Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Quello che le Spankee non dicono......

Avviato da Paddler il 23/09/2010 alle 00:05

Quello che le Spankee non dicono......

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Premetto che, ciò che scrivo, non è una protesta e nemmeno una lamentela nei confronti delle Spankee, questo per evitare che i soliti avvocati delle cause perse (per raggranellare qualche simpatia) si mettano a difendere chi lo sa fare benissimo per conto suo.
Alle Spankee dico, prima di accendere la miccia, leggete fino in fondo.
Non so se questo argomento è già stato affrontato, se così fosse, passate oltre.

Come già ben noto a molti di noi e come accennato sotto un’altra forma in altri post, esiste un problema legato alla comunicazione tra Spanker e Spankee, problema causato principalmente dalla quasi inesistente chiarezza di quest’ultime nel proporsi o semplicemente nell’interagire con l’altra parte.
Ciò scaturisce situazioni avvilenti e la nascita di forti dubbi al punto da non credere più a nessuna di loro.
In chat si assiste a fenomeni quali la trasmigrazione dei nick, PVT che si accendono e durante i quali ti chiedi se ti sei rincoglionito improvvisamente oppure quella storia ti è già nota.
Personalità che rimbalzano……discorsi del tipo “vorrei ma non posso” (se sai leggere tra le righe)……
Lo faccio solo con il mio ragazzo (ma allora che c…o vuoi da me)……
Sto cercando quello giusto (bella mia è ora che ti dai una mossa perché li stai frantumando a tutti)…..
Ciao, dopo di che silenzio perpetuo, e così via ………!
Nel forum si assiste a racconti di pura fantasia spacciati per esperienze vere……
Messaggi in privato dove ti invitano in chat (ma non fai prima a darmi il tuo contatto in msn?)……
Chi sfrutta lo spanking per trovare l’anima gemella (a me queste cose fanno cadere….., bè meglio che non lo dico)……
Per non commentare alcuni post scritti di recente, e anche qui……così via.
Inoltre, visto che l’era degli uomini che si spacciano per donne è ormai al suo epilogo, significa che sono tutte Spankee (o per la maggiore) e questo è ancora più deprimente.

Ma.........

Ci siamo mai chiesti, io per primo, il perché di questo comportamento?
A mio avviso esiste un grosso problema di informazione, si da per scontato ciò che all’apparenza sembra ovvio ma che in realtà non lo è affatto.

* Molte Spankee sono convinte che sculacciate e sesso vanno di pari passo, da qui è’ facile comprendere come questa convinzione freni l’intraprendenza di una donna. Non sta scritto da nessuna parte, basta parlar chiaro e dire con esattezza cosa si cerca.

* Altre pensano di sentirsi in obbligo se uno Spanker fa qualche centinaio di chilometri per conoscerla di persona e parlare non solo di sculacciate davanti ad una buona tazza di caffè. Probabilmente esiste anche chi ha la faccia tosta di rinfacciare di aver fatto tanta strada per nulla, questi personaggi è meglio evitarli o inquadrarli subito parlando chiaro.

* Esistono donne impegnate, magari con famiglia e prole, che dai loro compagni e/o mariti non trovano nessun riscontro per vivere le loro fantasie di Spankee. Difficile trovare il tempo se si lavora o se si hanno figli, quindi sono costrette a reprimere i loro desideri e dedicarsi solo al virtuale. Ma perché non dirlo! Personalmente ci parlerei volentieri se mi si dicesse: guarda per questo e quest’altro motivo posso solo parlarne.

* Inoltre esiste l’incognita di internet soprattutto di questi tempi e questa situazione non aiuta di certo una donna a mettersi in gioco senza avere dubbi e paure. Nel BDSM, ad esempio, funziona diversamente si incontrano spesso per cene, aperitivi, e non una volta sola. Si conoscono stanno in compagnia, si fanno amicizie, aumenta la stima e la fiducia reciproca senza necessariamente concludere nulla. Io ad esempio sono andato fino nel cuore dell’Emilia per una cena, ho partecipato ad un’altra qui a Milano. La cosa positiva è che non ti senti mai emarginato, tutti sono disposti al dialogo, ti senti coinvolto. In un’altra occasione ho avuto la felice sorpresa di incontrare persone che già conoscevo. Nello Spanking, che io sappia, non succede. Ho assistito a diversi tentativi di organizzare cene collettive, ma tutte naufragate miseramente. A tutt’oggi non ho ancora capito il perché, non riesco a darmi una risposta. Forse anche in questo caso c’è poca informazione e tanta diffidenza.

Avevo altre situazioni in mente ma penso che queste siano sufficienti a rendere l’idea, almeno me lo auguro. Ma il fine non cambia, è inutile non dire per nascondersi, tutto sarà più facile soprattutto per voi, qui nessuno giudica e condanna.

Paddler

Inviato il 23/09/2010 alle 00:05

Re: Quello che le Spankee non dicono......

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)


Premetto per chi non lo sapesse che io e Paddler ci conosciamo dalla chat pressapoco dal mio arrivo qui e spesso ci siamo rimbeccati anche duramente, altre volte abbiamo conversato più amabilmente Anche se lui lo negherà una volta mi disse addirittura che sono fantastica, poi va beh mi ha dato anche della str...
Condivido molte delle sue riflessioni sulla chat, ne abbiamo parlato nella discussione aperta da Point, in generale sono d'accordo con lui quando scrive che bisogna essere chiari con l'altra persona riguardo cosa si cerca e ci si aspetta.
Tuttavia non vedo perchè criticare chi cerca l'anima gemella, che c'è di male nel desiderare di innamorarsi di qualcuno che condivida TUTTE le cose per noi importanti?
Sono scelte personali, come per il sesso non c'è una regola ma si decide secondo i desideri delle 2 persone coinvolte.
Specie nello spanking disciplinare non vedo comunque nulla dis trano in un rapporto di spanking senza sesso.




Paddler ha scritto:
* Molte Spankee sono convinte che sculacciate e sesso vanno di pari passo, da qui è’ facile comprendere come questa convinzione freni l’intraprendenza di una donna. Non sta scritto da nessuna parte, basta parlar chiaro e dire con esattezza cosa si cerca.


Come scritto sopra, non ho mai avuto difficoltà nelle mie esperienze, anche quando l'altra persona non avrebbe avuto problemi ad andare oltre ma l'ha rispettato.
[quote:2f1ur1g1]* Altre pensano di sentirsi in obbligo se uno Spanker fa qualche centinaio di chilometri per conoscerla di persona e parlare non solo di sculacciate davanti ad una buona tazza di caffè. Probabilmente esiste anche chi ha la faccia tosta di rinfacciare di aver fatto tanta strada per nulla, questi personaggi è meglio evitarli o inquadrarli subito parlando chiaro.
[/quote:2f1ur1g1]
Il primo incontro è un'incognita, per quanta affinità si sia percepita magari in lunghe mail, chat, telefonate, foto...
Chi va a un incontro con precise, rigide aspettative non ha il senso della realtà o è un cretino, lo spanking non è MAI un rapporto "[i:2f1ur1g1]do ut des[/i:2f1ur1g1]".
Naturalmente vale anche per le spankee.
[quote:2f1ur1g1]* Esistono donne impegnate, magari con famiglia e prole, che dai loro compagni e/o mariti non trovano nessun riscontro per vivere le loro fantasie di Spankee. Difficile trovare il tempo se si lavora o se si hanno figli, quindi sono costrette a reprimere i loro desideri e dedicarsi solo al virtuale. Ma perché non dirlo! Personalmente ci parlerei volentieri se mi si dicesse: guarda per questo e quest’altro motivo posso solo parlarne.[/quote:2f1ur1g1]
Idem, la chiarezza e il buonsenso.
Trovo una grande scorrettezza e mancanza di rispetto verso la persona ma anche verso lo spanking giocare virtualmente fingendo di volerlo vivere realmente.

[quote:2f1ur1g1]* Inoltre esiste l’incognita di internet soprattutto di questi tempi e questa situazione non aiuta di certo una donna a mettersi in gioco senza avere dubbi e paure.[/quote:2f1ur1g1]
Ormai su Internet ci siamo quasi tutti: noi, il nostro vicino, la nostra edicolante, l'insegnante di nostro figlio...Non ci sono solo lupi cattivi e agnellini sprovveduti ma persone normali.
[quote:2f1ur1g1] Nel BDSM, ad esempio, funziona diversamente si incontrano spesso per cene, aperitivi, e non una volta sola. Si conoscono stanno in compagnia, si fanno amicizie, aumenta la stima e la fiducia reciproca senza necessariamente concludere nulla. [/quote:2f1ur1g1]

Ho notato anch'io che la comunità Bdsm è molto più disponibile a incontrarsi semplicemente per aperitivi, cene solo per chiacchierare di tutto e non per feste a tema e basta.
Anch'io però ho degli amici conosciuti qui che incontro solo per chiacchierare e senza che ci sia mai stata nessuna intenzione nè prima nè dopo essersi conosciuti. E so di non essere l'unica.

Inviato il 23/09/2010 alle 09:02

Re: Quello che le Spankee non dicono......

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

Paddler ha scritto:
* Molte Spankee sono convinte che sculacciate e sesso vanno di pari passo, da qui è’ facile comprendere come questa convinzione freni l’intraprendenza di una donna. Non sta scritto da nessuna parte, basta parlar chiaro e dire con esattezza cosa si cerca.
* Altre pensano di sentirsi in obbligo se uno Spanker fa qualche centinaio di chilometri per conoscerla di persona e parlare non solo di sculacciate davanti ad una buona tazza di caffè. Probabilmente esiste anche chi ha la faccia tosta di rinfacciare di aver fatto tanta strada per nulla, questi personaggi è meglio evitarli o inquadrarli subito parlando chiaro.

Come già ribadito in altri post non penso proprio che spanking e sesso vadano di pari passi, azi talvolta c'è "solo" tantissima complicità e fiducia. Credo sia normale inizialmente incontrarsi solo per fare 4 chiacchere e conoscersi chi non è disposto a tutto ciò vuol dire che non è interessato veramente.. ciao

Inviato il 23/09/2010 alle 13:12

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Posto solo per dire che sono al corrente delle osservazioni fatte da Paddler - non è la prima volta che vengono mosse sul forum in diversi topic come lui stesso nota - e sono altrettanto concorde con le conclusioni di Blue riguardo i comportamenti di ognuno... tante persone, tante idee e tante teste che la pensano diversamente; la chat l'ho frequentata in passato e per certi versi "snerva", è da usare con parsimonia

ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2010 alle 22:21

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Cara Blu, non ho nessun problema a dirti che sei fantastica, quando la sei. Quando invece fai la stronza.......bè.....!
Per quanto riguarda trovare l'anima gemella, sostanzialmente non sono contrario, il sospetto è che non siano veramente delle spankee e che non affrontino lo spanking come lo intendiamo noi.
Paddler

Inviato il 23/09/2010 alle 22:30

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Cara monella, hai detto esattamente ciò che ho scritto con una unica eccezione, chi non è disposto alle 4 chiacchiere, non è vero che non è interessato, è interessato a qualcos'altro che non è lo spanking. Molti frequentano questi siti credendo di trovare la scopata facile e purtroppo molte donne ne sono convinte. Ecco perchè ho parlato di disinformazione.
Paddler

Inviato il 23/09/2010 alle 22:44

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Hai ragione Keith, la chat può rivelarsi snervante per chi affronta seriamente lo spanking, per chi invece ha altre mire, allora è divertente.
Ma non dimentichiamoci del forum, anche qua si divertono tantissimo.
Paddler

Inviato il 23/09/2010 alle 23:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Paddler ha scritto:
Hai ragione Keith, la chat può rivelarsi snervante per chi affronta seriamente lo spanking, per chi invece ha altre mire, allora è divertente.
Ma non dimentichiamoci del forum, anche qua si divertono tantissimo.
Paddler



Senz'altro ci sono signorine che giocano anche nel forum, e alcune che invece non si fidano per il fatto che scrivi sopra, cioé che tanti si iscrivono al forum con mire diverse dallo spanking ovvero sesso facile: la sfida di chi è interessato allo spanking e a creare un rapporto dove questo ha un suo peso e spazio, è convincere una di queste signorine monelle che si è seri e affidabili, e l'unica via che conosco è il dialogo, ovvio che quando la lei non è interessata o "gioca" la maschera cade subito.

ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2010 alle 23:15

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

bisogna che anche io dica la mia...
io fondamentalmente sono daccordo sul fatto che bisognerebbe ci fosse più comunicazione, mi riferisco soprattutto alle donne sposate che fanno fantasie ma che poi gli resta difficile concretizare vuoi per tanti motivi,
oppure a chi vorrebbe solo spanking ma visto che lo vede legato al sesso non è in grado di cumunicare i propri bisogni......
io ho conosciuto delle persone, abbiamo fatto anche solo amicizia....
e non mi son mai sentita rinfacciare niente, ci mancehrebbe altro....
lo avrei trovato veramente di cattivo gusto, e me ne sarei allontanata....
che dire....
io son sempre stata molto chiara mi pare.... volevo provare lo spanking!!!
e son passata da spankee a spanker alla velocità della luce per sentirmi comunque fondamentalmente spankee....
e probabilmente anche io, non sò...
magari ho dato segni di titubare....
cmq... conoscere una persona.... non sai mai in che mani ti metti....
è sempre un pò un salto nel buio....
con il mio spanker c'è stata una bella conoscenza ed anche serate di pura discussione.....
o serate di solo spanking....
difficile entrare nella testa di qualcuno....
difficile capire solo da una chat quali siano le reali intenzioni ( mi sto mettendo nella parte di un uomo di fronte a spankee dubbiose..)
perchè ci possono essere mille motivi...
io conosco poco l'ambiente spanking, per nulla quello BDSM
quindi non posso fare un paragone.......
si, basterebbe dir chiaramente cosa ci cerca, meglio per tutti no??
meglio per chi cerca e meglio per chi si offre.... mah...
siamo in un mondo dove si comunica a distanza....
che cosa intendi quando dici, "non lo intendono come lo intendiamo noi??"
mah, per esempio , la persona con cui ho iniziato questa cosa...
non si fidava che potesse piacermi davvero....
sembrava che io fossì lì ad interessarmi perchè andavo dietro a lui e non tanto allo sapnking...
ed è andata avanti questa cosa....
non la relazione... intendo , andava avanti questa situazione in cui lui sembrava essere scettico riguardo il mio interesse veso lo spanking..
non capiva come io , uscita dal nulla... potessi essere così interessata...
insomma , non gli è mai tornato e il dubbioso in questo caso era lui...

vorrei approfittare di chiedere una cosa....
scusate, sarà stupida...
ma come vi ho detto non cocosco veramente niente dell'ambiente BDSM
ma da come lo hai descritto.... mi ha molto ricordato le situazioni di quella persona, cene, aperitivi, pranzi, incontri, parlare, parlare.... per poi non arrivare mai a niente... sesso poi....mai!!! (altro che sesso facile!!!)
e mi sono sempre chiesta se lui non facesse altro dello sapnking....
oltretutto cercava sempre di bloccarmi i polsi,le braccia, immobilizzarmi
come se volesse vedere la mia reazione....
scusate se ho detto una fesseria.......
ma proprio non sono ferrata sull'argomento....
bene, concludendo...
W il dialogo!!! e sù, care spankee...
siate oneste, parlate, dite, non potrete che beneficiare di una maggiore chiarezza, e magari divertirvi anche di più.....

Inviato il 24/09/2010 alle 00:19

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

babydoll ha scritto:
vorrei approfittare di chiedere una cosa....
scusate, sarà stupida...
ma come vi ho detto non cocosco veramente niente dell'ambiente BDSM
ma da come lo hai descritto.... mi ha molto ricordato le situazioni di quella persona, cene, aperitivi, pranzi, incontri, parlare, parlare.... per poi non arrivare mai a niente... sesso poi....mai!!! (altro che sesso facile!!!)
e mi sono sempre chiesta se lui non facesse altro dello sapnking....
oltretutto cercava sempre di bloccarmi i polsi,le braccia, immobilizzarmi
come se volesse vedere la mia reazione....


:lol: Ora mi farai arrabiare Paddler perchè sei andata OT!
Provo comunque a risponderti anche se la domanda non è chiarissima, o meglio: vuoi sapere se gli incontri tra appassionati del Bdsm sono solo drink e chiacchiere o se lui celasse interesse peril Bdsm più che per lo spanking?
Nel caso della prima domanda, sono semplicemente cene in locali "normali" per ritrovarsi tra amici che condividono una stessa passione ma si parla di tutto. E' come andare a cena con il gruppo della tua palestra, del corso di inglese, dei colleghi...Confesso che quando incontro un amico spankofilo mi sento più rilassata perchè so che di me conosce anche quest'aspetto, mentre con gli amici "vanilla" ogni tanto ho paura di lasciarmi sfuggire frasi strane!
Per la seconda, può essere che lui abbia interesse anche per il Bdsm, è una cosa molto frequente, anzi siamo una minoranza noi "puristi" dello spanking perchè nel Bdsm è considerato uno delle varie pratiche ma non una disciplina a sè stante.

Inviato il 24/09/2010 alle 07:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Paddler ha scritto:
Hai ragione Keith, la chat può rivelarsi snervante per chi affronta seriamente lo spanking, per chi invece ha altre mire, allora è divertente.
Ma non dimentichiamoci del forum, anche qua si divertono tantissimo.


Paddler, io non dico che persone scorrette non ci siano, anche se nel forum mi sembra ci sia più gente che mostra concreto interesse per lo spanking, che scrivono chiaramente cosa desiderano e pensano.
Non è questione di spankee ma anche di spanker, a me uno chiuse la chat di colpo inveendo dopo un'ora di complimenti perchè alla domanda "Ora sei single ma se ti innamorassi continueresti ad avere un tutor?" io risposi che se mi innamorassi sarebbe perchè quella persona è quella giusta in tutto e quindi ci sarebbe solo lei.

Inviato il 24/09/2010 alle 08:03

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Paddler ha scritto:
Hai ragione Keith, la chat può rivelarsi snervante per chi affronta seriamente lo spanking, per chi invece ha altre mire, allora è divertente.
Ma non dimentichiamoci del forum, anche qua si divertono tantissimo.

Paddler, io non dico che persone scorrette non ci siano, anche se nel forum mi sembra ci sia più gente che mostra concreto interesse per lo spanking, che scrivono chiaramente cosa desiderano e pensano.



E aggiungo: spesso le persone scorrette sono una parte di quella stragrande maggioranza iscritta al forum e che sul forum non ha mai scritto una riga in anni... chi vi partecipa ed esprime gusti e idee è più chiaro nel palesare desideri e aspettative.

ciao,
Keith

Inviato il 24/09/2010 alle 22:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

babydoll ha scritto:
oltretutto cercava sempre di bloccarmi i polsi,le braccia, immobilizzarmi
come se volesse vedere la mia reazione....



La risposta della streghetta Blue è chiara ed esauriente, mi permetto solo di aggiungere una mia sensazione a naso

Se cercava sempre di bloccarti i polsi, le braccia come dici, magari è interessato specificamente al [i:3p1fqoct]bondage[/i:3p1fqoct], l'arte di legare, immobilizzare con delle funi... in rete trovi siti e foto per farti un'idea.

ciao,
Keith

Inviato il 24/09/2010 alle 22:28

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

si, mi sono prontamente informata su bondage e bdsm............
pare che sia solo in un rapporto consensiente....
ed io non lo sono....
posso capire la soddisfazione del dominante...
ma non capisco quella del dominato.......
prorpio non ci arrivo....
e comunque non mi voglio trovare......
non sarebbe di mio gardimento essere legata...
ma bisognerebbe aprire un nuovo argomento...

Inviato il 24/09/2010 alle 23:19

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Hai fatto benissimo a informarti babydoll,

ed hai centrato la questione: legata solo se consenziente!

Infatti il bondage, che fa parte del bdsm, si fonda su tre parole: sano, sicuro e consenziente. Se ne manca una è un'altra cosa e può essere pericolosa.
Ovviamente poi ognuno decide quali esperienze fare in base alle proprie inclinazioni e gusti.

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2010 alle 22:44

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

babydoll ha scritto:
si, mi sono prontamente informata su bondage e bdsm............
pare che sia solo in un rapporto consensiente....
ed io non lo sono....


Se non c'è la consensualità non c'è gioco

Inviato il 26/09/2010 alle 15:22

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Cara babydoll, rispondo alla tua domanda sulla mia frase. Immagina una donna che dice di praticare lo spanking solo perchè riceve un paio di sculacciatine mentre fa sesso. Non è questo lo spanking che intendiamo.....almeno, non lo è per me!!

Inoltre permettimi di disquisire sul fatto che dici di non essere consenziente. Non esiste, la consensualità deve esserci sempre anche quando ti arrampichi sui vetri per non prenderle, addirittura in un rapporto di disciplina domestica deve esserci consensualità, altrimenti si chiamerebbero botte e sarebbe solo pura violenza.

Ah....dimenticavo, non dare retta a quella pettegola di Blu, non mi arrabbio per così poco......ma per molto meno
Paddler

Inviato il 27/09/2010 alle 21:38

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Cara Blu, vorrei sottolineare che il mio post non è un'accusa verso le Spankee, altrimenti non avrei riassunto certi comportamenti cercando di capirli e giustificarli. Vorrei che questo sia chiaro a tutti. Immagino ci siamo anche Spanker con comportamenti dubbi, ma visto che nessuna Spankee si è mai lamentata (così mi risulta....o se lo hanno fatto, lo fanno solo con te in quanto moderatrice.....), vuol dire che vi sta bene così.
Paddler

Inviato il 27/09/2010 alle 21:55

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Paddler ha scritto:
Immagina una donna che dice di praticare lo spanking solo perchè riceve un paio di sculacciatine mentre fa sesso. Non è questo lo spanking che intendiamo.....almeno, non lo è per me!!
Non esiste, la consensualità deve esserci sempre anche quando ti arrampichi sui vetri per non prenderle, addirittura in un rapporto di disciplina domestica deve esserci consensualità, altrimenti si chiamerebbero botte e sarebbe solo pura violenza.
Ah....dimenticavo, non dare retta a quella pettegola di Blu, non mi arrabbio per così poco......ma per molto meno

Per una volta sono d'accordo con lui in tutto...o quasi! Ma quale pettegola, pura e semplice verità!

Paddler ha scritto:
Immagino ci siamo anche Spanker con comportamenti dubbi, ma visto che nessuna Spankee si è mai lamentata (così mi risulta....o se lo hanno fatto, lo fanno solo con te in quanto moderatrice.....), vuol dire che vi sta bene così.

Come mod mi trovo spesso a far da confessore per spanker e spankee, ma le lamentele ci sono anche in pubblico...
Io, per esempio, è da un po' che medito un certo post...

Inviato il 28/09/2010 alle 22:18

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Io, per esempio, è da un po' che medito un certo post...



Mmm, sono già tutto orecchi

ciao,
Keith

Inviato il 28/09/2010 alle 23:23

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

paddler ha scritto

[quote:1jw7i507]Cara babydoll, rispondo alla tua domanda sulla mia frase. Immagina una donna che dice di praticare lo spanking solo perchè riceve un paio di sculacciatine mentre fa sesso. Non è questo lo spanking che intendiamo.....almeno, non lo è per me!! [/quote:1jw7i507]
ah beh, certo che no!!! no, in quel senso non lo considero nemmeno io spanking!!! quella è una pacca sul culo!!!! è ben diversa, si, bisogna distinguere...
[quote:1jw7i507]Inoltre permettimi di disquisire sul fatto che dici di non essere consenziente. Non esiste, la consensualità deve esserci sempre anche quando ti arrampichi sui vetri per non prenderle, addirittura in un rapporto di disciplina domestica deve esserci consensualità, altrimenti si chiamerebbero botte e sarebbe solo pura violenza. [/quote:1jw7i507]
no, io intendo non consenziente al bdsm...
riguardo al consensiente sullo spanking , lo sono pienamente, altrimenti, no, sarebbe solo violenza....
certo che sono pienamente consenziente, dò io la via...
poi nella sculacciata erotica, non c'è neanche bisogno di voler sfuggire.. dunque.

Inviato il 29/09/2010 alle 00:07

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca