Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

L'americano

Avviato da mogliettinamia il 15/11/2010 alle 14:53

L'americano

mogliettinamia (21 post, compleanno non disponibile)

L' AMERICANO
La storia di Micheal e Serena

- "Oh ciao Micheal, sei qui, ti ho cercato dappertutto" - , finalmente dopo giorni di afa soffocante, quella mattina si respirava meglio, una leggera e fresca brezza ci accarezzava la pelle, donandoci quel refrigerio a lungo agognato.-"Senti, questa sera non ci possiamo vedere...." -
- "E come mai?" - Replicai.
Lei fece un sospiro profondo: - "vedi, tu sei americano, e certe usanze italiane non puoi conoscerle..." -
Questa cosa mi incuriosì, - "usanze?...." -
- "Certo! Questa sera vi riunite tutti voi maschi, solo quelli sposati, dove farai con mio padre una specie di rito di "consegna"" -
Un sorrisetto tagliente di Micheal precedette... - "CONSEGNA? Consegna di cosa?".....Lei chinò il capo, arrossì.... - "Eh di me.".....
- "Oh, ....e... in che cosa consiste?"....
- "Beh non lo so, noi donne non siamo mai state ammesse.....penso che si tratti di una gran bevuta......."
- "Ah, e tu cosa farai?" - ,.... - " eh io mi ritroverò con le altre donne sposate, dove mi daranno i consigli per essere una buona moglie" -
- "Oh amore ma tu sei già una mogliettina perfetta!!" -
- "Ehehe lo so, ma mamma ci tiene tanto......dai fammi contenta...." -
- " Ok amore, poi ho proprio voglia di passare una serata tra uomini a sbevacciare!...alla faccia tua che questa sera subirai le solite menate su, si cucina così, si stira colà!!" -
- "Dai scemo non prendermi in giro!" -
- "Oh cerca di imparare bene eh?" -
Rotolammo sull'erba fresca, facendoci il solletico a vicenda.....in un secondo siamo tornati bambini...la giornata passò calda, e tranquilla, verso le 20 ci salutammo.
- "Senti, ci vediamo più tardi a letto" - , - "ok, e tu non ubriacarti troppo.....sai se per caso mi insegnano davvero qualcosa di nuovo lo voglio provare subito!!"
Mmmm........ quel suo sorrisetto malizioso mi fa impazzire!..

Mi avviai verso la dependance, ritrovo di lor signori....e quando entrai mi vidi come catapultato in un dipinto dell'800, giovani e meno giovani, parlottavano a gruppetti, chi appoggiato al camino spento, chi seduto in poltrona, e chi stava semplicemente in piedi, tutti rigorosamente con il sigaro tra le dita, el il bicchiere colmo di ghiaccio e alcol.....solo i vestiti erano diversi, invece di essere tutti impettiti ed elegantoni, sembravano più che altro appena usciti da un outlet, la moda cambia, ma l'atmosfera penso nei secoli non sia mai variata, quella sensazione di "tauromachia"...mi ha fatto gonfiare i pettorali e sono entrato....ora ero uguale agli altri.
Dopo una mezz'oretta di convenevoli, il padre di Serena si schiarì la gola con un colpo di tosse... - "ehm ehm...signori....innazitutto vi ringrazio per esservi uniti a me in questo momento, per me così triste perchè con questo rito in pratica la mia bimba va via....e felice perchè ora sarà mantenuta da qualcun'altro!!" - ...ahahha delle risatine accompagnarono la battuta.... - "bene! Micheal ora a noi!" - .....Tolse fuori dalla tasca una scatolina......me la porse....io la aprii con delicatezza e al suo interno vi era una semplice catenina d'oro.
- "Oh grazie bonfonchiai" - ahahahhah le risate partirono copiose all'interno del gruppo......
- " Su su amici miei, lui sta imparando ora le usanze nostrane, e questa sera siamo qui apposta per insegnare a lui, come essere un buon marito per la mia piccina" -
- "Un buon marito? Oddio io pensavo che si trattasse di una ultima gran bevuta!!" - Altra risata....
- "Beh si si cè anche quella....ma ora torniamo a noi...vedi quella catenina , la comprai quando nacque Serena, e ora la consegno a te, lei l'ha vista una volta sola quando ha compiuto 18 anni, età in qui in Italia diventi maggiorenne........ecco in quell'occasione gliela mostrai per farle capire che anche se per lo stato era "adulta e consapevole delle sue scelte", in casa mia lei era ancora la mia bambina, che era ancora legata alla catena simbolica con qui io l'ho concepita, e quindi mi apparteneva ancora, fino al matrimonio............ora tu la sposi e quindi questa catena è tua, tu la prima notte di nozze gliela farai vedere e lei saprà che da quel momento tu ne sei il proprietario" -
- "Ma non basta l'anello di nozze?" - .....altra risata, - " Figlio mio quell'anello, è un modo per dire alla società, che voi ora "legalmente" andate a letto assieme, che vi appartenete , che avete una famiglia.....non è proprio la stessa cosa della catena, sai l'ho conservata per 27 anni, e devo essere sincero un po mi dispiace dartela, ma d'altronde la vita va avanti......ricorda se avrai una figlia femmina, quando nascerà anche tu dovrai prendere una catena, e darla al tuo futuro genero." -
All'improvviso questo pensiero mi impaurì.....e dentro di me capivo, anche se lui lo nascondeva bene, il dolore che provava a darmi quella catena, a darmi sua figlia, per lui gliela stavo portando via, apprezzai quel gesto davvero coraggioso.
- "Oh che sia chiaro se divorziate la catena torna nelle mie tasche!"- , ahahhahaahhaha.
- "Come sai stasera sono ammessi solo uomini sposati, così ti dicono cosa si aspetta una femmina italiana da suo marito....io qui ho finito, ve lo lascio e consigliatelo bene, ah mi porto via i più vecchiotti.....noi ce ne andiamo al bar!!"...aprì la porta e se ne andò......

Io mi trovavo con amici e cugini di Serena, erano un bel gruppeto anche perchè lei tra i tanti nipoti era una delle ultime della famiglia a sposarsi.......ero anche contento che i più avanti in età e specialmente suo padre se ne fossero andati, cominciavo a rilassarmi, giocherellando con la catenina.
- "Oh non romperla perchè porta male!" - , esordì un ragazzo infondo alla sala......si avvicinava con aria seria verso di me, - "penso di parlare a nome di tutti" - , una sensazione di gelo permeava nella stanza....... - "non ci piace tanto ciò che hai fatto a Las Vegas,.....ma ora tu hai la catenina" - ,...e con un gran sorriso allargò le braccia e abbracciandomi gridò: "benvenuto in famiglia amigooo" -
Da quel momento fiumi di birra e vino passarono davanti ai miei occhi, e quando l'ebrezza mi fece prendere coraggio chiesi - "ma la storia del rito, tutto qui o cè dell'altro?!" - ...... si guardarono... - "sai tutti noi abbiamo passato la serata del rito, e quando uscirai da qui ogni volta che guarderai quella collana ti sentirai diverso, vedi tutto d'un tratto ti trovi custode di qualcuno e fa un po paura, ma poi ti senti anche orgoglioso, importante, tutti noi abbiamo la catenina a casa....pensaci su un attimo a quanto potere ora tieni nelle tue mani" -
La parola potere mi inebriò più del malvasia che avevo nel bicchiere. - "ma in tutta Italia cè questa cosa..questo rito?" -
- "Certo, ce ne sono alcune varianti, in tal proposito volevamo dirti che il rito non è esattamente finito...." -
- "Cioè?" -
- "Eh finirà domani sera, dopo che le avrai mostrato la collana....", un lungo e imbarazzante silenzio..nessuno voleva più parlare...alla fine uno si fece coraggio ed escalmò tutto a d'un fiato - "la prenderai sulle tue ginocchia e la sculaccerai finchè il culo non diventa bordò.!!" _ - , strabuzzai gli occhi - "cosa sculacciare chi come?" - .
- "Senti amico, tutti noi abbiamo passato questa serata, e tutti abbiamo avuto questa notizia, beh in realtà chi nasce in Italia lo sa da quando comincia a campare, e quindi è meno traumatico" -
- "Vuoi dire che Serena lo sapeva già?" - , - "eh si, il bello è che noi lo scopriamo grazie ai racconti degli altri, e fino a che non arriva questa sera beh diciamo che resta un mito, perchè poi è una cosa di cui si parla solo tra uomini sposati, invece per le donne è diverso, a loro arriva questa notiza il giorno del menarca, la cosa peggiore è che è la madre che glielo dice, invece per fortuna per noi, sono quelli sposati da poco che ci "confermano" la notizia" -
- "ma cosa le spiegano esattamete?" -
- "beh le dicono che ora è donna, e che quindi deve sapere..è come entrare a far parte di un club ...ora noi ti diciamo cosa succede......ti diciamo quello che hanno detto a lei tanto tempo fa, e che le sue amiche sposate ora le stanno ricordando in una delle stanze della villa" -
- "beh ma insomma cosa deve succedere?" - ......- ."allora, quando la sposa entra per la prima volta in camera da letto lei deve stare zitta, tu le fai vedere la catenina e le dici: tuo padre ti affida a me, ora mi appartieni, quindi le ordini di togliersi il vestito, la prendi te la metti sulle ginocchia e cominci appunto a prenderla a sculaccioni.....questo per farle capire che sei tu che ora dai ordini, che tu decidi, che tu sei l'unico gallo del pollaio, poi nella realtà non è così.....perchè le donne sono loro che prendono le decisioni più importanti.....però ce un però, noi uomini appunto qualche volta bisogna che portiamo l'ordine nelle cose, perchè femmina vuol dire caos......vedi lei da te se lo aspetta, sono anni che sa di questa cosa, e se non lo fai, non ti rispetterà, non ti considererà un uomo, tutti noi quella sera lo abbiamo fatto!" -
- "E loro cioè come erano? Cosa dicevano?" -
- " Niente loro devono obbedire, subire e stare zitte, perchè fa parte del rito, per loro è come un voto di sottomissione e obbedienza verso il marito, se qualcosa va storto nel rito, poi succede qualcosa di spiacevole nel matrimoio".
- "Mah dai", sorrisi.
- "Eh si, alcuni nostri amici si sono rifiutati di ultimare il rito e ora sono divorziati. Prova a pensarci, è più difficile menare una moglie dopo anni che sei sposato, se invece la abitui subito la prima sera la cosa è fatta, è più facile per te, e per lei perchè appunto è sotto forma di rito.......non dirmi che non ti prudono mai le mani con lei!!" -
- "Oddio ma siete dei barbari in Italia..questa è violenza gratuita, io non alzo le mani su di lei chiaro?" - tutti scoppiarono a ridere.
- "Ehi Toni dimmi quand'è che hai arrostito l'ultima volta il sedere di tua moglie?" -
- "Oh un paio di giorni fa, era arrivata una bolletta del telefono atronomica, 600euri!..beh, sono due giorni che non fa telefonate....e che scopo da morire!!" -
- "ahhahah vedi? Una donna sculacciata è felice.....e dimmi Giorgio e tu? - , - " il mese scorso...e anche io poi ho scopato alla grande!!" -

Insomma tutti nelle ultime settimane avevano dato per così dire una ripassata alle loro mogli, e io li ho visti in coppia sono tutti ciccì e cicciò....incredibile.......poi un'altro esordì, - "Vedi la donna italiana è forte, ma è anche debole, ogni tanto ha bisogno di sentire che accanto a lei ci sono delle braccia possenti, ha bisogno di sentire la virilità del suo uomo.....insomma ha bisogno di sentire che cè un maschio in casa! Certo molti si lasciano prendere la mano, ed esagerano, pugni ginghiate ecc ..quelli si sarebbe da rinchiuderli in gabbia e buttare la chiave....per farsi rispettare e amare non bisogna mandare la moglie in ospedale, noi pratichiamo delle tranquille e sane sculacciate a mano aperta....niente di più niente di meno.....se non lo fai lei non ti prenderà in condiderazione come uomo, e una'altra cosa importante, non si picchiano i bambini......le sculacciate sono state inventate dai mariti per le mogli e basta!" -
Alberto saltò fuori con la sua esperienza, - " lunedì mia moglie ha cominciato a sbraitare cose senza senso, voleva litigare, accusarmi per forza di qualcosa, a dire il vero era strana da qualche mese, non mi guardava più, non mi prendeva più in considerazione, preferiva andare a fare shopping o in palestra, poi a casa ha cominciato a parlare solo del suo istruttore di yoga, l'ho lasciata fare per un po', ma all'ennesima litigata mi sono spazientito, l'ho trascinata fino in camera, me la sono messa sulle ginocchia, dovevate sentire come piagnucolava, e giù di sculaccioni sulla sua pelle nuda......quando ho finito non si ricordava più perchè voleva litigare, si era calmata...e smise pure di andare in palestra senza che io le dicessi niente, poi mi stava sempre appiccicata, e quante scopate......oh erano due anni che non me la mettevo sulle ginocchia eh? Cioè dalla notte di nozze!!" -
E tutti i presenti applaudendo - "bravo bravo così si deve fare" -
- " hai capito ora? Cosa vogliamo intedere?....diciamo che servono per il matrimonio. Alcuni amici non praticavano questa attività, lasciavano che le loro mogli dicessero e facessero quel che volevano, non gli importava nulla, e son tutti divorziati, oltre al danno la beffa, le care ex consorti si son tutte trovate come compagni camionisti, muratori ecc. di quei buzzurri guarda....bastava così poco per non farle scappare!" -

Quelle frasi mi illuminarono......avevo capito il senso della serata, salvare in partenza il mio matrimonio.
- "Vedi Micheal un buon marito non ha paura a sculacciare la moglie....cioè può essere solo per quella sera li eh? Mica sei obbligato farlo per sempre, e comunque hai sentito noi, questa carta ce la giochiamo all'occorrenza quando sentiamo il pericolo che lei cerchi altrove...molte volte è lei che ti mette alla prova...per capire se sei ancora "maschio" e poi dai ci siamo accorti che alle nostre donne piace da morire, anche per questo è una tecnica che non usiamo spesso, senti noi ti abbiamo messo al corrente di tutto poi vedi tu!" -
- "eh ragazzi cosa vi posso dire? W L'ITALIA!" -
Intanto arrivarono le spogliarelliste e la serata continuò alla grande......

Arrivai in camera che ormai era giorno, lei dormiva profondamente, e già mi eccitavo per ciò che la attendeva domani, e sapere che sa che le aspetta qualcosa di spiacevole e doloroso, e se io decido di farlo lei deve subirlo e basta..e non può commentare o dire niente....il pensiero mi arrapò da morire.....tanto che la svegliai, e facemmo l'amore......mai fu così dolce....
Restammo a letto fino a sera, poi venne sua sorella, bussò.....- "senti Serena, ti abbiamo preparato l'altra stanza di sopra, lo sai che porta male vedersi prima del matrimonio" -, Serena mi salutò - "ciao amorì ci vediamo domani in chiesa" -

Passai la notte da solo, a chiedermi cavolo, che strano paese l'Italia, come mai lei non mi ha mai accennato di questa cosa?....e se poi le piace?........tutto d'un tratto non mi sentii più sposato, perchè mi accorsi che l'indomani avrei sposato una persona nuova, una persona con dei segreti.
A differenza del matrimonio segreto fatto a Los Angeles mesi prima, questo si svolse nella chiesa della villa che i miei datori di lavoro ci avevano prestato.
Io arrivai in anticipo, ero vestito molto elegante, il tipico vestito da sposo all'italiana, era blu, rigoroso il panciotto anche se faceva un caldo bestiale.
Lei arrivò a piedi nudi, calpestava l'erba e nonostante avesse un vestino enorme era aggrazziata era bellissima, un vestito dorato faceva risaltare l'abbronzatura, ma i suoi occhi blu quel giorno erano indescrivibili, non li avevo mai visti così belli.
La cerimonia fu emozionante, per tutti, quando suo padre la portò all'altare non voleva più staccarsene, ora capivo l'importanza per questa gente per il matrimonio, e mi sentivo uno sciocco per quel misero matrimonio fattto a L.V.!!

Il ricevimento si tenne nel giardino della tenuta, tutto proseguì alla perfezione......e arrivò il momento di ritirarci nelle nostre stanze, ormai cominciava ad albeggiare, e sinceramente dormivamo letteralmente in piedi........appoggiammo la testa l'uno contro l'altro e senza neanche accorgecene ci addormentammo.......passarono alcune ore.....quando io mi svegliai, lei era di fronte a me che mi guardava con aria seria. - ".no no no che stupidi" - , - "cosa come? Cos'hai?" - , - " Il rito! ora il matrimonio sarà sfortunato!" -
- ".......ahahha ma dai sciocchina infondo è solo la seconda volta che ti sposi no?.....senti ora usciamo da quella porta e ricominciamo daccapo" - , la villa era vuota, perchè tutti gli invitati erano tornati a casa, acconsentii perchè la vedevo molto agitata.......uscimmo in corridoio.....e chiusi la porta, andai a prendere un po di acqua fresca da bere, lei era li che mi aspettava, aprii la porta entrò prima lei in silenzio poi io......quindi presi la scatolina le feci vedere la collana......dissi che ora era mia...... - "togliti il vestito!" - ordinai..... cominciò a far scendere le spalline, mi guardava mentre sbottonavo i i polsini della camicia, e piegavo all'insù la stoffa, la vidi deglutire... la aiutai a togliersi il bustino, restò in solo con le autoreggenti e il perizoma, con forza la tirai verso di me, la misi a pancia in giù sulle mie ginocchia, le accarezzai la schiena, poi le natiche.....non capivo perchè non riuscivo, all'iprovviso ero titubante sul da farsi, lei aveva capito e tentò di alzarsi, ma io allora la tenni con forza ferma in quella posizione e cominciai sciak sciak sciak,....lei si coprì il viso con le mani, e io allora cominciai ad eccitarmi, presi più coraggio, sciak sciak sciak.....il suo culo cominciava a colorarsi di rosa, con foga le abbassai il perizoma, tutta la sua pelle era nuda, si vedevano le mie ditate sulle sue natiche, sciak sciak sciak, lei gridava, le faceva male, cominciò a dire "basta ti prego!", fu in quel momento che capii che non dovevo fermarmi dovevo farle capire che ero io a decidere quando smettere.....e mi ricordai cosa mi dissero finchè non diventa bordò......sciak sciak sciak sciak.
Lei non aveva più fiato, io gliele davo di santa ragione, con le mani cercava di ripararsi il culo, mai io le presi e le tenni ferme dietro la sua schiena, poi provò a piegare in dietro le gambe per ripararselo con i piedi, ma io la spostai, la misi in modo che un solo ginocchio passasse in mezzo alle sue gambe, lei in pratacia aveva il busto dietro di me, e l'altra metà, era stesa sulla mia gamba, ero forte mi sentivo invincibile......mentre la sculacciavo, le dissi - "ora sei totalmente mia Mia" - sciak sciak, - "capito? Chi sono io eh? Dimmi chi sono io?" -....con vocina flebile a singhiozzi disse - "mio marito" -, sciak sciak sciak, - "ecco cosa ti aspetta ogni volta che mi deludi, chiaro?" -, - "...si.....ahia basta ti prego!!" -....ma per me non era abbastanza , io volevo andare fino in fondo poi più lei mi diceva basta più volevo continuare .....sciak sciak sciak sciak sempre più forte, la mia mano possente batteva impetuosa sulla sua natica, i miei muscoli da palestrato facevano effetto, doveva soffrire molto pensai.....e pensai anche che non me ne importava niente, quello che doveva essere fatto doveva essere fatto......poi lei appunto se lo aspettava, l'avevano preparata a questo....dopo circa una mezz'oretta il culo era bello rosso e caldo.....bene pensai ho fatto un buon lavoro.......come si alzò, tutto il trucco era sbavato, -"vai a lavarti la faccia" - ordinai, tornò dopo 5 minuti massaggiandosi il sedere.....mi disse - "ti amo, grazie per questa prova d'amore" -, mi baciò, facemmo l'amore tutto il giorno..il suo culo arrosato mi piaceva da morire, pensavo io le ho fatto questo wow.!!...lo so che era dolorante ma continuavo a toccarglielo, tanto che poi la misi a pecorina e la inculai per bene tanti colpi secchi, lei ancora piangeva dal dolore che bello mi sono sentito un vero macho...un vero marito .
La possedevo totalmente e lei da brava mogliettina italiana subiva docilmente....anche se proprio non riusciva a sedersi, quando ci calmammo le chiesi, - "che effetto ti fa? Cosa pensavi? Perchè non mi hai mai detto niente sulle usanze italiane?" -, - "...we una alla volta, non ti ho detto niente per non rovinarti la sorpresa, poi che effetto mi fa.....eh mi ha fatto male, e stato umiliante ma era comunque bello perchè mi sentivo tua, che mi possedevi, che ero e sono nelle tue mani, strano ma vero mi sentivo anche protetta, in quel momento ti ho amato tanto!!" -

Il giorno dopo affronare i suoi genitori, guardarli negli occhi era difficile, sapevano cosa avevo fatto alla loro bambina.....li evitai per tutto il tempo.....poi si avvicinò Alberto - "ho nontato che Serena non si è ancora seduta!" - con fare ironico.....- "eh già." -....risposi un po' imbarazzato..... - "su su non preoccuparti il giorno dopo è il più brutto, ma poi passa ci siamo passato tutti noi maschietti, e mi raccomando usa le sculacciate solo all'occorrenza altrimenti poi non funzionano più!" -, ."senti.....ma tu quando rivedi tuo suocero...ma come fai a guardarlo?" - "....eh beh è una cosa normale, poi è una cosa di coppia tua e di Serena lui non ha piu voce in capitolo...e poi a suo tempo lo ha fatto pure lui....oh occhio eh? non puoi parlarne con nessun non sposato!!" -

La giornata non finiva, per tutto il tempo ho cercato di evitare i suoi, ma alla fine ho dovuto per forza farci due parole.
Suo papà mi prese in disparte, tenendomi per un braccio mi guardò negli occhi, si vede che voleva dirmi un sacco di cose...non disse nulla, mi guardò soltanto e mi lasciò andare....ormai era fatta!

questa è la prima parte....fatemi sapere se volete conoscere cosa è successo prima e dopo il matrimonio!!

Inviato il 15/11/2010 alle 14:53

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Speriamo di non far scoppiare un incidente diplomatico con il tuo racconto

Scherzi a parte, è ben scritto, una curiosa variante sul detto "paese che vai, usanze che trovi"!

ciao,
Keith

Inviato il 15/11/2010 alle 22:49

beh bisogna anche sorridere nella vita no?

io per prima mi son messa a ridere di gusto!!

Inviato il 15/11/2010 alle 22:54

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Certo, fai bene, nei racconti come nella vita e nei momenti spanking in particolare l'ironia ci vuole, quella maliziosa e decisa al tempo stesso, che nella battuta è... seria e ti fa accettare la giusta punizione con quel brivido di timore e voglia, quel pizzico di irrealtà finché non arriva il primo sculaccione caldo...

ciao,
Keith

Inviato il 15/11/2010 alle 23:32

l'ho ad un mio "amico"....è da mezz'ora che ride...

penso che una storiella allegra come questa ci voleva proprio!!

Inviato il 16/11/2010 alle 20:29

mario1989 (35 post, compleanno non disponibile)

carino !

Inviato il 17/11/2010 alle 16:33

oops!!

ammazza quanti errori di ortografia......li ho visti solo ora!!

Inviato il 17/11/2010 alle 21:34

ah!

i protagonisti si sono sposati nello stesso giorno in due posti diversi : Los angeles (L.A.) e Las Vegas (L.V.) grazie al fenomeno della BILOCAZIONE, cioè quella facoltà che pochi hanno di trovarsi contemporaneamente in due luoghi diversi!!

ecco spiegato il mistero!!

Inviato il 17/11/2010 alle 21:50

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Ciao [i:2vykysdo]Mogliettinamia[/i:2vykysdo]!

Mi piace come scrivi, però i contenuti del tuo racconto proprio non rappresentano il mio genere, soprattutto l'aspetto che riguarda il coinvolgimento dei genitori , il papà in particolare , per come la vivo io mi dà i brividi!!

Un fatto di famiglia? Mai. Non riesco a farlo funzionare per niente nel mio immaginario, né in ambito disciplinare né tantomeno in quello erotico.

E poi, tra le righe, ma a dire il vero nemmeno tanto celati, qua e là, affiorano alcuni stereotipi dai quali prepotentemente dissento: la fondamentale importanza del matrimonio, il "passaggio" di una donna dal padre al marito, l'allusione all'idea che una donna rappresenti un impegno economico per l'uomo che le sta a fianco, il fatto che "donna" equivalga a "caos", il fatto che la sculacciata riguardi solo gli uomini ([i:2vykysdo]maschi/virili/mariti/[/i:2vykysdo][i:2vykysdo]che scopano[/i:2vykysdo]) sulle donne, che sia concepibile solo la sculacciata con la mano, [u:2vykysdo]la definizione di buzzurri rivolta ai camionisti e ai muratori[/u:2vykysdo] .

Ma so che si tratta pur sempre di una storia, è la tua fantasia a parlare, quindi merita rispetto e la prendo per tale.

In sintesi: piacevole il tuo modo di scrivere, carina la scena finale in camera da letto, originale e particolare la trama, non mi appartengono i concetti che man mano vengono espressi perciò non mi coinvolge.

Il mio è solo un parere personale, ti prego di consideralo solo in questo modo e cmq, come a molti altri, sempre complimenti per aver la voglia e l'ardire di condividere le proprie fantasie.

Ciaoooo alla prossima lettura!

Sinceramente Linda

Inviato il 17/11/2010 alle 22:03

mmmm

meno male che è piaciuto ai più!!
ed ho letto di peggio...

Inviato il 17/11/2010 alle 22:15

Re: L'americano

cassiopea (32 post, compleanno non disponibile)

Oh..scusate se porto su questo post!
Ma non posso fare a meno di commentarlo...sto leggendo uno per uno ogni racconto.
E questo..beh è quello più singolare, non che sia una gara.
Però nelle mie fantasie mi ci ritrovo molto.
A parte che l'ho trovato molto ironico. Forse mi è piaciuto molto per questo, ogni frase mi strappava un sorriso, magari è stato scritto proprio per far ridere. Lo spanking per me deve essere giocoso. Spero che l'autrice non si offenda per questo.
Magari mi è piaciuto perchè c'è la figura di un marito (personaggio raro nei vari racconti spanking), boh. Insomma mi è piaciuto, magari un po confusionario, qualche parte l'ho dovuta rileggere per racappezzarmici, secondo me, cioè secondo la mia fantasia, è carino.
Mi ha fatto sorridere. Mi ha messo di buon umore, come tante colori.

Inviato il 12/12/2013 alle 16:15

Re: L'americano

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Ti faccio i miei complimenti perché il racconto è abbastanza ben scritto e abbastanza originale
Baci

Inviato il 01/02/2014 alle 21:39

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca