Mi sono accorto che andando avanti con gli anni i miei gusti lentamente sono cambiati. Da ragazzo la spankee delle mie fantasie era giovane, molto giovane, diciamo una ragazza appena uscita dall'adolescenza.
Adesso invece mi accorgo di essere attratto da spankee più mature.
Ci ho pensato un po' e non sono arrivato a nessuna conclusione, forse sculacciare una donna che va a lavorare, porta i figli a scuola, ecc. rende il contrasto più forte. Non so se mi sono spiegato.
E voi spankers che ne pensate?
Un'altra domanda, questa per le spankee: qual è l'età ideale del vostro partner? O forse è meglio dire: la differenza di età. Stareste a vostro agio con uno spanker più giovane di voi?
Non so se vale la pena di aprire un sondaggio...
Seguimi
Ciao Seguimi,
non ricordo se la questione era già stata posta, cmq è interessante il nocciolo: i gusti, anche quelli spankofili, cambiano con l'età? Può darsi, come cambiano del resto altre cose.
Una risposta matematica non c'è, tu hai 46 anni, sono andato a rivedere la tua presentazione, e mi sembra naturale che preferisci il confronto con spankee più adulte, ma non sempre è così per tutti.
Io ho un po' di anni in meno e mi sono confrontato finora con spankee poco più giovani a livello dialettico e poco più grandi nel concreto, forse una diciottenne, per come cerco di instaurare il rapporto io a 360°, difficilmente riuscirei a interessarla ai miei argomenti e passioni, detto questo poi la questione è sempre molto individuale.
ciao,
Keith
il tuo discorso è comprensibilissimo..... a ruoli invertiti, il mio ideale di spanker femminile, oggi è senza dubbio una donna matura, diciamo sopra i 35 anni.... a parte, che fuori dal contesto della discussione, le giudico estremamente affascinanti, senza nulla voler togliere alla bellezza fresca di una ragazza, per me, non c'è nulla di più affascinante di una donna che ha i "segni del tempo" sul volto, in quanto li reputo divini...
Per questo nelle mie fantasie rientra questo ideale.
Mai penserei di farmi sculacciare da una ragazza giovane... mi verrebbe da ridere !
mature???
mah..che dire...
io ho iniziato tardi,,...... ma veramente tardi...
anche se come si dice non è mai troppo tardi ...
però posso dire... che rapporto la mia maturità anche sullo spanking...
cioè la "sveltina" non la vedo più vicina come un tempo....
e sicuramente anche la mia maturità và di pari passo con lo spanking..
iniziato tardi... e di conseguenza con una impronta diversa....
ma no ho avuto problemi ad avere uno spanker più giovane ...
perchè forse penso che ci sia sempre da imparare....
credo che non conti l'età ma la persona, ci si può trovare bene con persone più grandi ma anche il contrario.. se si dimostra 1 certa maturità o comunque c'è una certa compatibilità credo che l'età passa in secondo piano....
In effetti se si vuole essere rigorosi il ruolo dello/a spanker richiederebbe una età maggiore di chi se le prende.
Il massimo penso sia prenderle da una donna più grande e darle ad una ragazza più giovane.
Questo ovviamente per quelli come me che cercano situazioni educative "plausibili" tipo zia insegnante allievaecc. poi ovviamente se capita una situazione opposta si può fare ugualmente magari cercando dei correttivi.
La professoressa può diventare una giovane supplente o cose simili
fino a qualche mese fa che avendo vent'anni ed essendo molto bassa non fossi credibile come spanker.
Invece i muscoletti non mi mancano affatto e il fatto che sia giovane rende le cose più umilianti per gli spankee più grandi di me.
Ruoli e situazioni non sono un problema!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca