Premetto di essermi appena iscritta, spero di aver scelto la sezione giusta.
Credo di essere una spankee, ma non riesco a lasciarmi andare e ad acconsentire a provare sul serio tutto ciò come gioco, soprattutto al di fuori del sesso.
In verità, il pensiero di ricevere una bella sculacciata, cadenzata e lenta sulle ginocchia di un uomo più grande di me mi fa impazzire.
Oltre ad essere una fantasia ultimamente a causa di questo desiderio faccio fatica a dormire o ad avere orgasmi senza perdermi in questi pensieri.
Non sono mai stata sculacciata seriamente in tutta la mia vita a parte le sculacciate d'incoraggiamento durante il sesso.
Ho provato a farmi avanti con i miei ultimi ragazzi, ma l'interesse per loro non era lo stesso e per quanto cercassi di giocare niente.
Intanto vivo la cosa con imbarazzo, visto che dal vivo non conosco ne spanker, ne spankee, e secondo non ho mai avuto un riscontro reale, con un fidanzato o un partner occasionale, per cui non riesco nemmeno a vivere la cosa a cuor leggero. Non ho nemmeno amici o amiche con cui parlarne perchè vedono la cosa come strana o perversa.
Io non considero né malato, né strano, desiderare un cosa così intima da toccarmi tanto profondamente nella mente e nel corpo.
Spero di risolvere questa cosa, al momento mi sento come alle prime armi, come quando non ti senti pronto per fare l'amore e preferisci aspettare.
Sono contenta di sapere che esistete perchè ho la speranza di incontrarvi nella vita reale.
ti auguro che tu possa essere presto sculacciata ben bene
e che il tuo sederino possa bruciare tanto tanto
con affetto
Scusami se mi permetto, ma io ti consiglierei di non avere fretta. E mi sentirei di estendere questo consiglio a tutto l'ambito sessuale.
Nessun imbarazzo deve impedirti di vivere pienamente le tue fantasie, e quando arriverà il momento di realizzarle, forse sarebbe meglio che te lo faccia in piena consapevolezza e armonia con te stessa e con l'altro.
La sessualità e le relative perversioni (ma ora non si chiamano più così), sono una cosa troppo bella, libera e infinita per non goderne appieno.
Strano che te scriva che non ti senti "pronto", invece di "pronta".
Mah. Vedremo.
Intanto ciao.
Cara lamialamip, il primo passo lo hai fatto comprendendo che non c'è nulla dis trano o malato, anche se i tuoi amici e partenr non ti capiscono perchè non condividono questa natura.
Io sono convinta che per trovare la propria dimensione nello spanking sia opportuno compiere un percorso prima mentale, ovvero chiederti cosa ti attrae e perchè ma anche informarsi e confrontarsi con gli altri.
Non è un caso che tu abbia specificato "sulle ginocchia di un uomo più grande", ciò mi fa pensare che per te non sia legato necessariamente al sesso ma che tu lo viva in modo più emotivo che erotico.
Sei molto giovane e anche se oggi sembra un must dover fare tutte le esperienze possibili, ti consiglio di non "bruciare" quest'esperienza e non per questioni morali ma perchè una prima esperienza sbagliata potrebbe creare in te un'impressione negativa dello spanking e impedirti invece di portare alla luce e vivere con pienezza un aspetto molto intimo di te stessa.
Grazie mille per le vostre risposte!!!
Mi avete scritto delle cose molto belle!
Seguimi ho scritto pronto senza pensarci perché mi rivolgevo sia ai maschi che alle femmine. Ho un buon rapporto con la mia sessualità, a parte questa cosa che sarebbe una novità e che è un segreto.
Blue grazie per aver speso un po' del tuo tempo a rispondermi in modo così completo! Mi ha fatto davvero piacere leggere la tua risposta, penso che sia molto giusta per quel che mi riguarda. Ne avevo bisogno, soprattutto perchè adesso non mi sento più sola nei confronti di questa fantasia!
Sono lieta che le nostre risposte ti siano state d'aiuto, anch'io ho iniziato da qui e devo ringraziare la disponibilità e la pazienza di alcune persone!
Non bruciare le tappe è una buona cosa, ma attenzione a non dormire sugli allore, le buone occasioni al pari di quelle ''cattive'' sono sempre dietro l'angolo.
Prudenza e calma si, ma mai pigrizia !
Che aggiungere ai buoni e sensati consigli - e diversi - detti finora?
Io arrivo sempre nel tardo serale
Dico che oltre a maturare cos'è lo spanking - e leggendo il forum te ne farai un'idea abbastanza completa - ti farai anche l'idea di quello che è il tuo modo di vederlo, di sentirlo, la tua personale fantasia e l'interlocutore che cerchi, le caratteristiche che deve avere, e con questa persona iniziare un dialogo paziente e sincero e poi magari l'esperienza concreta solo quando ti sentirai sicura e pronta di viverla, allora sarà naturale lasciarsi andare, se il desiderio c'è ed è forte e motivato.
ciao,
Keith
ciao benvenuta..
ho letto un pò...
e come ti capisco....
anche io all'inizio, prima di provare.... non riuscivo ad avere dei sonni tranquilli...
l'idea di essere sculacciata mi pervadeva........
un pensiero costante.......
cmq.... sei giovanissima
(io faccio parte di quelle che alzano la media... 35)
e cerca prima di capire cosa possa attrarti......
te lo dice una .... che ancora non c'ha capito nulla!!!!
rantolo tra la ricerca dell'erotico... nella sparanza di capire il disciplinare...
eh... si, abituati, io sono contratddittoria.....
un abbraccio...
Ma cos'è un'epidemia di spankee espanker che si scoprono switch, se non proprio l'opposto di quanto dicevano?
Sarò all'antica ma mi sento ancora totalmente spankee!
Io sapevo che nelle mie fantasie infantili mi ero sempre trovata bene come spanker, ma semplicemente credo che rifiutassi l'idea del ruolo "non tradizionale" e mi fossi incasellata nella coppia spanker uomo, spankee donna. Riflessione dopo riflessione.. fino alla pratica dove spontaneamente ho capito che sono come dire "versatile, double face".
Ho capito che essere spankee è bellissimo, ma essere anche spanker mi completa per cui essere switch, per me, è meglio.
Tra due switch non è possibile che uno dei due prevarichi l'altro nemmeno per sbaglio o in buona fede, perchè si è sempre alla pari al 100%.
Si tratta di due padroni che si prendono cura a vicenda l'uno dell'altro, di due persone che si abbandonano sotto mani altrui e poi ricambiano. E nessuno dei due sentirà mai la mancanza di una delle due parti di sé.
L'intesa di cui parli è molto bella, io penso che si tratti piuttosto di sapere meglio cosa il ruolo complementare provi e desideri in quel momento.
credo di aver dato qui adito al fraintendimento...
ma per certo so di non aver mai detto di essere spanker!
Ciao
posso capire i tuoi sentimenti, li ho provati e li provo tutt'ora anche io, e ti posso dire che secondo me lo spanking è un emozione.. una fantasia.. e sinceramente dalla mia esperienza di vita posso solo notare che la fantasia è perfetta.. la realtà è diversa, e di non idealizzare nessun momento. Aspetta la persona giusta ma resta coi piedi per terra, e vedrai che troverai la persona giusta e il momento giusto
P.S. per tutti i ragazzi del forum.. mi spiace di venire poco ma ho problemi di connessione!
benvenuta mia collega switch....
Ciao roberta,
hai la mia solidarietà riguardo i problemi di connessione: ci sono passato anch'io, una seccatura
Se lo spanking fosse una parola, emozione è quella giusta secondo me
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca