Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti

Avviato da Seguimi il 14/10/2010 alle 18:21

Ciao a tutti

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Che dire? Sono maschio, 46enne, spanker, di Roma. Un po' di esperienza, ma solo in coppia, (ci vuole tanta intimità...almeno per me). Penso di prediligere la fantasia alla realtà. Sono qui perchè lo spanking accompagna la mia vita da tanto tempo e mi interessava sapere qualcosa su come lo vivono gli altri. Penso di aver trovato il posto giusto. A presto.

Inviato il 14/10/2010 alle 18:21

Point (360 post, compleanno non disponibile)

benvenuto.

Inviato il 14/10/2010 alle 20:15

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!
Concordo con te, ci vuole molta intimità e anche fiducia e complicità anche se io lo vedo possibile anche non in coppia.
Quando scrivi [i:3hfkjk35]Penso di prediligere la fantasia alla realtà[/i:3hfkjk35] cosa intendi?

Inviato il 14/10/2010 alle 21:20

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Seguimi,

credo anch'io che sei nel posto giusto al momento giusto... per parlare di spanking, affini e affinità

Eh sì, la sculacciata è un'esperienza importante da vivere con la persona giusta con la quale si crea fiducia, e intimità ancor prima dell'atto intimo in sé.

ciao,
Keith

Inviato il 14/10/2010 alle 22:46

Certo, anche non in coppia. Sono io che ci metto un po' ad entrare in un certo tipo di intimità, e questa (per me) va avanti inevitabilmente insieme ai sentimenti, così mi è capitato solo in coppia. Non è romanticismo, sono fatto così. Nella fantasia invece il distacco con il partner posso spingerlo fin dove mi pare.
Oggi, gironzolando per il forum, pensavo come in ogni rapporto di dominazione, più o meno spinta le parti siano in realtà invertite rispetto alle apparenze. Chi domina deve prendersi cura dell'altro, deve sempre stare in ascolto dell'altro, non può lasciarsi andare...intendo ad un livello profondo, mentre ad un livello più superficiale sembra tutto il contrario.
Ecco, anche questo nella fantasia per me è diverso, Blue.

Inviato il 14/10/2010 alle 23:33

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Oggi, gironzolando per il forum, pensavo come in ogni rapporto di dominazione, più o meno spinta le parti siano in realtà invertite rispetto alle apparenze. Chi domina deve prendersi cura dell'altro, deve sempre stare in ascolto dell'altro, non può lasciarsi andare...intendo ad un livello profondo, mentre ad un livello più superficiale sembra tutto il contrario.
Ecco, anche questo nella fantasia per me è diverso, Blue.

Esatto,
in realtà "chi è dominato" ha le redini del gioco, le scelte vere sono nelle sue mani, anche se all'apparenza, nella situazione di fatto, non sembra così... "chi domina" ha certamente una grande responsabilità: quella di dimostrare all'altro/a di meritare la sua fiducia, prendersene cura e condurlo anche al piacere, fisico ed emotivo.

ciao,
Keith

Inviato il 15/10/2010 alle 00:06

...

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

benvenuto..

Inviato il 15/10/2010 alle 11:00

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

[size=200:z9qpbnux]Benvenutooo [/size:z9qpbnux][img:z9qpbnux]http://i400.photobucket.com/albums/pp88/44gatti-album09/F-benvenuto_1.gif[/img:z9qpbnux]

Inviato il 15/10/2010 alle 13:34

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Certo, anche non in coppia. Sono io che ci metto un po' ad entrare in un certo tipo di intimità, e questa (per me) va avanti inevitabilmente insieme ai sentimenti, così mi è capitato solo in coppia

:) Non c'è un modo giusto e uno sbagliato, l'importante è che sia condiviso.
Comunque anche non in coppia è essenziale creare un rapporto di profonda conoscenza e complicità, diciamo più intimo di un'amicizia e meno di un amore.
[quote:n0wbqa1i]Oggi, gironzolando per il forum, pensavo come in ogni rapporto di dominazione, più o meno spinta le parti siano in realtà invertite rispetto alle apparenze. Chi domina deve prendersi cura dell'altro, deve sempre stare in ascolto dell'altro, non può lasciarsi andare...intendo ad un livello profondo, mentre ad un livello più superficiale sembra tutto il contrario.
Ecco, anche questo nella fantasia per me è diverso, Blue.[/quote:n0wbqa1i]

Hai colto un aspetto importante e non a caso fai notare che differenzia la fantasia dalla realtà. L'importante è che tanto il prendersi cura quanto l'obbedienza siano un desiderio e non un peso.

Inviato il 15/10/2010 alle 13:58

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto pure da parte mia!

Inviato il 16/10/2010 alle 17:09

Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e spero di riuscire a conoscervi meglio.
A presto.
Seguimi

Inviato il 17/10/2010 alle 14:20

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca