condizionante o imprescindibile!

La tuta? Perché no, anche i jeans... aderenti magari, e poi bisogna vedere cosa c'è[i:96vx1iwc] sotto[/i:96vx1iwc]

ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2011 alle 23:22

Esatto, è proprio così!

Almeno per quanto mi riguarda, gli abiti sono un accessorio, un qualcosa in più, quindi ci sta anche la gonnellina a pieghe e le parigine se a lei piacciono, ma non deve essere un fattore condizionante o imprescindibile!

La tuta? Perché no, anche i jeans... aderenti magari, e poi bisogna vedere cosa c'è[i:4v0prjyz] sotto[/i:4v0prjyz]

ciao,
Keith[/quote]

forse si stanno abbandonando i luoghi comuni?? ...zperiamo, speriamo...

si pensandoci vedo gli "abiti" come dei luoghi comuni! -anche se devo dire di averli utillizzati! sono "simpatici" a volte -

Inviato il 14/01/2011 alle 01:50

Re: idee e cibo per la mente

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

Lestat ha scritto:
insegnante-allieva
capoufficio-segretaria
confessore-penitente
poliziotto-ladruncola
padrone-cameriera
....

Io preferisco essere me stessa generalmente, ma ci sono dei ruoli come questi che hai scritto per cui vado matta! Non solo spanking, molto di più.

In più mi piace molto:

Marito - mogliettina / Fidanzato- fidanzatina
Schiava orientale
Vergine da svezzare
Pirata e nobildonna prigioniera
Padrone di casa e inquilina
Ladro e casalinga ( questa per me è doubleface, i ruoli si possono scambiare per costruire tante belle cose!!)

Inviato il 09/03/2011 alle 11:37

quello che per ora mi entusiasma di piu è

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

poliziotto-ladruncola

ma basterebbe anche qualche infrazione in generale, magari proseguire dritto all'alt di un posto di blocco e poi vedersela direttamente con il maresciallo...appoggiata a pancia in giu sulla sua macchina...mmmm

Inviato il 14/03/2011 alle 16:41

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Io devo ammettere di avere un debole per le segretarie...

Inviato il 25/12/2011 alle 19:33

mi pare di non aver segnalato un "tipo"...

forse non ne ho uno...
dipende dall'attegiamento di lui!

Inviato il 26/12/2011 alle 20:49

e qual è la divisa più sexy?

forse la hostess...ho letto che c'è un vero e proprio commercio parallelo di queste divise , per porcellini come noi

Inviato il 07/02/2012 alle 08:59

Lestat ha scritto:
forse la hostess...ho letto che c'è un vero e proprio commercio parallelo di queste divise , per porcellini come noi

io sono un micetto
quindi parla per te!

mmm
una divisa dici?

collegiale forse... ma perché mi sta simpatica!
mi piacciono le gonne, le parigine e le camicette
( alias per me non sarebbe una forzatura! )

Inviato il 08/02/2012 alle 17:34

Cattiva ha scritto:
Lestat ha scritto:

io sono un micetto
quindi parla per te!
mmm
una divisa dici?
collegiale forse... ma perché mi sta simpatica!
mi piacciono le gonne, le parigine e le camicette
( alias per me non sarebbe una forzatura! )

e a chi non piace la divisa da colleggiale ?
però appunto la nuova "hit" è la divisa da assistente di volo... :sbav:

Inviato il 09/02/2012 alle 12:03

Lestat ha scritto:
la nuova "hit" è la divisa da assistente di volo... :sbav:

bè ha un suo perché...

ma dovessi scegliere tra varie opzioni non credo sarebbe al primo posto!

cosa t'intriga?
il cappellino scommetto!

Inviato il 10/02/2012 alle 03:56

dai in aereo verrebbe una scena stupenda di spanking pubblico...la hostess che inciampa e goffamente rovescia il caffè sulla moglie, il marito che sdraia la colpevole sulla gambe, le solleva il gonnellino e inizia le sculacciate, la moglie offesa che ad ogni colpo torce un capezzolo alla hostess, gli altri passeggeri che contano...

Inviato il 14/02/2012 alle 14:25

Lestat ha scritto:
dai in aereo verrebbe una scena stupenda di spanking pubblico...la hostess che inciampa e goffamente rovescia il caffè sulla moglie, il marito che sdraia la colpevole sulla gambe, le solleva il gonnellino e inizia le sculacciate, la moglie offesa che ad ogni colpo torce un capezzolo alla hostess, gli altri passeggeri che contano...

Caspita Lestat
questa starebbe bene in quel topic sul "film immaginario" che ognuno di noi vorrebbe fare!
Scherzi a parte, le divise, in genere, hanno il loro fascino, sempre, in particolare per noi maschietti quelle di taglio femminile che evidenziano certe forme - seno e fianchi, e il culo - hanno il loro perché e non passano inosservate.
ciao,
Keith

Inviato il 14/02/2012 alle 22:40

Keith ha scritto:
Lestat ha scritto:

Caspita Lestat
questa starebbe bene in quel topic sul "film immaginario" che ognuno di noi vorrebbe fare!
Scherzi a parte, le divise, in genere, hanno il loro fascino, sempre, in particolare per noi maschietti quelle di taglio femminile che evidenziano certe forme - seno e fianchi, e il culo - hanno il loro perché e non passano inosservate.
ciao,
Keith

ti cedo l'idea, giralo pure
al massimo vengo a sculacciare

Inviato il 15/02/2012 alle 09:23

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

La divisa militare ha sempre avuto un certo fascino per me perché mi da l'idea di autorità e carattere

Inviato il 20/02/2012 alle 22:30

Candy ha scritto:
La divisa militare ha sempre avuto un certo fascino per me perché mi da l'idea di autorità e carattere

Credo sia opinione diffusa tra signore e signorine
Dal canto mio invece non le amo indossare, quelle militari in particolare, a essere onesti.
ciao,
Keith

Inviato il 21/02/2012 alle 23:57

Candy ha scritto:

come ti capisco...

Inviato il 22/02/2012 alle 21:03

Lestat ha scritto:

ah ah ah
meglio nella cabina del capitano, dal capitano stesso...
non mi piace l'idea della punizione pubblica!
se non fosse per questo andrebbe benissimo la tua idea!

Inviato il 22/02/2012 alle 21:07

bene, la prossima volta che prendi un aereo sarà mia cura informare il personale di bordo...

Inviato il 24/02/2012 alle 09:55

Lestat ha scritto:
bene, la prossima volta che prendi un aereo sarà mia cura informare il personale di bordo...

bello l'avatar Lestat!

Inviato il 03/03/2012 alle 03:33

Cattiva ha scritto:
Lestat ha scritto:

bello l'avatar Lestat!

danke...ho sempre adorato anche il tuo
ma non ti fanno troppo male le spine?

Inviato il 06/03/2012 alle 10:10

Lestat ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Lestat ha scritto:

bello l'avatar Lestat!

danke...ho sempre adorato anche il tuo
ma non ti fanno troppo male le spine?

il dolore sa essere così squisitamente piacevole...
il mio avatar rappresenta allegoricamente rappresenta il mio Io!, ciò che sono!
...boh mi rivedo in quell'immagine!
l'immagine tra le spine non è stata scelta a caso!

Inviato il 22/03/2012 alle 01:19

ama il dolore, ama te stessa

Inviato il 22/03/2012 alle 14:04

Lestat ha scritto:
ama il dolore, ama te stessa

semplicemente amo e rispetto quello che sono...

Inviato il 23/03/2012 alle 01:58

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Io ho questa di fantasia adattabile ad un gioco di ruolo:
nave della marina, giovane donna che deve disperatamente imbarcarsi (per raggiungere una destinazione pur non avendo i soldi per un viaggio magari), si taglia i capelli e indossa una divisa da marinaio.
Il Capitano la osserva per qualche tempo a distanza, si rende conto del trucco, la carica di lavori pesanti e al primo errore coglie l'occasione per convocarla d'urgenza nella sua cabina e poi.... farle la festa!
"Marinaio, sulla mia nave gli errori vengono puniti in un solo modo!"... lei si rende conto solo a metà punizione che il Capitano sa...
La nave forse mi da l'elettrizzante sensazione di nessuna fuga possibile.. poi la figura del Capitano... devo aggiungere altro???

Inviato il 30/05/2012 alle 12:25

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

mi sembra davvero un po' ritardata se si rende conto solo a metà punizione che il capitano sa.....o si presuppone un capitano orbo?

Inviato il 30/05/2012 alle 12:54

castigamatte ha scritto:
mi sembra davvero un po' ritardata se si rende conto solo a metà punizione che il capitano sa.....o si presuppone un capitano orbo?

beh.. magari inizialmente le ha lasciato tenere i pantaloni, no? e poi immagina che lui continui a rivolgersi a lei come se fosse un ragazzo, chiamandolo marinaio ecc..
boh, per me e' intrigante, che lui la tiri per le lunghe e lei tema la punizione tanto quanto essere smascherata..

Inviato il 30/05/2012 alle 13:01

le divise fan sempre effetto

Inviato il 30/05/2012 alle 15:11

indomabile ribelle ha scritto:
nave della marina, giovane donna che deve disperatamente imbarcarsi (per raggiungere una destinazione pur non avendo i soldi per un viaggio magari), si taglia i capelli e indossa una divisa da marinaio.
Il Capitano la osserva per qualche tempo a distanza, si rende conto del trucco, la carica di lavori pesanti e al primo errore coglie l'occasione per convocarla d'urgenza nella sua cabina e poi.... farle la festa!
"Marinaio, sulla mia nave gli errori vengono puniti in un solo modo!"... lei si rende conto solo a metà punizione che il Capitano sa...
La nave forse mi da l'elettrizzante sensazione di nessuna fuga possibile.. poi la figura del Capitano... devo aggiungere altro???

guarda mi sa di già sentita...
forse un film?

Inviato il 30/05/2012 alle 15:49

Lestat ha scritto:
le divise fan sempre effetto

come hai ragione... eeeeeeeeeeeeh (sospiro)

Inviato il 30/05/2012 alle 15:50

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

beh.. magari inizialmente le ha lasciato tenere i pantaloni, no? e poi immagina che lui continui a rivolgersi a lei come se fosse un ragazzo, chiamandolo marinaio ecc..
boh, per me e' intrigante, che lui la tiri per le lunghe e lei tema la punizione tanto quanto essere smascherata..[/quote]
.....forse la teme proprio perchè sente che così sarà anche smascherata.una doppia vergogna .....??
alla luce della precisazione il tema di dell'identità sessuale nascosta è maliziosamente intrigante.
anche se certamente non originale: azzardo che tu l'abbia adottato perche' ci sia in te latente la fantasia di reprimerla, come può essere il fatto che , come donna, vieni sculacciata dovendo comprimere la conseguente eccitazione sessuale. un fondo di misoginia insomma, che devi provare quando senti di doverle prendere?

Inviato il 30/05/2012 alle 17:51

Cattiva ha scritto:

forse un film?

mhh.... un film? sarebbe interessante vederlo! se a qualcuno venisse in mente me lo comunichi please!

Inviato il 30/05/2012 alle 19:03

Cattiva ha scritto:

forse un film?

mhh.... un film? sarebbe interessante vederlo! se a qualcuno venisse in mente me lo comunichi please!

Be' lo scambio di ruoli (e panni!) è famoso quello in una scena di [i:28aezv0f]"9 settimane e mezzo"[/i:28aezv0f], quando lei, la Basinger, vestita da ometto, con tanto di baffi disegnati, si reca con lui nel club... cmq, niente male la tua [i:28aezv0f]fantasia marinaretta[/i:28aezv0f], indomabile
ciao,
Keith

Inviato il 31/05/2012 alle 00:17

boh, per me e' intrigante, che lui la tiri per le lunghe e lei tema la punizione tanto quanto essere smascherata..

castigamatte ha scritto:
.....forse la teme proprio perchè sente che così sarà anche smascherata.una doppia vergogna .....??
alla luce della precisazione il tema di dell'identità sessuale nascosta è maliziosamente intrigante.
anche se certamente non originale: azzardo che tu l'abbia adottato perche' ci sia in te latente la fantasia di reprimerla, come può essere il fatto che , come donna, vieni sculacciata dovendo comprimere la conseguente eccitazione sessuale. un fondo di misoginia insomma, che devi provare quando senti di doverle prendere?

ma dici serio?

Inviato il 02/06/2012 alle 16:25

la psicologia spicciola va sempre di moda!

Inviato il 07/06/2012 alle 13:03

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

psicologia e castigamatte o no (e mettendo vicine le due cose noto una certa attinenza), trovo la fantasia molto intirgante. Chiave di volta: la nave che naviga in mare aperto, quindi appunto senza vie di fuga. In effetti come cita giustamente Keith, una cosa simile si legge in 9 settimane e 1/2 (ricordo ancora che trovo la versione SCRITTA molto più intrigante del film)

Inviato il 02/07/2012 alle 09:56

Cattivello ha scritto:
In effetti come cita giustamente Keith, una cosa simile si legge in 9 settimane e 1/2 (ricordo ancora che trovo la versione SCRITTA molto più intrigante del film)

E' proprio così Cattivello, quasi sempre la "versione scritta", come dici tu, è superiore al film che ne traggono, per svariati motivi (in 90 minuti di girato qualcosa va tagliato...), leggere stimola la [i:2i8x06br]fantasia[/i:2i8x06br], ci permette di far nostra la storia tramite il vissuto e l'immaginario, e quando si tratta di letteratura erotica ancora di più.
ciao,
Keith

Inviato il 03/07/2012 alle 23:04

carina85 (33 post, compleanno 19-11-1985)

Lestat ha scritto:
possono apparire della baracconate, ma qualche elemento "di scena" in più, che siano divise, dialoghi o suppellettili, può arricchire e potenziare l'effetto della sessione...
vado a fare un elenco delle situazioni tradizionali punitive (in genere con maschio dominante, ma si può facilmente fare il reverse)
insegnante-allieva
capoufficio-segretaria
confessore-penitente
poliziotto-ladruncola
padrone-cameriera
capitano-recluta
allenatore-atleta

insegnante allieva

Inviato il 08/07/2012 alle 15:59

Re:

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Keith ha scritto:
Direi che per chi ama il gioco di ruolo hai dato spunti che bene o male conosce e se non li conosce ancora metterà a frutto
Io non sono il più indicato a dare suggerimenti in merito perché preferisco la "realtà", ovvero io e lei e gli spunti del quotidiano vivere che mescolano ingredienti naturali e diversi, anche ispirati da quei personaggi di fantasia come il "gioco del dottore", per intenderci.
ciao,
Keith

beh, il più classico degli accoppiamenti...marito-moglie........

Inviato il 09/07/2012 alle 21:23

Re: Re:

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

O più semplicemente due [i:ju491rl3]amici speciali [/i:ju491rl3] che si frequentano non specificatamente per [i:ju491rl3]quello[/i:ju491rl3] ma per stare insieme, per condividere più cose... e nel quotidiano, appunto, le situazioni non mancano, non c'è bisogno di "studiarle" a tavolino.
ciao,
Keith

Inviato il 10/07/2012 alle 23:00

a me basta la complicità...

Inviato il 12/07/2012 alle 19:17

Keith ha scritto:
taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

O più semplicemente due [i:358x7v4v]amici speciali [/i:358x7v4v] che si frequentano non specificatamente per [i:358x7v4v]quello[/i:358x7v4v] ma per stare insieme, per condividere più cose... e nel quotidiano, appunto, le situazioni non mancano, non c'è bisogno di "studiarle" a tavolino.
ciao,
Keith

concordo!

Inviato il 12/07/2012 alle 19:18

Cattiva ha scritto:

[i:a2gljmbd]Basta[/i:a2gljmbd] si fa per dire, è uno degli elementi fondamentali per me, nello spanking e altrove...
ciao,
Keith

Inviato il 12/07/2012 alle 23:48

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

[i:1470oz5l]Basta[/i:1470oz5l] si fa per dire, è uno degli elementi fondamentali per me, nello spanking e altrove...
ciao,
Keith

hai ragione...
ho minimizzato, ma sappiamo tutti che importanza ha in una coppia!

Inviato il 13/07/2012 alle 00:58

ma anche in un trio, quartetto, cinquina...

Inviato il 14/09/2012 alle 08:35

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Cattiva ha scritto:

forse un film?

Mi sono imbattuta per caso in questo post e quindi colgo l'occasione per rispondere a Indomabile. Nella mia memoria si è aperto un cassettino... La ragazza che si finge un ragazzo e s'imbarca è Georgie, la protagonista del cartone anni '80. Non ricordo come venisse trattata sulla nave, però immagino non fossero molto teneri con lei.

Inviato il 14/09/2013 alle 01:53

Ehehe certo, comrpensibile, dato che l'ultimo post risale esattamente un anno fa. Rammento piuttosto bene, e senza aiuti 'esterni', che Georgie non patì alcun tormento 'particolare' una volta scoperto il suo essere una ragazza.

Inviato il 14/09/2013 alle 05:14

Cattivello ha scritto:
Ehehe certo, comrpensibile, dato che l'ultimo post risale esattamente un anno fa. Rammento piuttosto bene, e senza aiuti 'esterni', che Georgie non patì alcun tormento 'particolare' una volta scoperto il suo essere una ragazza.

Oh, è vero che è di un anno fa esatto! Io non ero ancora iscritta al forum... Non l'avevo mai letto il post e siccome mi è venuta in mente la scena allora sono intervenuta, dato che la domanda era rimasta senza risposta. Io ricordo la situazione ma non tutta la trama... Può essere però che la fantasia descritta sia stata originata da questo cartone, no?

Inviato il 14/09/2013 alle 10:14

Rosaspina ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Oh, è vero che è di un anno fa esatto! Io non ero ancora iscritta al forum... Non l'avevo mai letto il post e siccome mi è venuta in mente la scena allora sono intervenuta, dato che la domanda era rimasta senza risposta. Io ricordo la situazione ma non tutta la trama... Può essere però che la fantasia descritta sia stata originata da questo cartone, no?

Può essere Rosaspina, magari inconsciamente, complimenti per la memoria [i:2tiq6hig]cartonista[/i:2tiq6hig]
Ricordo anch'io quel cartone, certo molto più seguito dal pubblico femminile visto la protagonista e le vicende amorose strappalacrime...
ciao,
Keith

Inviato il 14/09/2013 alle 21:57

Keith ha scritto:
Può essere Rosaspina, magari inconsciamente, complimenti per la memoria [i:2294k7hq]cartonista[/i:2294k7hq]
Ricordo anch'io quel cartone, certo molto più seguito dal pubblico femminile visto la protagonista e le vicende amorose strappalacrime...

Grazie In realtà il cartone non me lo ricordo benissimo ma mi è venuto questo flash...

Inviato il 15/09/2013 alle 01:28

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

Lestat ha scritto:
insegnante-allieva
capoufficio-segretaria
confessore-penitente
poliziotto-ladruncola
padrone-cameriera
capitano-recluta
allenatore-atleta

Padre-figlia
Fratello maggiore-sorellina
Cugino- cugina

Inviato il 20/11/2013 alle 21:34

Ofelia ha scritto:
Padre-figlia
Cugino- cugina

Ofelia, ma anche il cugino?
Mi verrebbe qualche battuta, tipo [i:30bslp7n]mio cuggggino...[/i:30bslp7n] cantava Elio, ma le evito, siamo in "fascia protetta" serale
ciao,
Keith

Inviato il 20/11/2013 alle 22:09

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Se la cugina si comporta male...

Inviato il 26/11/2013 alle 22:16

Roby ha scritto:
Se la cugina si comporta male...

Certo, le fai [i:n8csmdmj]toc-toc[/i:n8csmdmj] sul culetto......
ciao,
Keith

Inviato il 26/11/2013 alle 22:19

Io non ho fantasie parentali...
Le mie situazioni preferite, pescate dall'elenco proposto, sono insegnante/allieva, poliziotto/ladruncola e medico/malata

Inviato il 26/11/2013 alle 22:26

Lestat ha scritto:
insegnante-allieva
capoufficio-segretaria
confessore-penitente
poliziotto-ladruncola
padrone-cameriera
capitano-recluta
allenatore-atleta

Un contesto affascinante, che ha sempre stuzzicato determinate fantasie, anche a proposito del post riportato di seguito circa il fascino dell'uniforme, e di un certo tipo di uniforme, potrebbe essere quello del religioso e della novizia, della giovane rinchiusa in un convento di clausura...che si può anche ricollegare, molto elasticamente, a quello confessore penitente, ma che ha un 'seguito' differente...

Inviato il 05/01/2014 alle 14:41

Rosaspina ha scritto:
Le mie situazioni preferite, pescate dall'elenco proposto, sono insegnante/allieva, poliziotto/ladruncola e medico/malata

Medico malata quindi anche per situazioni clinical, oltre che di spanking,,,,?

Inviato il 05/01/2014 alle 14:42

taribo ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Medico malata quindi anche per situazioni clinical, oltre che di spanking,,,,?

Beh sì, non escludo di poter provare un giorno, ma restando comunque in ambito soft.

Inviato il 06/01/2014 alle 01:37

Sogno ha scritto:
Lestat ha scritto:
insegnante-allieva
capoufficio-segretaria
confessore-penitente
poliziotto-ladruncola
padrone-cameriera
....

Io preferisco essere me stessa generalmente, ma ci sono dei ruoli come questi che hai scritto per cui vado matta! Non solo spanking, molto di più.
In più mi piace molto:
Marito - mogliettina / Fidanzato- fidanzatina
Schiava orientale
Vergine da svezzare
Pirata e nobildonna prigioniera
Padrone di casa e inquilina
Ladro e casalinga ( questa per me è doubleface, i ruoli si possono scambiare per costruire tante belle cose!!)

nella tipologia medico infermiera/ malata renitente, c'è anche la possibilità di contemplare il clinical che è un'ottima integrazione o mediazione dello spanking.... sono due discipline molto vicine tra loro

Inviato il 26/01/2014 alle 22:00

Ofelia ha scritto:
Lestat ha scritto:
insegnante-allieva
capoufficio-segretaria
confessore-penitente
poliziotto-ladruncola
padrone-cameriera
capitano-recluta
allenatore-atleta

Padre-figlia
Cugino- cugina

territorio scosceso...ma è il bello della mente umana

Inviato il 27/01/2014 alle 09:11

Padrone (io) e dolce ma inesperta camerierina (lei) è forse all'apice delle mie fantasie

Inviato il 20/06/2014 alle 08:09

Re:

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

[quote:3djwezcs][/quote:3djwezcs]

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Perfettamente d'accordo Keith

Inviato il 26/10/2014 alle 21:31

[quote="cristallo":1pqis5s3][quote:1pqis5s3][/quote:1pqis5s3]

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Perfettamente d'accordo Keith [/quote:1pqis5s3]
Grazie!
Ma in questo topic ne sono venute fuori delle belle, nel corso di mesi e anni, come dice il titolo "idee e cibo per la mente" di spanker e spankee novelli e non... fantasie, anche "bizzarre" se vogliamo.
ciao,
Keith

Inviato il 26/10/2014 alle 21:38

Io spankee antica e all'antica...

Inviato il 26/10/2014 alle 22:04

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

cristallo ha scritto:
Io spankee antica e all'antica...

No,no cristallo, all'antica condivido ma tu non sei antica...difendiamo la categoria over 35

Inviato il 27/10/2014 alle 15:05

Un bel po' over....

Inviato il 27/10/2014 alle 16:24

cristallo ha scritto:
Un bel po' over....

Su su, forza e coraggio, ricordo che in passato ci sono state spankee anche più grandicelle di te nel forum
E poi qui si parla di "[i:2q138ldr]idee e cibo per la mente[/i:2q138ldr]", fantasie insomma, e quelle non hanno età!
ciao,
Keith

Inviato il 27/10/2014 alle 22:39

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
Un bel po' over....

Su su, forza e coraggio, ricordo che in passato ci sono state spankee anche più grandicelle di te nel forum
E poi qui si parla di "[i:2guj994c]idee e cibo per la mente[/i:2guj994c]", fantasie insomma, e quelle non hanno età!
ciao,
Keith

grandicelle... termine tenero per dirmi vecchierella!!!

Inviato il 27/10/2014 alle 22:43

cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
Un bel po' over....

E poi qui si parla di "[i:1qk5rzms]idee e cibo per la mente[/i:1qk5rzms]", fantasie insomma, e quelle non hanno età!
ciao,
Keith

grandicelle... termine tenero per dirmi vecchierella!!!

No, no, grandicelle ed esperte monelle
ciao,
Keith

Inviato il 27/10/2014 alle 23:19

Passi il grandicella... passi il monella ma l'esperta proprio nn c'è!

Inviato il 28/10/2014 alle 00:02

Di monellerie non è difficilissimo diventare esperte ...se già non lo si è

Inviato il 28/10/2014 alle 14:42

Timidina10 ha scritto:

È qualcosa che c'è dentro .... monelle inside

Inviato il 28/10/2014 alle 15:32

cristallo ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Esatto
ciao,
Keith

Inviato il 28/10/2014 alle 22:48

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Esatto
ciao,
Keith

Sicuro!!!! Ma ci sono sempre margini di miglioramento ( o si dice peggioramento??????) nell''essere monelle mai mettere limiti all'inventiva di una monella

Inviato il 29/10/2014 alle 15:22

Timidina10 ha scritto:
Sicuro!!!! Ma ci sono sempre margini di miglioramento ( o si dice peggioramento??????) nell''essere monelle mai mettere limiti all'inventiva di una monella

Eh lo so bene.... ma anche gli spanker possono "inventarsi" punizioni fantasiose, mai porre limiti alla provvidenza e alla [i:2bmii1ob]mano lunga[/i:2bmii1ob] dello spanking
ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2014 alle 23:05

Ma le monelle ne sanno una più del diavolo (e dello spanker!!!!)

Inviato il 29/10/2014 alle 23:12

cristallo ha scritto:
Ma le monelle ne sanno una più del diavolo (e dello spanker!!!!)

In tal caso il bravo spanker si deve spremere le meningi o.... chiamare l'esorcista, anzi l'esorciccio...
ciao,
Keith
[img:1br2fqv3]http://www.getulio.it/wp-content/uploads/2013/05/vlcsnap2011100814h37m09.png[/img:1br2fqv3]

Inviato il 29/10/2014 alle 23:25

Questo superciccio sembra chiedere un piatto di pasta aglio e olio...si è portato pure il peperoncino

Inviato il 30/10/2014 alle 16:10

Se chiamano questo i ns culetti sono in salvo...

Inviato il 30/10/2014 alle 19:25

cristallo ha scritto:
Se chiamano questo i ns culetti sono in salvo...

"[i:11dtcu5c]Aglio, olio e peperoncino esci da questo culettino![/i:11dtcu5c]"
ciao,
Keith

Inviato il 30/10/2014 alle 23:02

Soprattutto il peperoncino....

Inviato il 30/10/2014 alle 23:09

cristallo ha scritto:
Soprattutto il peperoncino....

Be' qui spesso si è parlato di un parente stretto del peperoncino, come effetti, lo zenzero... ci sono paginate dedicate
ciao,
Keith

Inviato il 30/10/2014 alle 23:17

Lette...agitandomi molto sulla sedia alla sola idea

Inviato il 31/10/2014 alle 00:36

cristallo ha scritto:
Lette...agitandomi molto sulla sedia alla sola idea

Eh immagino, d'altronde è un argomento che mette letteralmente il fuoco al.... allo spirito
ciao,
Keith

Inviato il 31/10/2014 alle 22:20

Altro che fuoco...

Inviato il 31/10/2014 alle 22:24

Irene90 (162 post, compleanno non disponibile)

A me intriga molto insegnante-allieva e capoufficio-segretaria..
Poi ce n'è un altro che è sorto dalla lettura di qualche racconto.. La ragazza ventenne che va a fare scambi culturali ( magari in Inghilterra ) e viene ospitata in una famiglia che ovviamente crede nell'educazione sculacciosa
Le mie fantasia riguardano la figura maschile come educatore, ma molti racconti vedevano anche donne come protagoniste.
Ovviamente se facessi mai questi scambi le combinerei di tutti i colori.......

Inviato il 01/06/2015 alle 14:26

Irene90 ha scritto:
Poi ce n'è un altro che è sorto dalla lettura di qualche racconto.. La ragazza ventenne che va a fare scambi culturali ( magari in Inghilterra ) e viene ospitata in una famiglia che ovviamente crede nell'educazione sculacciosa

Su questa fantasia esistono anche dei video, quelli delle maggiori case di produzione, trama "classica" dove puntualmente l'ospite finisce per essere sculacciata in coppia con l'ospitante...
ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2015 alle 22:11

Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Su questa fantasia esistono anche dei video, quelli delle maggiori case di produzione, trama "classica" dove puntualmente l'ospite finisce per essere sculacciata in coppia con l'ospitante...
ciao,
Keith

Sì, infatti, per questo ho specificato che la mia fantasia in particolare verte solo su uno spanker uomo,
ma a quanto so è comune anche quella su una situazione " a tre "

Inviato il 01/06/2015 alle 22:13

Irene90 ha scritto:
Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:

ciao,
Keith

Sì, infatti, per questo ho specificato che la mia fantasia in particolare verte solo su uno spanker uomo,

Sì, nei video il "triangolo" è abbastanza frequente.... nella realtà un po' meno!
ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2015 alle 22:24

Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:
Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:

ciao,
Keith

Sì, nei video il "triangolo" è abbastanza frequente.... nella realtà un po' meno!
ciao,
Keith

Ahaha immagino e purtroppo credo che la mia fantasia esista raramente anche a due

Inviato il 01/06/2015 alle 22:28

Irene90 ha scritto:
Ahaha immagino e purtroppo credo che la mia fantasia esista raramente anche a due

Intendi quella della ragazza che viene sculacciata durante l'Erasmus?
Be' chissà... purché lei sia maggiorenne, sempre bene ribadirlo, potrebbe essere una bella esperienza [i:3czhstaz]culturale[/i:3czhstaz] ....
ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2015 alle 22:37

Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Be' chissà... purché lei sia maggiorenne, sempre bene ribadirlo, potrebbe essere una bella esperienza [i:2tuiibqa]culturale[/i:2tuiibqa] ....
ciao,
Keith

Certamente maggiorenne e consenziente, comunque un giorno allora farò un salto in Inghilterra, dato che tanto studio lingue ho una buona scusa

Inviato il 02/06/2015 alle 08:58

Irene90 ha scritto:
Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Be' chissà... purché lei sia maggiorenne, sempre bene ribadirlo, potrebbe essere una bella esperienza [i:2wltvpit]culturale[/i:2wltvpit] ....
ciao,
Keith

Certamente maggiorenne e consenziente, comunque un giorno allora farò un salto in Inghilterra, dato che tanto studio lingue ho una buona scusa

Maggiorenne di sicuro, "consenziente" in quella circostanza un po' meno!
Quando torni dall'Inghilterra allora facci sapere, anche se credo che certe tradizioni siano cambiate o fortemente ridimensionate anche da quelle parti, ma forse, in qualche sobborgo più isolato, in campagna, chissà....
ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2015 alle 22:30

Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:
Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Be' chissà... purché lei sia maggiorenne, sempre bene ribadirlo, potrebbe essere una bella esperienza [i:1yasnyn5]culturale[/i:1yasnyn5] ....
ciao,
Keith

Maggiorenne di sicuro, "consenziente" in quella circostanza un po' meno!
Quando torni dall'Inghilterra allora facci sapere, anche se credo che certe tradizioni siano cambiate o fortemente ridimensionate anche da quelle parti, ma forse, in qualche sobborgo più isolato, in campagna, chissà....
ciao,
Keith

Diciamo che sarei consenziente nel momento in cui si stabilisce a tavolino il metodo educativo, ma che sul momento di prenderle si assisterebbe alla tipica scena " corsa intorno al tavolo "
credo che certe tradizioni siano cambiate o fortemente ridimensionate anche da quelle parti[quote]
Pessima, pessima notizia

Inviato il 03/06/2015 alle 18:27

[quote="Irene90":36y0bwio][quote="Keith":36y0bwio]
...credo che certe tradizioni siano cambiate o fortemente ridimensionate anche da quelle parti[quote:36y0bwio]
Pessima, pessima notizia [/quote:36y0bwio][/quote:36y0bwio][/quote:36y0bwio]
Magari mi sbaglio, non sono mai stato in Inghilterra... a fare l'Erasmus
ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2015 alle 22:42

Lestat ha scritto:
insegnante-allieva
capoufficio-segretaria
confessore-penitente
poliziotto-ladruncola
padrone-cameriera
capitano-recluta
allenatore-atleta

Precettore/studentessa....

Inviato il 06/06/2015 alle 07:37

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca