Consiglio vivamente questo sito per tutti quelli che amano i disegni che trattano la nostra passione per lo spanking.
Premetto però che dovete amare anche gli anime visto che loro sono i protagonisti di questo sito :
http://animeotk.com/
è pieno zeppo vi consiglio quindi di non fermarvi alla prima pagina ma cliccare in alto sulla sinistra la sezione gallery
Spero che vi piaccia
Mario
Ciao mario,
bella segnalazione, mancava: non sono un grande patito di anime in generale - preferisco Milo Manara, tanto per fare un nome - ma so che a tanti piacciono nel genere spanking e dalla rapida occhiata che ho dato il link è molto fornito.
ciao,
Keith
Avevo visto quel sito parecchio tempo fa ma non ricordavo il nome, mi pare ci siano parecchi degli avatar che si vedono in giro
Belle ma la prossima volta meglio usare link
Devo dire però che Manara lo trovo un po' patinato...
Regalino apprezzato, Cattiva, grazie
Manara patinato?
Mmm, mica tanto dai..... spesso non risparmia "pose" e particolari intimi, vedi, ad esempio, la serie "Il gioco", ti dice niente??
ciao,
Keith
"Il gioco" lo ricordo bene, ma con patinate non intendevo che fosse poco esplicito quanto piuttosto che trovo i disegni un po' enfatici, mancano di pathos
Ma se Manara ha realizzato proprio un testo fondamentale per lo spanking!
Di vero riferimento!!
Non scherzo.
Secondo me lui ne condivide appieno e en interpreta le stesse sensazioni che suscita in molti di noi me compresa. Davvero, nelle sue scene trovo una sensibilità molto affine alle mie emozioni.
Adesso cerco i vari titoli e poi li posto, datemi un pò di tempo, ora sono d ifretta, o meglio ho gente in casa cercherò di postarli questa sera.
Ciauuu!!!
P.S.
Poi de "Il gioco" non ne esiste solo uno!
Dunque come promesso eccoli:
[i:3ambhin4]
I Borgia
Candid camera
L'asino d'oro
Il gioco 1,2,3, e 4
The art of spanking (detto e ridetto!!)[/i:3ambhin4]
e poi di certo altri che non ricordo!!
Premetto che non sono un profondo conoscitore di Manara, ma qualcosa ho visto e letto e debbo dire che trovo le sue donne, molto molto sensuali e ben disegnate, ma non mi sembra che sia principalmente un amante dello spanking, anche se in alcuni fumetti ne ha fatto uso. Ci sono altri disegnatori di fumetti, in epoche passate, che si sono dedicati totalmente a questa particolare tendenza, il più grande di tutti, secondo me, è stato "Stanton", si è dedicato principalmente al F/M spanking, ma anche a volte al contrario, parlo degli anni '50, è stato praticamente il grande maestro di tanti altri e si era pure sposato con una bellissima modella svedese, dal carattere autoritario, che lui ha utilizzato spesso come modella, per i suoi disegni.
[b:ybqu5wtg]Spankme[/b:ybqu5wtg] ciao,
adesso non è che voglio essere insistente e mettermi a scassare le balls però io di fumetti di Milo Manara ne ho letti tanti, non ricordavo i titoli perché li ho letti tutti di fila e diversi anni fa, ma ne so, ne so!
E non ho detto che lui ha scritto e disegnato solo di spanking, ma ho detto che di certo ne è appassionato perché sa interpretarlo molto bene. Per quanto mi riguarda sa cogliere proprio nel bersaglio!! Quindi dubito che sia uno che ha disegnato certe scene così per caso e questo, dal mio punto di vista, esclude che le sue storie siano "patinate".
Quanto meno deve subire il fascino dello spanking, o sul versante spanker o su quello spankee, oppure perché ha amici e conoscenti che gliene hanno parlato tantissimo e benissimo!! Altriemnti non si spiegherebbe neanche come mai, fra l'altro, abbia dedicato un intero scritto proprio all'arte dello spanking!!! Qualcosa ne sa!
Ripeto, per me a cogliere quel sottile gusto per la dominazione, quel sottile rapporto che si crea nelle situazioni sub/dom.
Provate a leggere quelle storie che vi ho indicato, poi mi direte!!
E di autori che si sono dedicati allo spanking come "Stanton" ce ne sono diversi!
Linda
Ciao Linda.
Io no ho detto che i fumetti di Manara, siano patinati, tutt'altro li trovo molto coinvolgenti ed erotici, dicevo solo che non mi sembrava che lo spanking fosse l'oggetto principale dei suoi lavori, ma sicuramente un interesse ce l'ha, altrimenti non lo inserirebbe ogni tanto nelle sue storie.
E comunque Manara mi piace molto, anche se non ho letto tantissimo e per quanto riguarda lo spanking, preferisco altri disegnatori, lo sò che oltre a Stanton ce ne sono tantissimi, ci sono anch'io nel mio piccolo....ciao
Ciao Linda,
Non sono capace ad inserire i miei disegni, magari se mi insegni, lo posso fare, oppure vai direttamente nel mio blog a questo indirizzo e li puoi vedere:
"www.lumasoc.blogspot.com"
Magari mi dici cosa ne pensi....ciao.
Kakkio [b:3sqa0ybf]Spankme[/b:3sqa0ybf]!!!
Sei bravissimo!!
Linkalo seriamente 'sto blog dai!!
Vedrai quanta gente lo cliccherà e aprpezzerà!
Linda
Grazie mille Linda, l'ho appena fatto, però ho messo l'indirizzo, non il link perchè non sono capace.
Il disegno e la pittura sono le mie grandi passioni, fin dalla prima infanzia.
Grazie Linda,
Ma come faccio a sapere quanti visiteranno il blog, se poi non lasciano un commento?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca