Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Una buona punizione

Avviato da lukas il 19/11/2010 alle 22:42

Una buona punizione

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Una buona punizione, un tema su cui scrivere, pensare, fantasticare.
Una punizione buona, perchè intriga.
Una punizione buona, perchè davvero meritata.
Una punizione " buona", perchè davvero ha fatto soffrire.

Propongo a chi legge questo post e frequenta il forum di parlarne: narrando un'esperienza, un desiderio, una lettura.

All'autrice/autore del post più affascinante, se lo vorrà, regalerò un racconto.
Lukas

Inviato il 19/11/2010 alle 22:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

L'argomento è talmente generale e generico che rischia di essere un bel minestrone questo topic... per me una buona punizione è la conseguenza data da una buona e giusta motivazione, ergo un pretesto, una scusa, una simpatica monelleria che dir si voglia, a seconda del contesto e del momento in cui è vissuta l'esperienza in sé e tra due persone conscie di volerla vivere in tutte le sfacettature, ed ogni volta può essere "buona" se c'è la convinzione e il desiderio della sculacciata.

ciao,
Keith

Inviato il 20/11/2010 alle 22:39

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Keith potrebbe avere ragione, tuttavia lo spirito di questo post è d'invitare a narrare sensazioni, desideri, esperienze, più che a discutere del concetto di punizione.
Partiamo dal vissuto, dal visto, dai desideri.

Inviato il 21/11/2010 alle 10:50

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sai cos'è , Lukas? Io penso che quando si tratta di parlare di qualcosa di reale, di vissuto e non fantasticato subentri un pizzico di pudore in chi l'ha vissuto mentre persino i millantatori preferiscono far silenzio.
[i:p06y7nis]Una buona punizione[/i:p06y7nis], per me che sono spankee prettamente disciplinare, è una punizione che nasce da uno spunto reale e che davvero ti ha fatto capire qualcosa.

Inviato il 21/11/2010 alle 17:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

lukas ha scritto:
Keith potrebbe avere ragione, tuttavia lo spirito di questo post è d'invitare a narrare sensazioni, desideri, esperienze, più che a discutere del concetto di punizione.
Partiamo dal vissuto, dal visto, dai desideri.

Premetto che sono d'accordo con quanto scritto dalla streghetta Blue in merito al pudore di raccontare il personale anche perché riguarda due persone... ma è anche comprensibile il desiderio tuo lukas di discutere del vissuto, ci mancherebbe, e infatti nel mio post precedente ho risposto in base alle mie esperienze e al mio modo di viverlo.

Posso anche dire che parte del mio vissuto reale c'è nei miei racconti pubblicati qui nel forum, naturalmente è calato in una storia di fantasia.

Ora sentiamo gli altri che ne pensano

ciao,
Keith

Inviato il 21/11/2010 alle 22:34

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca