Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao a tutti

Avviato da monelladiscola il 01/11/2010 alle 22:07

ciao a tutti

monelladiscola (9 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti,
sono davvero una monella discola ma anche una spanker davvero severa (e una certa signorina ne sa quacosa)...sono felice di essere iscritta e spero di trovarmi bene!

Inviato il 01/11/2010 alle 22:07

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta monelladiscola,

che dire, il tuo nick non fa pensare anche a una spanker, ma sono sicuro che i "clienti" qui non ti mancheranno, anzi!

buona permanenza tra di noi,
Keith

Inviato il 01/11/2010 alle 22:28

grazie keith spero di conoscere tanta gente ^^

Inviato il 02/11/2010 alle 12:41

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Monelladiscola,
finalmente una spankee, ma anche una spanker, siete davvero rare e per noi uomini spanke, è vita dura, se sei in cerca di sederi da scaldare, il mio è a tua completa disposizione naturalmente.
Buon divertimento e mi auguro che tu possa trovare quello che cerchi, ciao.

Inviato il 02/11/2010 alle 18:08

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!

Inviato il 02/11/2010 alle 19:44

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!
Dunque sei switch, raccontaci di te...

Inviato il 02/11/2010 alle 22:58

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monella...!! benvenuta!....attenderemo tue ulteriori notizie

Inviato il 03/11/2010 alle 00:48

allora cosa volete sapere? chiedete pure e io risponderò molto volentieri alle vostre domande ^^

Inviato il 03/11/2010 alle 10:48

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Siamo curiosi di conoscerti! Che so età, provenienza, cosa cerchi (se cerchi), la tua visione di spanking...

Inviato il 03/11/2010 alle 14:29

allora ho 22 anni e sono pugliese...come spankee cerco qualcuno che mi faccia rigare dritto...perchè io amo lo spanking disciplinare...
come spanker mi accontento di qualsiasi monello o monella abbia bisogno di un culetto rosso ^^

Inviato il 03/11/2010 alle 15:41

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Be' direi che hai le idee chiare

ciao,
Keith

Inviato il 03/11/2010 alle 22:30

eh si so benissimo cosa voglio ^^

Inviato il 03/11/2010 alle 22:43

andrew (27 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da me sorellina e grazie per avermi fatto da ambasciatrice!!

Inviato il 16/11/2010 alle 14:21

mario1989 (35 post, compleanno non disponibile)

ciao & benvenuta

Inviato il 17/11/2010 alle 16:50

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!

Inviato il 18/11/2010 alle 00:33

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca