domanda: qualcuno è riuscito a convertire il proprio/a partner verso il mondo dello spanking?....e se si come ci è riuscito?......o è una causa persa?
se incontri la persona giusta esce fuori..
convertire una persona che non sente questa passione è innaturale..renderebbe tutto una pantomima..
come dirti..sarebbe una situazione falsata..in cui uno dei due,in questo caso lui,fa qualcosa che non sente davvero..
Beh, per amore si può tutto...
Insomma, se si è davvero innamorati del proprio partner, si può tranquillamente fare qualcosa che non è nelle proprie corde, pur di darle/gli piacere...foss'anche "strano" come lo spanking!
E farlo pure bene...perchè se si è innamorati e c'è intesa si riesce pure a capire quali siano le cose che a lei/lui fanno piacere...mentre quando non lo siamo (innamorati..) si tende ad essere egoisti e fare solo quello che piace a noi e/o che ci sembri "naturale"...
Ciao mogliettina,
ho letto del tuo desiderio non corrisposto da parte di lui nel topic di presentazione, hai fatto bene ad aprire questo post, anche se di tale questione qua e là si è parlato sovente, ora raccoglierai un po' di pareri
"Convertire" è una parola grossa, se lui non ne vuol sapere non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire , e se lo fa solo per far piacere a te... be' è una forzatura priva di senso secondo me, però una speranza c'è: se in lui c'è sopito il semino dello spanking potrebbe germogliare e dare un bel frutto rosso se stimolato, magari con la visione di un film come "Secretary" di cui a lungo si è parlato (c'è il topic)
ciao,
Keith
Convertire un partner non spankofilo è una causa persa.
Non è vero che per amore si può tutto. Quasi tutto. E lo spanking è tra quelle cose che non sono incluse nel "quasi". Conosco molte coppie in cui la persona non spankofila è veramente innamorata del suo partner, ma poiché lo spanking non è nelle sue corde, ovvero non ne esiste in lui il germe, dopo un certo numero di episodi, è sempre andata a finire con il tramonto del gioco.
Lo spanking, ancorché sia la più "semplice" delle realtà BDSM, è tuttavia quella che più difficilmente trova partner allineati.
Personalmente, con mia moglie, ho praticato lo spanking (di tipo disciplinare) per molti anni, e lei è tutt'ora immensamente innamorata di me, ma lei non è mai stata davvero spankofila. La cosa in qualche modo ha sempre funzionato, ma soltanto perché lei ha comunque tendenze sub di tipo maso, quindi diciamo per compromessi; ad esempio a lei piace il caning che a me invece non piace perché - limite mio - se lo spanking non è otk non lo sento come [i:29ev49jf]vero [/i:29ev49jf]spanking.
Ciao a tutti,
Eric
Quoto Keith ed Eric, lo spanking o ce l'hai in te innato o niente.
So che è difficile accettare di non poter condividere con la persona amata una cosa per te così importante, che è parte della tua natura ma devi rispettare la [i:mliqush2]sua[/i:mliqush2], di natura, e non forzarlo.
Non trovo giusto provare tanto per accontentare, entrambi sarebbero a disagio.
io non ho mai provato una cosa del genere , semplicemente perchè quando ho capito di essere spankee (che bella cosa )
ho cercato nell'ambiente... e non fuori..
ma da single e tutto più facile...
posso dire, che per amore una persona possa provare...
per far piacere all'altra, per provare a farsi coinvolgere...
ma se non gli piace o si sente a disagio..
la cosa decadrà.... e resterà come:" beh, ci ho provato"
un mio amico, per esempio con cui ne ho parlato, dice che proprio non riuscirebbe mai a fare una cosa del genere alla sua donna,
lo vede come un picchiare... farle del male , e non vede la parte consensuale... che se a lei piace.. non è violenza ma gioco...
Hai detto bene babydoll,
[i:26rbl2ex]"da single è più facile", [/i:26rbl2ex]si può cercare nell'ambiente per fare la conoscenza giusta e poi l'esperienza, invece quando si è in coppia, sposati, fidanzati, secondo me è giusto mettere al corrente l'altro del desiderio e provare a coinvolgerlo, non si sa mai che non sia lo stesso del partner... almeno un tentativo va fatto, tentar non nuoce
ciao,
Keith
Saluti a tutti, forse questo è il mio primo messaggio, ma credo di aver qualche cosa da dire in merito
Io ne ho parlato con la mia ragazza, con la quale sto da quasi tre anni. Inizialmente è nato tutto così, per caso.
Mentre si fa l'amore, si da qualche pacca, poi sempre più forte.
Lei non si tira indietro.
Allora ho spinto un pò chiedendo e dicendo, con la complicità del rapporto che rende ovviamente tutto è più semplice. Una volta aperto il discorso, e detto esattamente cosa voglio, lei mi ha specificato che la cosa non la fa impazzire, ma che se rimane tutto entro i limiti da lei imposti posso fare come credo. Ed è così, che con molta calma, molta delicatezza specialmente nei suoi confronti la metto sulle ginocchia e la sculaccio, oppure la metto sul letto e con un cane do una serie di colpi, così come con una spazzola e una cintura.
Certo, è una cosa limitata a certi limiti, ma è una cosa che alla fine da piacere ad entrambi.
Comunque ciò non vuol dire che ritengo di aver "convertito" la mia ragazza. Fondamentalmente non è ciò che cerca, ma lo accetta in quanto, per amore, sa che è una cosa che a me fa piacere. Ovviamente poi vi è da parte mia uno "scambio"...ma questa è un'altra storia.
Iggyma a me non è mai piaciuta l'idea di fare qualcosa per dare piacere all'altro, trovare piacere nel piacere dell'altro...ma questo vale per me, quindi dall'altra persona mi aspetto che si attenga ai miei limiti come io non forzerò i suoi.
Nel vostro caso sono un po' perplessa, perchè se lei non ama lo spanking è un po' eccessivo che sopporti strumenti abbastanza impegnativi.
O lo è e non ha ancora la consapevolezza di affrontarlo o si sta imponendo desideri non suoi.
Ciao iggyma,
intanto benvenuto se è il tuo primo messaggio e grazie per la tua testimonianza.
Dici bene quando scrivi:
[i:puegvd1r]"Certo, è una cosa limitata a certi limiti, ma è una cosa che alla fine da piacere ad entrambi."[/i:puegvd1r]
Dovrebbe essere sempre così, i limiti concordati ci sono e semmai si superano insieme, e ovvio, deve dare piacere a entrambi.
Su quest'ultimo punto non quadra molto il fatto dello "scambio" - lasciando da parte il discorso se è "giusto o no" il fatto che lei lo faccia per amore - ma, come fa notare la streghetta Blue, se a lei non piace lo spanking è dura sopportare strumenti come cane, cintura...
Sullo "scambio" in sé, è un equilibrio fragile, alla fine uno dei due cede e si stanca dell'assecondare l'altro/a e salta... a meno che sia uno "scambio figurato"
ciao,
Keith
Beh, quello che dice Iggyma è ciò che sostenevo qualche giorno addietro...ossia se c'è amore, o comunque un'intesa importante, si può fare (e bene...) qualcosa che non è nelle proprie corde ma che fa piacere o è utile all'altro/a...
Del resto credo che a nessuno faccia piacere pulire il culetto al bebè...però se il figlio è tuo sembra quasi che la "cosa" sia inodore...potenza dell'ammmore!
Lone ma come ti vengono in mente sti paragoni?
C'è qualcosa che dovrei sapere per caso?
Scherzi a parte, nel tuo esempio è l'amore che rende persino piacevole qualcosa che su altri individui magari ti farebbe schifo, però nasce da un [b:3p7gbuee][i:3p7gbuee]dovere[/i:3p7gbuee][/b:3p7gbuee]: senti il dovere di farlo perchè devi aver cura e amare, se anche provassi repulsione ti sentiresti un mostro.
Non dev'essere così nell'amore tra due adulti.
Ciao iggyma,
ti rispondo riguardo lo "scambio figurato", con tale espressione intendevo dire che è uno scambio solo all'apparenza perché a lei, come scrivi anche tu, in fondo la situazione spanking piace, non lo fa solo ed esclusivamente per "far contento te" in cambio di qualcos'altro.
E' naturale e legittimo che ci siano dei limiti, come già detto tante volte, semmai si superano insieme e solo insieme visto che è una situazione a due.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca