Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve a tutti.

Avviato da Anonymous il 05/11/2010 alle 20:45

Salve a tutti.

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti, sono nuovo del sito ma esperto spanker da quasi 10 anni. Considero lo spanking e la disciplina ormai un vero e proprio "stile di vita", non solo una passione. mi sono iscritto al sito per conoscere nuove persone e per fare nuove amicizie. Ciao

Inviato il 05/11/2010 alle 20:45

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera theSpanker,

e benvenuto nel forum, per tanti di noi lo spanking è uno stile di vita e soprattutto un modo particolare di "vedere" le cose del quotidiano: lo testimonia il topic "spank's glasses"

PS. ho notato iscritto un altro "The Spanker", con lo spazio, sei tu?

ciao,
Keith

Inviato il 05/11/2010 alle 22:24

Re: Salve a tutti.

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

theSpanker ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del sito ma esperto spanker da quasi 10 anni. Considero lo spanking e la disciplina ormai un vero e proprio "stile di vita", non solo una passione. mi sono iscritto al sito per conoscere nuove persone e per fare nuove amicizie. Ciao
Se..se..si fa presto a proclamarsi Spanker...che poi si scopre che sono tutto "chiacchiere e distintivo"...

Dolly c.r.

Inviato il 06/11/2010 alle 17:56

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

:) Benvenuto the_Spanker!
Certo hai scelto un nick inequivocabile! Raccontaci qualcosa di te...
(:lol: ma quanto sono timidi appena arrivati!)

Inviato il 07/11/2010 alle 10:03

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

E benvenuto pure a te!

Inviato il 07/11/2010 alle 12:31

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

vedi k te lo hanno pure già fatto notare??
allora nn ho sbagliato io!
ah ah a ah aa

Inviato il 20/01/2011 alle 00:09

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

vedi k te lo hanno pure già fatto notare??
allora nn ho sbagliato io!
ah ah a ah aa

Boh, misteri dei nick: quando si scelgono troppo "generici" o simili, si fa gran confusione, a parer mio

ciao,
Keith

Inviato il 20/01/2011 alle 22:23

Il mio nick è theSpanker... è un nick che uso da molto parecchio tempo, nel forum, così come nella chat, mi dispiace per la confusione, the spanker con lo spazio non sono io.
ciao a tutti

Inviato il 21/01/2011 alle 11:35

"molto parecchio" non si può sentire... ! hahah

Inviato il 21/01/2011 alle 11:36

theSpanker ha scritto:
Il mio nick è theSpanker... è un nick che uso da molto parecchio tempo, nel forum, così come nella chat, mi dispiace per la confusione, the spanker con lo spazio non sono io.
ciao a tutti

Ciao theSpanker,

hai fatto bene a chiarire! Io la chat non la frequento da tempo, ma il forum sì, tutti i giorni

ciao,
Keith

Inviato il 21/01/2011 alle 22:13

Confesso che anch'io faccio confusione tra i nick che contengono [i:3cgtp0k6]spanker[/i:3cgtp0k6] e [i:3cgtp0k6]master[/i:3cgtp0k6]

Inviato il 22/01/2011 alle 08:45

Blue ha scritto:
8) Confesso che anch'io faccio confusione tra i nick che contengono [i:1s12zcto]spanker[/i:1s12zcto] e [i:1s12zcto]master[/i:1s12zcto]

Ahhh, ecco, meno male... siamo in due

ciao,
Keith

Inviato il 22/01/2011 alle 22:11

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
8) Confesso che anch'io faccio confusione tra i nick che contengono [i:1l4s604m]spanker[/i:1l4s604m] e [i:1l4s604m]master[/i:1l4s604m]

ciao,
Keith

bè siamo in tre!
io l'ho conoscito in chat perchè fosse l'altro... ah aha aaah

Inviato il 23/01/2011 alle 22:34

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
8) Confesso che anch'io faccio confusione tra i nick che contengono [i:11lt10wj]spanker[/i:11lt10wj] e [i:11lt10wj]master[/i:11lt10wj]

ciao,
Keith

bè siamo in tre!
io l'ho conoscito in chat perchè fosse l'altro... ah aha aaah

Eh eh, saremo ben più di tre mi sa a far confusione tra nick simili... come dice il proverbio, [i:11lt10wj] tutto è bene quel che finisce col sedere per aria [/i:11lt10wj]:roll:

ciao,
Keith

Inviato il 23/01/2011 alle 23:14

Keith ha scritto:
come dice il proverbio, [i:xqfaa0k1] tutto è bene quel che finisce col sedere per aria [/i:xqfaa0k1]:roll:

Questa non la sapevo! Proverbio piemonteis?

Inviato il 24/01/2011 alle 08:54

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
come dice il proverbio, [i:232q6ht2] tutto è bene quel che finisce col sedere per aria [/i:232q6ht2]:roll:

Questa non la sapevo! Proverbio piemonteis?

Eh eh, ci credo che non la sapevi..... altroché se è piemonteis me lo sono inventato seduta stante - in tutti i sensi, seduto davanti al pc!

ciao,
Keith

Inviato il 24/01/2011 alle 22:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca