Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il Tempio

Avviato da Dolly il 07/11/2010 alle 14:33

Il Tempio

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

Il Tempio
Cammina silenziosamente...solo il lieve scricchiolio dei suoi sandali riecheggia ovattato fra le grandi colonne del Tempio...mentre le fiaccole accese riflettono la sua ombra sulle pareti di marmo ....Lei....la Vestale ...Lei...la Vergine del Tempio...Lei che ha il compito di tenere vivo il Sacro Fuoco...affinchè nn si spenga....percorre il lungo corridoio fino al grande braciere...mute statue di divinità la scrutano dall'alto del loro Olimpo...prende piccoli pezzi di legno e li getta lentamente ...senza fretta nel braciere...ed ecco che la fiamma riprende vita schiarendo... spazzando via ..con la sua luce...l'oscurità della sala..da una ciotola vicino al bracere prende una manciata d'incenso e getta fra le braci crepitanti...fumi odorosi si innalzano verso l'alto....lei avvicina la sua mano alla fiamma...sfiorando quel calore che nn le apparterrà mai...nn può appartenerle...nn può goderne...Lei guarda quella fiamma...e calde lacrime scendono dai suoi occhi tristi...Lei è la Vestale...niente del mondo umano carnale deve sfiorarla...mai mano di uomo deve scalfire la sua purezza...la sua vita scorre lenta lì...fra le ampie stanze del Tempio...è quello il suo Destino...torna sui suoi passi...dirigendosi verso il giardino interno...nell'aria i profumi della primavera...la luna...dal cielo...rischiara quell'angolo di quiete....mentre Lei...guarda la luna...e pensa....pensa a come era...prima di quella scelta....drastica...ineluttabile...a quanti cavalieri si erano presentati al suo cospetto...carichi di promesse e di lusinghe ...giorno dopo giorno ...anno dopo anno......e Lei aveva cercato e trovato pace e serenità nel Tempio...cullando...fra le silenziose stanze...fra le mute statue..la sua solitudine....ella gridò ...solo la luna ...alta nel cielo...ascoltò il suo pianto...

Dolly c.r.

Inviato il 07/11/2010 alle 14:33

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Dolly,

a parte l'abuso di puntini , è un bel racconto suggestivo che nulla c'entra con lo spanking se non metaforicamente nella scelta della "Vestale/spankee".

ciao,
Keith

Inviato il 07/11/2010 alle 22:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca