Ciao a tutti!! Dunque:
nome: Andrea
regione: Emilia Romagna - Veneto
ruolo: switch
esperienza: in continua crescita (per lo più da spanker)!
"che ci faccio qui?": Cerco nuove esperienze, nuovi spunti ma anche una maggior autoconsapevolezza.
dicono di me: dolce, sensibile, simpatico, fantasioso, passionale e un mare di altre cose (ovviamente tutte positive)!
Ben arrivato, con un po' di pazienza ce l'hai fatta!
Infatti: chi la dura la vince!!
Ad ogni modo se finalmente sono qui devo ringraziare te e la mia sorellina più piccola, monella discola, che vi siete battute per la mia buona causa!!
Un bacione speciale ad entrambe!!
oh ma guarda chi c'è... quel dispettoso e impertinente del mio fratellone... ah ah ah attento che te le do anche qui...smak ti voglio bene cmq
benvenuto!
Grazie Point!!
Ciao andrew,
benvenuto nel forum, ultimamente noto che è in aumento la presenza di "switch" che si aggiungono alla ciurma
buona permanenza e partecipazione alle discussioni,
ciao,
Keith
Grazie Keith! Noi switch saliremo al potere!!
Si, in effetti mi sono fatto un po' prendere dall'entusiasmo!!
Svegliarlo non è difficile, un certo [i:2s3ea0au]cane[/i:2s3ea0au], ma riuscire a non farsi mordere...
Basterebbe solo fare meno le monelle Blue..
Ma non sarebbe divertente...
[i:15bsui9k]"Non svegliare il can che dorme"[/i:15bsui9k]
Così dice antico [i:15bsui9k]plovelbio[/i:15bsui9k] di saggezza popolare spanking
Meglio la poliedrica [i:15bsui9k]hand[/i:15bsui9k]
ciao,
Keith
Plovelbio saggio ma ancola più saggio è questo:
[i:2h3wjxiq]Quando torni a casa sculaccia tua moglie. Tu non sai perchè ma lei si![/i:2h3wjxiq]
Io sostituilei moglie con una più genelica [i:2h3wjxiq]donna[/i:2h3wjxiq]!!
non è che si entra a casa e cosi senza motivo ci si trova sulle ginocchia no?????
C'è sempre un buon motivo per sculacciare una donna Alice!!
Ad ogni modo può essere rischioso prendere questo proverbio come una legge divina..immaginate che vostra moglie( o la vostra ragazza) sia tornata stanca e nervosa da una giornata no al lavoro (o all'università) e non ne abbia mezza di essere sculacciata..la frittata sarebbe fatta!
Ma se è ben disposta, ha voglia di essere sculacciata e ha un qualche motivo per sentirsi in colpa..non sarebbe il top dell'erotismo se il suo patner la sculacciasse?
Ma del resto..è proprio quando uno rischia di più che si toglie le soddisfazioni migliori!
per andrew: la differenza è che io le prenderei anche se non ne avessi voglia..perche' "ahimè" il mio lui crede davvero in questa "maledetta" DD
Per luca: tu sei troppo severo..non fai testo!
Anch'io credo cecamente nella DD..insomma se le meriti le meriti punto e basta!! Il mio esempio era una situazione molto specifica..un po' particolare e forse un po' atipica..
Benvenuto Andrew,
comunque se sei swicht, le prenderai volentieri da tua sorella, una volta tu ed una volta lei, mi sembra più che giusto.
Buona permanenza ad entrambi.
Grazie spankme!!
..no..non le prendo mai volentieri..
Peccato, io al tuo posto, me le lascerei suonare, ma per me è facile, sono spankee....ciao
Conosciuto stasera sul forum, ma rinnovo il benvenuto^^
Grazie del benvenuto Snorri ed ancora grazie della lezio magistralis sulle pomate!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca