Ricordo come fosse successo tutto ieri.... era un Martedì, mese di Maggio dello scorso anno. L'appuntamento, Corso Vittorio Emanuele... 10 e 30 in punto. Presi la Metropolitana e mi avviai. Arrivata, chiacchierammo per un bel pò, di me...di lui, e del tema che era in gran parte protagonista della nostra vita (e che lo è tuttora).
Finalmente dopo una bella chiacchierata, decidemmo che era arrivato il momento di metterci in macchina ed andare a casa sua.
Entrammo in casa, subito dopo ci avviammo in una stanza molto spaziosa e ben arredata. Ci sedemmo su di un lettone e cominciammo nuovamente a parlare.
Ad un certo punto, lui mi disse: "Sei pronta?"
Era arrivato il fatidico momento. Mille domande e pensieri vagavano nella mia testa, era ciò che volevo veramente?
Dopo alcuni secondi di pausa, gli feci capire che poteva procedere.
Tutto pronto, dunque. Mi decisi..mi lasciai andare sulle sue ginocchia. Misi da parte la timidezza, sapendo che...questo mio desiderio così forte non poteva esser nascosto per sempre.
Cominciò a sculacciarmi, i miei Jeans attutivano in parte i colpi...ci andava giù pesante, ma mi piaceva parecchio...un mix di dolore ed eccitazione (Io mi limitavo a manifestare il dolore che sentivo attraverso dei piccoli gridolini).
La prima fase fù compiuta. Senza chiedermelo neppure, mi abbassò i jeans e dopo pochi secondi, indicando la mia mutandina: "Posso?"
Io gli risposi con un "Vai senza problemi"
Uno dei momenti più belli di quella dolente e piacevole sessione di Spanking: l'attimo in cui lui abbassò la mia mutanda...l'eccitazione cresceva sempre piu in me.
Cominciò nuovamente a sculacciarmi...il dolore si intensificò, ma era bellissimo.
Questa è stata la mia prima esperienza, nel ruolo di spankee. Ho omesso tanti particolari...ho già detto di me, non sono molto aperta sopratutto se si tratta di esperienze personali come questa .
Anyway, non è stata l'unica sessione di Spanking con questo ragazzo, c'è ne sono state parecchie... in seguito.
Un giorno però mi chiesi: "Ma cosa ci si trova di bello... nello sculacciare?"
.................
Mi fa piacere che tu abbia vinto la timidezza a raccontare qualcosa di te e non per farci i fatti tuoi ma perchè significa che qui ti senti a tuo agio.
Era la prima volta e le incertezze ci stanno tutte, lo capisce pure una inflessibile come me però "posso..." non si chiede mai, bisogna intuirlo dal dialogo che c'è stato (nel tempo) fino a quel momento.
Ciao partenopea,
è una bella sorpresa trovare il racconto della prima esperienza da spankee a pochi giorni dalla tua iscrizione al forum, grazie per la fiducia e il regalo che ci fai raccontandocela
Il racconto è breve, ci sono i momenti salienti, tutto fila liscio ma... il "posso?" di lui stona, quella risposta deve conoscerla già in partenza e poi, l'abbassare le belle mutandine, è uno dei momenti principe della sculacciata, come tu stessa hai ammesso: è bellissimo ed eccitante, se non si vuole arrivare a ciò significa che non si è ancora pronte per il grande passo da monella
ciao,
Keith
complimenti sono contento che finalmente si va vedere qualche " faccia nuova " .
Comunque se vuoi provare a sculacciare qualcuno non esitare a chiamarmi. )
però "posso..." non si chiede mai, bisogna intuirlo dal dialogo che c'è stato (nel tempo) fino a quel momento.
Meglio mettersi d'accordo prima parlando chiaramente e poi durante il "gioco" non chiedere più niente, piuttosto ordinare alla spankee di abassare le mutandine
sono d'accordo sul discorso del "posso"...Preferisco di gran lunga chiarirsi e discutere dei limiti della punizione mentre ci si conosce; una volta chiaro dove bisogna fermarsi, quando la punizione inizia la spankee è completamente nelle tue mani...in tutti i sensi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca