Ciao a tutte le natiche speranzose, a tutte le mani inflessibili, e a tutti gli spiriti liberi.
35 anni , curioso e deciso nell'esplorare l'avventura della nostra mente e dei nostri corpi
una schiccherata in omaggio a tutte le Donne!
Benvenuto nel forum Lestat,
amante del ciclo vampiresco della Rice immagino?
ciao,
Keith
ne ho letti un po', e intervista con il vampiro è motlo bello. purtroppo lei ha uno stile eccessivamente barocco di scrittura, che è poco digeribile dopo un po'...e in più ha munto troppo le idee.
la figura del vampiro mi caratterizza parecchio, ma diciamo che consiglierei altri titoli da leggere...e non penso a Twilight
Eh si concordo sul giudizio su Anne Rice, ho letto anch'io "Intervista col vampiro", visto anche il film per la cronaca, se non altro la Rice ha avuto il merito di riportare e rivedere la figura del vampiro negli anni Novanta, in tempi non sospetti... poi è vero che allunga moltissimo il brodo
ciao,
Keith
Benvenuto Lestat! Ce l'ho anch'io il libro della Rice ma non l'ho ancora letto. Decisamente Twilight non rispecchia l'idea comune dei vampiri ma ammetto che un Edward Cullen sempre pronto a correre in soccorso sia un'dea molto romantica e per certi versi spankeggiante...anche se Bella è un'ameba
Meglio i vampiri più spietati della Kilpatrick?
Se ti piacciono le storie di vampiri dove c'è anche un pizzico di sottomissione sm...ti consiglio "La notte dei vampiri", che è il primo.
tho, un concittadino....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca