La pagina di appoggio di questo forum e i profili di Blue e del sottoscritto sono stati disattivati.
Evidentemente chi gestisce il noto sito ritiene degne di loro le pagine di supporto ai boss mafiosi, ma non quella del nostro sito.
Ne prendiamo atto e orgogliosamente non vogliamo avere nulla a spartire con questa gente.
Invito chi legge a riflettere su questo e trarne le proprie valutazioni.
Sono già 2 volte che mi bannano con la dicitura "fake name" ovvero nome di fantasia.
Nei nostri profili e nella pagina del forum non c'era nulla di violento o immorale, nemmeno foto.
Continuano ad esserci però pagine che inneggiano alla violenza persino sui bambini e anche pagine simili alla nostra ci sono da parecchio...come si dice, a pensar male si fa peccato però ci si indovina...
Insomma, siamo alle solite: "due pesi, due misure", vai a sapere chi opera le scelte e come le opera in mega siti del genere... non c'è nemmeno uno, nome-cognome, con cui prendersela o che risponde.
Io non ci sono sul "faccia-libro", e vivo bene così
ciao,
Keith
Beh, io su facebook ci sto con nome e cognome e trovo giusto che sia così, visto che tra i miei contatti ci sono parenti, amici carissimi e comunque gente che ci mette la faccia...
Per la vita "virtuale" bastano forum, blog e chat...davvero non capisco l'esigenza di mettere la "bandierina" in ogni posto, magari a dispetto dei santi
Lone nessuna bandierina ma solo un punto d'incontro in più.
Tu sei su Fb per comunicare ma se non ci fosse avresti altri modi per restare in contatto, no?
Ribadisco, ci sono pagine con immagini molto esplicite e peggio ci sono quelle che inneggiano alla violenza ma stranamente non danno fastidio.
Anche la storia dell'IP non regge, visto che è lo stesso del mio account privato.
Il tuo ragionamento avrebbe un senso ma non se consideri che l'IP cambia e la strana coincidenza che siano stati bannati la pagina, l'account di luca e il mio contemporaneamente...
Pure a non voler essere paranoici si resta perplessi.
Ho sempre sostenuto che se un sito mi bannasse non ci tornerei sotto mentite spoglie, nel caso di Fb però è diverso perchè non c'è riferimento a un amministratore o moderatore, quindi non ci sono questioni personali.
Ho deciso di creare di nuovo un account, il nome è lo stesso che trovate qui E' già attivo anche se ora non ho il tempo di personalizzarlo.
Penso che si potrebbe anche ricreare la pagina del forum ma questo spetta a Luca deciderlo.
Non so perchè siamo stati tagliati fuori.
Comunque per me quel sito è una CAGATA PAZZESCA come diceva FAantozzi della corazzata Potiemkjn a parte l'effettiva bontà dell'idea e la possibilità molto remota di mettere in contatto persone mi pare che sia anche fatto male in molte sue funzioni che mancano.
Hanno solo inventto il modo di far perdere tempo alla gente niente di più.
Valentino, ti confesso che su Fb passo pochissimo tempo perchè dopo un po' non so che fare...Non è come qui che puoi chiacchierare un po' di tutto, lo trovo dispersivo ma per ora ci resto. Certo, essendo poco il tempo da dedicare al web preferisco dare la precedenza al forum.
Neanche a me, convince molto Face-Book, non saprei neanche bene, come funziona, ma da quello che sento, mi sembra un grand calderone, meglio un forum, dove poter parlare con persone che abbiano interessi comuni.
IL problema è che non si capisce dove la gente voglia andare a parare ti chiedono amicizia o te la accordano poi non rispondono neanche ai messaggi...
La realtà è che è quello per cui è nato tenere in contatto persone che già si conoscevano, non è strutturato per fare nuove conoscenze e penso che la gente neanche lo desideri molto.
Be' si, senza dubbio facebook e un forum, qualunque argomento tratti, sono due cose ben diverse nello scopo e nei modi di fruizione... il primo ti mette in contatto con conoscenti e non per "condividere" qualcosa, il secondo è più aperto al confronto, all'approfondimento di un argomento specifico e raggruppa gente con interessi simili.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca