che posso dire?.....non sono brava nelle presentazioni
beh comincio con il dire che sono una spankee....eh mi piace prenderle.....ma solo con la mano....aborro gli strumenti......ecco io son così semplice semplice!
Benvenuta mogliettinamia,
simpatico nick, deduco sposata ...ti auguro una bella permanenza nel forum e che tu possa trovare argomenti di tuo interesse,
ciao,
Keith
Bhe..che dire...una presentazione sintetica, ma gia abbastanza esaustiva, che associata al tuo nick dice molto di te...
benvenuta tra noi!!! ti auguro di poter conoscere tanta bella gente e di divertirti!!!
Ciao mogliettina...Benvenuta!
Questa cosa di prenderle solo con la mano...me piace!
Ben arrivata!
Raccontaci qualcosa di te! Quanti anni hai? Il tuo nick significa che vivi lo spanking in coppia o che lo vorresti?
Curiosi noi?
Benvenuta !
beh si son sposata da 6 anni......odio la stagione calda....amo i mesi freddi....sono una bilancia.....mi piace l'arte.......adoro i musei...la lettura è la mia passione....amo i gatti....odio assolutamente i lavori domestici (non sono il mio forte) ma son bravissima con lo shopping....sono veneta......eh....mi sono scoperta spankofila a 15 anni......ora ne ho 32......è da un po' che cercavo un sito sull'argomento......purtroppo mio marito non ne vuole sapere di questa mia passione......il mio cucciolone si sente a disagio......e quindi resta una mia fantasia nei sogni.....vorrei tanto essere messa sulle ginocchia ed essere sculacciata per bene....solo con la mano.......mi fa sentire così bene.....purtroppo mi è capitato solo una volta.....quando a 15 anni appunto ho macchiato il costosissimo griffatissimo vestito appena acquistato a un mio cugino.....praticamente uno stipendio.....si sentiva così figo...poraccio.....ecco quella volta è stata involontaria ma stupenda.......mi si è acceso un mondo......io credevo di essere malata......poi ci ho ragionato su......e ora sto bene....anche se appunto nella pratica mi manca la materia prima....
Ora sì che ci hai raccontato un sacco di cose di te!
Molte più della maggior parte delle presentazioni qui presenti, compresa la mia che non ricordo nemmeno!, perché spesso capita di raccontarsi "strada facendo", nei vari argomenti, un post dopo l'altro...
Musei-gatti-libri piacciono anche a me, non necessariamente in quest'ordine!
ciao,
Keith
lo avete detto voi che son stata troppo sintetica....e ora sono troppo prolissa?.... ah ah che simpaticoni che siete!
ciao mogliettinamia....
peccato però che lui non sia interessato......
mmmmmm.....
sarebbe da sculacciare
heheheheheheheheh
benvenuta
Io invece condivido libri-musei-shopping!
Intanto avrai capito da te che non sei strana nè malata...almeno non per lo Spanking!
Purtroppo è un problema molto comune che il partner non condivida e penso che non potrai aspettarti che ci ripensi perchè questa apssione è innata...
il problema è lasciare questa voglia inespressa......ho passato anni a sognarci su pensando che bastasse.....ma ultimamente si sta facendo largo con prepotenza per arrivare a situazioni reali.......mi sento frustrata......come se fossi legata e non riesco a liberarmi.......il fatto che non si riesce ad esprimere le proprie fantasie è deprimente.....quando io per lui ho fatto di quelle cose.........mi sento come una persona a metà!! ed è peggio di ricevere sculaccioni!!
vedrai che troverai il modo migliore per realizzare questa tua fantasia..non mollare!
già......non si cura neanche con le sculacciate....... ....ad una mia amica che ha speso (neanche lei sa come) in un pomeriggio quasi 2.000 euro in vestiti!!!!.......so che non l'ho più vista in circolazione per un mesetto buono......il marito è uno spanker.... ....poi dal nulla è riapparsa....ovviamente con dei grossi bustoni stracolmi di roba.....e gli fo: ma te sei pazza.......!!!!...cioè son gente normale...lui è operaio mica chissà chi!!!
lo è lo è.....perchè una sera mentre cercavo come al solito inutilmente di fare nell'ordine: capricciosa/smofiosa/strunza e chi più ne ha più ne metta, per cercare di irretire la mia dolce metà......ad un certo punto questo amico che era seduto accanto a me mi fa vicino all'orecchio: se vuoi andiamo nel parcheggio e ti accontento io.....io rossa rossa rossissimaaa sono stata immobile e zitta tutta la sera.....tanto che mio marito mi fa: che te stanno arrivando le tue amiche che hai sti sbalzi?.....poi ho avuto l'occasione di parlaci assieme e mi ha detto che tra spankofili ci si riconosce subito....lui in particolare riconosce al volo una spankee.....azz sapeva il mio segreto.....e mi ha detto che se ho bisogno lui è disponibilissimo quando ha saputo che il mio amore nicchia.....io ho li per li ho detto no....ma mai dire mai....ovviamente la mia amica non sa che io so.....e la invidio moltissimo.....
Bnvenuta mogliettina!
mi ha beccato subito......però sai com'è cè di mezzo un'amica l'unica che ho.....e non voglio rovinare il loro menage......ecco io a lui racconto le mie fantasie via mail......così mi sfogo......se non ci si capisce tra spankofili.....
Se la tua amica non sa della sua proposta, direi che lui non è il partner ideale e forse la loro storia finirà ma se fossi in te non tradirei un'amicizia per una sculacciata qualunque.
Scommettiamo che l'amica sa tutto anche delle mail e che se succederà lo faranno insieme?.....sempre ammesso che questa storia sia vera!
Paddler
che situazione!!
io proverei a farmi degli amici spanker qui...
meglio non rovinare il menage.....
e poi chissà... magari tra amici...
magari conosci qualcuno di interessante...
e vivi la tua esperienza...
non rimanere frustrata .......
penso non faccia mai bene...
logora e raggrinzisce.....
eccolo in ritardo come al solito .....
benvenuta!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca