Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve a tutti.

Avviato da Anonymous il 05/11/2010 alle 20:45

Salve a tutti.

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti, sono nuovo del sito ma esperto spanker da quasi 10 anni. Considero lo spanking e la disciplina ormai un vero e proprio "stile di vita", non solo una passione. mi sono iscritto al sito per conoscere nuove persone e per fare nuove amicizie. Ciao

Inviato il 05/11/2010 alle 20:45

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera theSpanker,

e benvenuto nel forum, per tanti di noi lo spanking è uno stile di vita e soprattutto un modo particolare di "vedere" le cose del quotidiano: lo testimonia il topic "spank's glasses"

PS. ho notato iscritto un altro "The Spanker", con lo spazio, sei tu?

ciao,
Keith

Inviato il 05/11/2010 alle 22:24

Re: Salve a tutti.

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

theSpanker ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del sito ma esperto spanker da quasi 10 anni. Considero lo spanking e la disciplina ormai un vero e proprio "stile di vita", non solo una passione. mi sono iscritto al sito per conoscere nuove persone e per fare nuove amicizie. Ciao
Se..se..si fa presto a proclamarsi Spanker...che poi si scopre che sono tutto "chiacchiere e distintivo"...

Dolly c.r.

Inviato il 06/11/2010 alle 17:56

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

:) Benvenuto the_Spanker!
Certo hai scelto un nick inequivocabile! Raccontaci qualcosa di te...
(:lol: ma quanto sono timidi appena arrivati!)

Inviato il 07/11/2010 alle 10:03

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

E benvenuto pure a te!

Inviato il 07/11/2010 alle 12:31

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

vedi k te lo hanno pure già fatto notare??
allora nn ho sbagliato io!
ah ah a ah aa

Inviato il 20/01/2011 alle 00:09

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

vedi k te lo hanno pure già fatto notare??