mi sono fatta finalmente il piercing sulla lingua.
Fin qui nulla di strano no?..puo' piacere o non piacere.Libera scelta in libero mondo.La lingua è mia e ci faccio quello che voglio..e anche fin qui fila.
Lo dico,dopo averlo fatto al mio ragazzo..che non abita nella mia città e cosa mi dice??
ALICE LE PRENDI.
Ma che reazione è?ma quanto ci sono rimasta male..insomma non mi sembra assolutamente un buon motivo per una reazione del genere.
o no?
Mah...credo che la reazione del tuo ragazzo sia comprensibile...sinceramente se la mia ragazza facesse una cosa del genere, e me lo dicesse a cose fatte, non ci resterei bene...non prometterei botte, però di certo metterei in discussione il nostro rapporto.
In quanto ad affermare: "la lingua è mia e ci faccio ciò che voglio", pure qui avrei da ridire...i piercing spesso danno infezioni e le cure del caso, poi, sono a carico del servizio sanitario, ossia pagate con le tasse di tutti...
Comunque l'"egoismo" è inversamente proporzionale all'età...tra qualche anno, ripensando a queste cose, sarai tu stessa a dire che forse qualche sculaccione a tempo debito ti avrebbe evitato di fare delle "sciocchezze"
Be', tu non ne hai parlato con lui e questo mi sembra un buon pretesto come un altro visto anche l'entità della cosa.
Sul fatto che la lingua è la tua non discuto, io personalmente non lo farei mai, a parte il male e l'aggeggio sulla lingua, mi sembra uno di quei supplizi inflitti alle eretiche durante la caccia alle streghe
ciao,
Keith
io ne ho parlato con lui..ma non è che fosse particolarmente d' accordo..
addidittura mettere in discussione un rapporto per una pallina sulla lingua..beh personalmente mi sembra eccessivo..
non mi sembra un motivo valido..
Poi qutte quelle menate sull' igiene..nel senso..con un po di attenzione il piercing sulla lingua nonb è poi cosi pericoloso..
che poi possa non piacere,beh questa è un' altra storia
tu hai fatto bene a farlo se ti piace.. io non l'ho fatto per semplice paura però piace pure a me
convinto che me lo levero'..ma a me piace troppo e non nessunissima intenzione di levarlo!!!!!
Giusto: monella coerente
...ma poi se lo togli, resta il buco sulla lingua?!?
Meglio evitare gli spifferi d'aria
ciao,
Keith
solo si è lamentato..ma si è pure arrabbiato e non fa che ripertermi di levarlo..minacciando punizioni e quant' altro..
fortunatamente è piccino e riesco a parlare bene..
infatti al telefono non se ne era proprio accorto..
p.s. tanto non me lo levo..dovessi passarci giorni sulle sue ginocchia.
Levarlo?! Dopo il fastidio che immagino avrai avuto per farlo?
Diglielo che non se ne parla proprio
per blue:si in effetti un po' fastidioso è stato..gliel' ho detto che non se ne parla proprio.. ma lui è straconvinto che lo levero' e dovra ricredersi..perche' non succederà!!!!
per keith:mi sono espressa male..ovviamente non c' è stato un cambiamento di voce..pero' non si sentiva un modo di parlare differnte perchè fortunatamente non mi faceva malissimo..
rassegnato..continua a dirmi che me lo farà levare e che di sicuro io me lo levero'..
p.s.ma non sarà cosi!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca