Volevo sapere quanto contavano le sgridate per voi e che tipo di sgridate vi piace rivecere (magari con un esempio). E'rivolto a tutti.
Ad esempio a me piace molto la sgridata perchè mette in soggezione e da quel tocco di umiliazione che secondo me è molto eccitante. L'umiliazione può diventare vera e propria sensazione eccitante ed erotica. Naturalmente rispettando limiti stabiliti dalle parti. Niente torpiloquio. E poi secondo me sono molto importanti le sgridate anche durante la sculacciata oltre che prima.
Dipende cosa intendi. Una vera e propria sgridata non mi piacerebbe, anzi temo che mi verrebbe da ridere. O forse non vedo il mio partner nei panni di uno che sgrida. Brevi frasi con cui mi comunica che me le darà per quel motivo e qualche commento "durante", si, mi piacciono molto ed aumentano senso di umiliazione e quindi eccitazione.
Forse perchè questo si contrappone al nostro consueto modo di discutere, piuttosto prolisso e mi fa entrare meglio nel "mondo" in cui lui può punirmi.
Le sgridate per me hanno un valore pari a zero. Anzi se lui mi sgrida io grido più forte.
non mi piace ricevere sgridate...
soccia apala, non essere prolissa.... no ma che sgridate ma pensa un po te...... non so forse nei tanto amati giochi di ruolo... sarà che non conoscendo il tutto non mi ci metto neanche ma da me chi mi sgrida nella normalità rischia grosso!!!!!!
[b:1f2pqro6] A me invece piacciano molto, specialmente se serie, motivate e non come pretesto che rende la cosa solo un giochino buffo, anche se erotico...
Specie se non mi riesce di controbattere (ed è difficile, qualcosa trovo sempre per sostenere e far valere le mie ragioni), ma secondo me basta un po di attenzione per cogliermi in fallo.
Mi piace che mi si spieghi il motivo, che mi si faccia sentire il perchè e me ne si convinca, a culo caldo ragiono decisamente meglio hehehe
Ma non credo che sia da tutti, si sa un mio difetto è che accetto difficilmente una critica specialmente se è motivata, ben sostenuta e soprattutto se la sento io vera
Forse è come un permettere così a me stessa di sbagliare...
Mi fanno impazzire frasi tipo "vedi con te bisogna solo dartele", "ora ti insegno io a comportarti", " è modo di rispondere??" "ti comporti come una mocciosa e invece..."
"ora vedrai come ti dispiacerà ! Ti faccio il culo a strisce che non ti potrai più sedere per una settimana"
Che mi chieda di dire cosa ho fatto, perchè ritengo di aver sbagliato, che mi chieda di ripetere "me la sono voluta" "me le merito" etc...
o cose del genere insomma
Ma molto dipende da chi le dice, spesso in bocca a molti suonano ridicole, risibili, poco credibili...dipende come senti l'altra persona, che fiducia ha conquistato, come è come persona nella vita, degna di tale rispetto e degna di tali diritti ai tuoi occhi.
Preferisco che durante mi sgridi che invece stia zitto, il silenzio mi farebbe non vivere la situazione reale ma infilarmi nelle mie fantasie.
In un momento erotico, invece, è molto bello che ci sia silenzio, sono i nostri corpi e la passione che comunica tutto, gli sguardi....la pelle
Farlo con calma assecondando il piacere, con un ritmo sopportabile così da goderne, godere di ogni respiro, carezza, pressione, ogni singolo movimento, i brividi sulla schiena, la diffusione del calore per poi fare l'amore selvaggiamente.
[/b:1f2pqro6]
Io odio i toni alti, gli urli, le voci acute o accese e se penso alle sgridate..non so perchè mi viene subito in mente la mamma che urla..(povera..la metto di mezzo) o cmq qualcuno che non sapendo usare altri sistemi di comunicazione cerca di sovrastare la mia voce con la sua..quasi ad imporre un potere, una ragione o altro. No l'effetto è devastante e per niente intrigante..finirebbe il gioco...rientrerei nella realta' e infastidita dal rumore eccessivo od offesa...comincerei a ridere o puntualizzare o incazzarmi davvero.
Preferisco voci morbide ed ipnotizzanti nelle mie fantasie....raggiungono molto piu' brillantemente lo scopo....qualsiasi scopo
Mmmh...non lo so, Non riesco molto ad immaginare questa parte della cosa. Certamente non mi piacerebbero urli, penso che apprezzerei un rimprovero pacato.
[b:2sstvv86]E chi ha parlato di urli?
La sgridata non è arrabbiatura, aggressività, è severità appunto per questo assolutamente diversa da urli, grida e arrabbiature.
Anche a me se uno mi urla incazzato io gli urlo di più
Non so se chi avevava iniziato il tread intendesse urli...ma a me per sgridata viene in mente tutt'altro hehehe
[/b:2sstvv86]
D'accordissimo. Un buon spanker non urla, è pacato e autorevole...e poi che bisogno avrebbe di urlare, visto che di lì a poco avrà la sua compagna sulle ginocchia?
per me invece le sgridate contano, perchè a seconda del tono capisco se mio fratello si limita a dirmene quattro, quando mi accorgo che ha un tono più da paternale, o se mi prenderà a sculacciate. In quel caso mi accorgo che parla a denti stretti, quasi li digrigna e poi, puntualmente gli finisco sulle ginocchia. Stessa cosa per mia sorella. Sono uguali...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca