Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi presento

Avviato da partenopea il 06/11/2010 alle 01:21

Mi presento

partenopea (5 post, compleanno non disponibile)

Mi presento...mi chiamo Ilaria...ma mi faccio chiamare/mi chiamano Hilary .
Ho 24 anni, Mora, occhi Azzurri, fisico snello, non sono alta ma nemmeno bassina, credo sui 1 e 78cm , vivo a Casoria in provincia di Napoli
Come voi, ho una grande passione per lo Spanking, per me è davvero..1 "ARTE"
All'inizio ero un pò titubante se scrivere o meno, poichè sono molto riservata su questo argomento.. ma poi ho pensato: perchè no?
Sono una Spanker (dopo le ultime situazioni in cui mi sono trovata, mi identifico sempre di più in questo ruolo), ma con tante esperienze da Spankee
Ci si becca sul forum

Inviato il 06/11/2010 alle 01:21

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Ciao PARTENOPEA,
Hurrà, finalmente una "spanker", è una bellissima notizia, non hai idea di quanto sia difficile, trovare delle donne spanker e quindi voglio essere il primo a darti il benvenuto ed ad augurarti buon divertimento, sicuramente conoscerai in questo forum, persone intelligenti e simpatiche.
Io sono un uomo, da sempre "spankee".
Buon sabato.

Inviato il 06/11/2010 alle 10:04

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Ilaria o partenopea se preferisci,

presentazione molto dettagliata, quindi non ho niente da domandare, hai fatto bene a chiederti [i:p1pwoy0d]"perché no?", [/i:p1pwoy0d]infatti la risposta è un bel sì per l'iscrizione al forum!

Un solo invito: partecipa alle discussioni con la tua esperienza da spankee e da spanker.

ciao,
Keith

Inviato il 06/11/2010 alle 22:24

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Partenopea!
Ora mi manderai in fibrillazione gli spankee del forum! Solo f/m o anche f/f? Ultimamente sento parecchie richieste di quest'ultimo genere...
Come dice Keith, saremo lieti anche di leggere le tue opinioni e i tuoi pensieri nel forum!

Inviato il 07/11/2010 alle 10:01

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!

Inviato il 07/11/2010 alle 12:29

Grazie mille del benvenuto!
Sono etero, ma mi piace sculacciare sia in genere F/M e sia F/F ... diciamo che in Tema "Sculacciate" non ho preferenze
Stavo valutando se scrivere qualche mia esperienza nell'apposita sezione, ma come ho detto sù sono molto riservata e ho bisogno di un pò di tempo per aprirmi maggiormente, scusatemi
Anche se come già ho potuto constatare siete delle persone davvero deliziose!

Inviato il 08/11/2010 alle 02:52

tisculaccio (22 post, compleanno non disponibile)

partenopea ha scritto:
Grazie mille del benvenuto!
Sono etero, ma mi piace sculacciare sia in genere F/M e sia F/F ... diciamo che in Tema "Sculacciate" non ho preferenze
Stavo valutando se scrivere qualche mia esperienza nell'apposita sezione, ma come ho detto sù sono molto riservata e ho bisogno di un pò di tempo per aprirmi maggiormente, scusatemi
Anche se come già ho potuto constatare siete delle persone davvero deliziose!

Benvenuta Hilary!

Inviato il 08/11/2010 alle 10:02

Quando te la sentirai, ti leggeremo volentieri.
Ti chiedo solo di fare attenzione se posti tra i racconti o le esperienze reali perchè mi piace che ci sia chiarezza.
Nel frattempo potresti commentare i temi già aperti...

Inviato il 08/11/2010 alle 14:36

Grazie a te partenopea per "essere venuta allo scoperto" e aver deciso di presentarti sul forum,

per il resto concordo con Blue: quando te la sentirai di scrivere una storia e io me lo auguro, esperienza vera o di fantasia sono entrambe benvenute per quanto mi riguarda, l'importante è palesarlo e postarle nel posto giusto

Intanto nelle discussioni trovi pane per i tuoi denti

ciao,
Keith

Inviato il 08/11/2010 alle 22:24

Re: Mi presento

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

partenopea ha scritto:
non sono alta...credo sui 1 e 78cm

Scusa è, ma la media dell'altezza dalle tue parti qual è???

Ciao! Benvenuta!

Linda

Inviato il 09/11/2010 alle 01:42

Anch'io l'avevo notato, in confronto a me è già una superstangona!
[b:3qgmc0hc]Linda[/b:3qgmc0hc] piacere di rivederti!

Inviato il 09/11/2010 alle 13:47

Grazie ancora
Ovviamente, la chiarezza prima di tutto .
Diciamo che quì in Campania (in maggioranza) per quanto riguarda le donne non è che ci sia questa grande altezza. Io sono uscita fuori razza (in altezza), forse...

Inviato il 09/11/2010 alle 16:03

Blue ha scritto:
:lol: Anch'io l'avevo notato, in confronto a me è già una superstangona!
[b:1apjky8z]Linda[/b:1apjky8z] piacere di rivederti!

Ciao!Piacere mio di rivedervi!

Ogni tanto riappaio e vi ritrovo carini e piacevoli come sempre!

Linda

Inviato il 09/11/2010 alle 16:47

Benvenuta, Partenopea

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta, Partenopea.
Solare donna che sculaccia ed è stata sculacciata, che ha da narrare ma si sente timida.
Scrivi, amica gentile, offri racconti e pensieri, ci darai piacere e ne riavrai.
Lukas

Inviato il 09/11/2010 alle 21:49

Linda ha scritto:
partenopea ha scritto:
non sono alta...credo sui 1 e 78cm

Scusa è, ma la media dell'altezza dalle tue parti qual è???
Ciao! Benvenuta!
Linda

[i:23skyaqo]Siamo i watussi, gli altissimi spanker... quello più basso è alto due metriiiii.....[/i:23skyaqo]

Scherzi a parte, ben ritrovata Linda, anche da parte mia, riappari tra noi più spesso dai

ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2010 alle 22:35

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Ciao Ilaria...benvenuta tra noi...ci sono anche io che ogni tanto faccio capolino! eheheheh
Benvenuta anche da parte di uno spanker fiorentino ! A presto!

Inviato il 11/11/2010 alle 00:11

benvenuta anche da

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

parte mia Ilaria!

Inviato il 11/11/2010 alle 10:02

Keith ha scritto:
Scherzi a parte, ben ritrovata Linda, anche da parte mia, riappari tra noi più spesso dai
ciao,
Keith

Salve signorina Keith ben rivista!!

Beh spero di sì, credo che avrò un pò più di tempo per fare le mie apparizioni!! Cmq per leggerevi vi leggo sempre!!

Ciaoo

Inviato il 11/11/2010 alle 20:30

Linda ha scritto:

Inviato il 11/11/2010 alle 21:36

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Mah?!?

E questi che scherzetti da monelle sono... signor Keith vorrai dire

ciao,
Keith

Inviato il 11/11/2010 alle 22:21

tisculaccio (22 post, compleanno non disponibile)

partenopea ha scritto:
Mi presento...mi chiamo Ilaria...ma mi faccio chiamare/mi chiamano Hilary .
Ho 24 anni, Mora, occhi Azzurri, fisico snello, non sono alta ma nemmeno bassina, credo sui 1 e 78cm , vivo a Casoria in provincia di Napoli
Come voi, ho una grande passione per lo Spanking, per me è davvero..1 "ARTE"
All'inizio ero un pò titubante se scrivere o meno, poichè sono molto riservata su questo argomento.. ma poi ho pensato: perchè no?
Sono una Spanker (dopo le ultime situazioni in cui mi sono trovata, mi identifico sempre di più in questo ruolo), ma con tante esperienze da Spankee
Ci si becca sul forum

Ciao e benvenuta!!

Inviato il 19/11/2010 alle 16:00

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Salve partenopea ho notao che lei e attratta allo spanking com me ma io sono uno spankee di Milano in cerca di vera amicizia leale e sincera poi se accade che lei mi sculaccia io saro ben contento .
Io mi chiamo Igor sia qui che in chat di anni 38 di milano single se le va mi contatti con questo conludo augurandole buon natale in caso non ci si trova

Inviato il 10/12/2010 alle 06:27

Salve Ilaria le scrivo in privato mi chiamo Igor1972 dgt da Milano e sono nato il 4 ottobre 1972 spero che lei mi contatti presto mi piace essere sculacciato mio cell *********

Inviato il 04/01/2011 alle 16:43

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta

Inviato il 05/01/2011 alle 19:30

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

benvenuta!

Inviato il 06/01/2011 alle 04:24

igor72 ha scritto:
Salve Ilaria le scrivo in privato mi chiamo Igor1972 dgt da Milano e sono nato il 4 ottobre 1972 spero che lei mi contatti presto mi piace essere sculacciato mio cell *********

Igor la vuoi piantare di distribuire il tuo numero a destra e a manca?!
Prima o poi ti farò sculacciare da Luca, così ti darai una calmata!

Inviato il 09/01/2011 alle 21:23

Blue ha scritto:
igor72 ha scritto:

Non so mica se è contento che gli hai oscurato il numero

Scherzi a parte, vale per tutti il consiglio: meglio usare i messaggi privati per riferire contatti personali come il numero di cellulare.

ciao,
Keith

Inviato il 09/01/2011 alle 22:30

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Luca sculaccia solo donne e al momento non è disponibile... Ti cedo volentieri l'incombenza..

Inviato il 09/01/2011 alle 23:50

Bravo Luca, questa volta avremo il piacere di vedere Blue, nelle vesti di "spanker" e chissà che non ci trovi gusto, speriamo bene.

Inviato il 10/01/2011 alle 01:36

Luca ha scritto:
Luca sculaccia solo donne e al momento non è disponibile... Ti cedo volentieri l'incombenza..

Sei tu l'amministratore, tocca a te prendere provvedimenti straordinari!
Spankme mi spiace (si fa per dire) ma sono ancora e sempre spankee!

Inviato il 10/01/2011 alle 08:32

Lo sò Blue,
ma la speranza di un cambiamento c'è sempre e poi lo dico anche per Igor, un uomo che sculaccia un altro uomo, fà veramente inorridire, pensaciiiiii.
Buona giornata.

Inviato il 10/01/2011 alle 08:42

Blue ha scritto:

sono ancora e sempre spankee!

Meno male: quel che si dice una vera monella doc convinta

ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2011 alle 23:59

ah aha ah ah

pare che questo luca sia molto rinomato per la sua "arte"!

ma sono l'unica a non saperne niente? (x curiosità!)

Inviato il 11/01/2011 alle 16:20

Be avete ragione ma scusa che ce di male se io pubblico un numero in pubblico non corro nessun rischio credo io

Inviato il 12/01/2011 alle 12:48

spankme ha scritto:
un uomo che sculaccia un altro uomo, fà veramente inorridire

credo sia solo questione di gusti...
per lo stesso principio allora dovrebbero farti lo stesso effetto due donne, ah, no! quelle risultano eccitanti o quanto meno sexi!

(...ma è un'opinione eh? ognuno la pensa come vuole...)

Inviato il 12/01/2011 alle 14:05

Cattiva ha scritto:
ah aha ah ah
pare che questo luca sia molto rinomato per la sua "arte"!
ma sono l'unica a non saperne niente? (x curiosità!)

:lol: E' l'amministratore del forum e risponde legalmente di tutto quello che scrivono le moderatrici!
[quote:3eht2nba]per lo stesso principio allora dovrebbero farti lo stesso effetto due donne, ah, no! quelle risultano eccitanti o quanto meno sexi![/quote:3eht2nba]
:lol: Hai ragione, non ho mai capito perchè gli uomini trovino eccitanti due donne e prendano le distanze se si tratta di due uomini!
Come sempre, questione di gusti e l'm/m non ha nulla di vergognoso.
igor72 ha scritto:
Be avete ragione ma scusa che ce di male se io pubblico un numero in pubblico non corro nessun rischio credo io

Ti sbagli, corri dei rischi ma non quelli che pensi tu. Se posso evitare che tu faccia una sciocchezza...

Inviato il 12/01/2011 alle 14:24

:lol: E' l'amministratore del forum e risponde legalmente di tutto quello che scrivono le moderatrici!

no fin qui ci stavo... grazie comunque!
era una battuta la mia!

[quote:3i0hbazd]per lo stesso principio allora dovrebbero farti lo stesso effetto due donne, ah, no! quelle risultano eccitanti o quanto meno sexi![/quote:3i0hbazd]

:lol: Hai ragione, non ho mai capito perchè gli uomini trovino eccitanti due donne e prendano le distanze se si tratta di due uomini!
Come sempre, questione di gusti e l'm/m non ha nulla di vergognoso.

due donne so sexi, due uomini orridi... nemmeno io capisco sta cosa!
pur volendo capire ed essere comprensiva non ci arrivo!
forse è un mio limite! mah...

Inviato il 12/01/2011 alle 14:35

Gli uomini...un solo neurone e riescono pure ad essere contorti!

Inviato il 12/01/2011 alle 14:46

Blue ha scritto:
8) Gli uomini...un solo neurone e riescono pure ad essere contorti!

Mah!!!

Che streghetta

F/f è sexy fino a un certo punto, per quanto mi riguarda... poi viene a noia anche; cmq, de gustibus, ognuno può viverlo come meglio crede e vuole, gli stereotipi poi ci sono sempre stati e sopravvivono....

ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2011 alle 22:19

Sai Blue i rischi non li so se le va mi spiehi in privato ovvi io sono maggiorenne e se pubblico un numero so che ricevo tante telefonate ma essendo un uomo posso depistare ma una femmna no e puo trovarsi dei maniaci credo .ma sono curioso hai rischi

Inviato il 13/01/2011 alle 02:55

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta

Inviato il 27/01/2011 alle 12:18

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca