Mi presento...mi chiamo Ilaria...ma mi faccio chiamare/mi chiamano Hilary .
Ho 24 anni, Mora, occhi Azzurri, fisico snello, non sono alta ma nemmeno bassina, credo sui 1 e 78cm , vivo a Casoria in provincia di Napoli
Come voi, ho una grande passione per lo Spanking, per me è davvero..1 "ARTE"
All'inizio ero un pò titubante se scrivere o meno, poichè sono molto riservata su questo argomento.. ma poi ho pensato: perchè no?
Sono una Spanker (dopo le ultime situazioni in cui mi sono trovata, mi identifico sempre di più in questo ruolo), ma con tante esperienze da Spankee
Ci si becca sul forum
Ciao PARTENOPEA,
Hurrà, finalmente una "spanker", è una bellissima notizia, non hai idea di quanto sia difficile, trovare delle donne spanker e quindi voglio essere il primo a darti il benvenuto ed ad augurarti buon divertimento, sicuramente conoscerai in questo forum, persone intelligenti e simpatiche.
Io sono un uomo, da sempre "spankee".
Buon sabato.
Benvenuta Ilaria o partenopea se preferisci,
presentazione molto dettagliata, quindi non ho niente da domandare, hai fatto bene a chiederti [i:p1pwoy0d]"perché no?", [/i:p1pwoy0d]infatti la risposta è un bel sì per l'iscrizione al forum!
Un solo invito: partecipa alle discussioni con la tua esperienza da spankee e da spanker.
ciao,
Keith
Benvenuta Partenopea!
Ora mi manderai in fibrillazione gli spankee del forum! Solo f/m o anche f/f? Ultimamente sento parecchie richieste di quest'ultimo genere...
Come dice Keith, saremo lieti anche di leggere le tue opinioni e i tuoi pensieri nel forum!
Benvenuta!
Grazie mille del benvenuto!
Sono etero, ma mi piace sculacciare sia in genere F/M e sia F/F ... diciamo che in Tema "Sculacciate" non ho preferenze
Stavo valutando se scrivere qualche mia esperienza nell'apposita sezione, ma come ho detto sù sono molto riservata e ho bisogno di un pò di tempo per aprirmi maggiormente, scusatemi
Anche se come già ho potuto constatare siete delle persone davvero deliziose!
Quando te la sentirai, ti leggeremo volentieri.
Ti chiedo solo di fare attenzione se posti tra i racconti o le esperienze reali perchè mi piace che ci sia chiarezza.
Nel frattempo potresti commentare i temi già aperti...
Grazie a te partenopea per "essere venuta allo scoperto" e aver deciso di presentarti sul forum,
per il resto concordo con Blue: quando te la sentirai di scrivere una storia e io me lo auguro, esperienza vera o di fantasia sono entrambe benvenute per quanto mi riguarda, l'importante è palesarlo e postarle nel posto giusto
Intanto nelle discussioni trovi pane per i tuoi denti
ciao,
Keith
Anch'io l'avevo notato, in confronto a me è già una superstangona!
[b:3qgmc0hc]Linda[/b:3qgmc0hc] piacere di rivederti!
Grazie ancora
Ovviamente, la chiarezza prima di tutto .
Diciamo che quì in Campania (in maggioranza) per quanto riguarda le donne non è che ci sia questa grande altezza. Io sono uscita fuori razza (in altezza), forse...
Benvenuta, Partenopea.
Solare donna che sculaccia ed è stata sculacciata, che ha da narrare ma si sente timida.
Scrivi, amica gentile, offri racconti e pensieri, ci darai piacere e ne riavrai.
Lukas
Ciao Ilaria...benvenuta tra noi...ci sono anche io che ogni tanto faccio capolino! eheheheh
Benvenuta anche da parte di uno spanker fiorentino ! A presto!
parte mia Ilaria!
Salve partenopea ho notao che lei e attratta allo spanking com me ma io sono uno spankee di Milano in cerca di vera amicizia leale e sincera poi se accade che lei mi sculaccia io saro ben contento .
Io mi chiamo Igor sia qui che in chat di anni 38 di milano single se le va mi contatti con questo conludo augurandole buon natale in caso non ci si trova
Salve Ilaria le scrivo in privato mi chiamo Igor1972 dgt da Milano e sono nato il 4 ottobre 1972 spero che lei mi contatti presto mi piace essere sculacciato mio cell *********
Benvenuta
benvenuta!
Bravo Luca, questa volta avremo il piacere di vedere Blue, nelle vesti di "spanker" e chissà che non ci trovi gusto, speriamo bene.
Lo sò Blue,
ma la speranza di un cambiamento c'è sempre e poi lo dico anche per Igor, un uomo che sculaccia un altro uomo, fà veramente inorridire, pensaciiiiii.
Buona giornata.
ah aha ah ah
pare che questo luca sia molto rinomato per la sua "arte"!
ma sono l'unica a non saperne niente? (x curiosità!)
Be avete ragione ma scusa che ce di male se io pubblico un numero in pubblico non corro nessun rischio credo io
:lol: E' l'amministratore del forum e risponde legalmente di tutto quello che scrivono le moderatrici!
no fin qui ci stavo... grazie comunque!
era una battuta la mia!
[quote:3i0hbazd]per lo stesso principio allora dovrebbero farti lo stesso effetto due donne, ah, no! quelle risultano eccitanti o quanto meno sexi![/quote:3i0hbazd]
:lol: Hai ragione, non ho mai capito perchè gli uomini trovino eccitanti due donne e prendano le distanze se si tratta di due uomini!
Come sempre, questione di gusti e l'm/m non ha nulla di vergognoso.
due donne so sexi, due uomini orridi... nemmeno io capisco sta cosa!
pur volendo capire ed essere comprensiva non ci arrivo!
forse è un mio limite! mah...
Gli uomini...un solo neurone e riescono pure ad essere contorti!
Sai Blue i rischi non li so se le va mi spiehi in privato ovvi io sono maggiorenne e se pubblico un numero so che ricevo tante telefonate ma essendo un uomo posso depistare ma una femmna no e puo trovarsi dei maniaci credo .ma sono curioso hai rischi
Benvenuta
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca