Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

cucù....da oggi ci sono anche io

Avviato da mogliettinamia il 25/09/2010 alle 21:49

cucù....da oggi ci sono anche io

mogliettinamia (21 post, compleanno non disponibile)

che posso dire?.....non sono brava nelle presentazioni
beh comincio con il dire che sono una spankee....eh mi piace prenderle.....ma solo con la mano....aborro gli strumenti......ecco io son così semplice semplice!

Inviato il 25/09/2010 alle 21:49

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta mogliettinamia,

simpatico nick, deduco sposata ...ti auguro una bella permanenza nel forum e che tu possa trovare argomenti di tuo interesse,

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2010 alle 22:35

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Bhe..che dire...una presentazione sintetica, ma gia abbastanza esaustiva, che associata al tuo nick dice molto di te...

benvenuta tra noi!!! ti auguro di poter conoscere tanta bella gente e di divertirti!!!

Inviato il 26/09/2010 alle 00:55

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Ciao mogliettina...Benvenuta!

Questa cosa di prenderle solo con la mano...me piace!

Inviato il 26/09/2010 alle 13:19

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata!
Raccontaci qualcosa di te! Quanti anni hai? Il tuo nick significa che vivi lo spanking in coppia o che lo vorresti?
Curiosi noi?

Inviato il 26/09/2010 alle 14:41

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta !

Inviato il 26/09/2010 alle 17:32

oh

beh si son sposata da 6 anni......odio la stagione calda....amo i mesi freddi....sono una bilancia.....mi piace l'arte.......adoro i musei...la lettura è la mia passione....amo i gatti....odio assolutamente i lavori domestici (non sono il mio forte) ma son bravissima con lo shopping....sono veneta......eh....mi sono scoperta spankofila a 15 anni......ora ne ho 32......è da un po' che cercavo un sito sull'argomento......purtroppo mio marito non ne vuole sapere di questa mia passione......il mio cucciolone si sente a disagio......e quindi resta una mia fantasia nei sogni.....vorrei tanto essere messa sulle ginocchia ed essere sculacciata per bene....solo con la mano.......mi fa sentire così bene.....purtroppo mi è capitato solo una volta.....quando a 15 anni appunto ho macchiato il costosissimo griffatissimo vestito appena acquistato a un mio cugino.....praticamente uno stipendio.....si sentiva così figo...poraccio.....ecco quella volta è stata involontaria ma stupenda.......mi si è acceso un mondo......io credevo di essere malata......poi ci ho ragionato su......e ora sto bene....anche se appunto nella pratica mi manca la materia prima....

Inviato il 26/09/2010 alle 22:44

Ora sì che ci hai raccontato un sacco di cose di te!

Molte più della maggior parte delle presentazioni qui presenti, compresa la mia che non ricordo nemmeno!, perché spesso capita di raccontarsi "strada facendo", nei vari argomenti, un post dopo l'altro...

Musei-gatti-libri piacciono anche a me, non necessariamente in quest'ordine!

ciao,
Keith

Inviato il 26/09/2010 alle 23:41

beh

lo avete detto voi che son stata troppo sintetica....e ora sono troppo prolissa?.... ah ah che simpaticoni che siete!

Inviato il 27/09/2010 alle 00:16

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

ciao mogliettinamia....
peccato però che lui non sia interessato......
mmmmmm.....
sarebbe da sculacciare
heheheheheheheheh
benvenuta

Inviato il 27/09/2010 alle 00:56

Io invece condivido libri-musei-shopping!
Intanto avrai capito da te che non sei strana nè malata...almeno non per lo Spanking!
Purtroppo è un problema molto comune che il partner non condivida e penso che non potrai aspettarti che ci ripensi perchè questa apssione è innata...

Inviato il 27/09/2010 alle 08:13

mm

il problema è lasciare questa voglia inespressa......ho passato anni a sognarci su pensando che bastasse.....ma ultimamente si sta facendo largo con prepotenza per arrivare a situazioni reali.......mi sento frustrata......come se fossi legata e non riesco a liberarmi.......il fatto che non si riesce ad esprimere le proprie fantasie è deprimente.....quando io per lui ho fatto di quelle cose.........mi sento come una persona a metà!! ed è peggio di ricevere sculaccioni!!

Inviato il 27/09/2010 alle 11:46

benvenuta!

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

vedrai che troverai il modo migliore per realizzare questa tua fantasia..non mollare!

Inviato il 27/09/2010 alle 11:53

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:lol: Io invece condivido libri-musei-shopping!
Intanto avrai capito da te che non sei strana nè malata...almeno non per lo Spanking!

Libri, musei e gatti credo che siano passioni in comune con molti qui dentro

In quanto alla "malattia", affatto strana tra le donne, quella è solo lo shopping!

Inviato il 27/09/2010 alle 16:05

eh

già......non si cura neanche con le sculacciate....... ....ad una mia amica che ha speso (neanche lei sa come) in un pomeriggio quasi 2.000 euro in vestiti!!!!.......so che non l'ho più vista in circolazione per un mesetto buono......il marito è uno spanker.... ....poi dal nulla è riapparsa....ovviamente con dei grossi bustoni stracolmi di roba.....e gli fo: ma te sei pazza.......!!!!...cioè son gente normale...lui è operaio mica chissà chi!!!

Inviato il 27/09/2010 alle 17:21

Re: eh

mogliettinamia ha scritto:
già......non si cura neanche con le sculacciate....... ....ad una mia amica che ha speso (neanche lei sa come) in un pomeriggio quasi 2.000 euro in vestiti!!!!.......so che non l'ho più vista in circolazione per un mesetto buono......il marito è uno spanker.... ....poi dal nulla è riapparsa....ovviamente con dei grossi bustoni stracolmi di roba.....e gli fo: ma te sei pazza.......!!!!...cioè son gente normale...lui è operaio mica chissà chi!!!

Duemila euro in vestiti?!? ...mi sento male, io non li spendo neanche in tre anni

Altroché fantasia, se lui è uno spanker questa è una storia vera di sculacciate!

ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2010 alle 22:22

si si

lo è lo è.....perchè una sera mentre cercavo come al solito inutilmente di fare nell'ordine: capricciosa/smofiosa/strunza e chi più ne ha più ne metta, per cercare di irretire la mia dolce metà......ad un certo punto questo amico che era seduto accanto a me mi fa vicino all'orecchio: se vuoi andiamo nel parcheggio e ti accontento io.....io rossa rossa rossissimaaa sono stata immobile e zitta tutta la sera.....tanto che mio marito mi fa: che te stanno arrivando le tue amiche che hai sti sbalzi?.....poi ho avuto l'occasione di parlaci assieme e mi ha detto che tra spankofili ci si riconosce subito....lui in particolare riconosce al volo una spankee.....azz sapeva il mio segreto.....e mi ha detto che se ho bisogno lui è disponibilissimo quando ha saputo che il mio amore nicchia.....io ho li per li ho detto no....ma mai dire mai....ovviamente la mia amica non sa che io so.....e la invidio moltissimo.....

Inviato il 27/09/2010 alle 22:38

ManoPesante (17 post, compleanno non disponibile)

Bnvenuta mogliettina!

Inviato il 27/09/2010 alle 22:46

Re: si si

lo è lo è.....perchè una sera mentre cercavo come al solito inutilmente di fare nell'ordine: capricciosa/smofiosa/strunza e chi più ne ha più ne metta, per cercare di irretire la mia dolce metà......ad un certo punto questo amico che era seduto accanto a me mi fa vicino all'orecchio: se vuoi andiamo nel parcheggio e ti accontento io.....io rossa rossa rossissimaaa sono stata immobile e zitta tutta la sera.....tanto che mio marito mi fa: che te stanno arrivando le tue amiche che hai sti sbalzi?.....poi ho avuto l'occasione di parlaci assieme e mi ha detto che tra spankofili ci si riconosce subito....lui in particolare riconosce al volo una spankee.....azz sapeva il mio segreto.....e mi ha detto che se ho bisogno lui è disponibilissimo quando ha saputo che il mio amore nicchia.....io ho li per li ho detto no....ma mai dire mai....ovviamente la mia amica non sa che io so.....e la invidio moltissimo.....

Certo che è proprio un diavoletto tentatore questo amico... e pure col radar per le spankee!?
Scherzi a parte, c'è chi sostiene che tra spankofili ci si "riconosca", in parte è vero da certe risposte in certe situazioni... e un po' si va a intuito

ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2010 alle 23:10

oh

mi ha beccato subito......però sai com'è cè di mezzo un'amica l'unica che ho.....e non voglio rovinare il loro menage......ecco io a lui racconto le mie fantasie via mail......così mi sfogo......se non ci si capisce tra spankofili.....

Inviato il 27/09/2010 alle 23:32

Se la tua amica non sa della sua proposta, direi che lui non è il partner ideale e forse la loro storia finirà ma se fossi in te non tradirei un'amicizia per una sculacciata qualunque.

Inviato il 28/09/2010 alle 21:44

Re: oh

mi ha beccato subito......però sai com'è cè di mezzo un'amica l'unica che ho.....e non voglio rovinare il loro menage...

Saggia e responsabile decisione, tra moglie e marito non mettere... lo spanking!
Certo lui essendo a conoscenza delle tue fantasie ci proverà sempre d'ora in poi, ma la scelta ultima è sempre nelle tue mani.

ciao,
Keith

Inviato il 28/09/2010 alle 21:56

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Scommettiamo che l'amica sa tutto anche delle mail e che se succederà lo faranno insieme?.....sempre ammesso che questa storia sia vera!
Paddler

Inviato il 28/09/2010 alle 23:55

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

che situazione!!
io proverei a farmi degli amici spanker qui...
meglio non rovinare il menage.....
e poi chissà... magari tra amici...
magari conosci qualcuno di interessante...
e vivi la tua esperienza...
non rimanere frustrata .......
penso non faccia mai bene...
logora e raggrinzisce.....

Inviato il 28/09/2010 alle 23:58

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

eccolo in ritardo come al solito .....

benvenuta!!!

Inviato il 29/09/2010 alle 14:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca