naturalmente per il titolo mi sono ispirata al racconto di educatore...
ed essendo sabato.... ho approfittato.....
nuove esperienze in arrrivo.....
da spanker questa volta.....
WOW..... una mattina molto ma molto intensa......
che vi racconterò con calma....
Ti ringrazio e mi fa piacere sapere che il mio vecchio racconto ti sia stato da ispirazione
bhe si scoprono altri aspetti di te .... spero che ti sia divertita con questo spankee oggi .....
bhe certo che vogliamo sapere come è andata!
ciao bacio.
Babydoll,
Non vedo l'ora, da buon spankee, di leggere la tua nuova esperienza da "spanker", con la speranza che ti sia piaciuta e non rimanga un'esperienza isolata.
buona domenica.
beh.... se proprio insistete...
beh, avevo già deciso che avrei dedicato al suo culetto delle attenzioni particolari.....
volevo giocare diversamente.. e sapevo che potevo contare sulla sua disponibilità....
l'appuntamento per le 10.30 del mattino...
così mi sveglio di buon ora, per preparararmi.... e per andare a fare dei piccoli acquisti...
ma .... ha un contrattempo... e già l'appuntamento slitta di un ora...
beh... penso io... compenserò questa ora a sculacciate...
da un'ora..... passiamo a ben 2 ore di ritardo!!!!!!!!!
l'attesa è lunghissima, sò che dovrò punirlo per questo ritardo, sò che devo farlo, per lui...
penso veramente durante l'attesa, che il mio look dovrà essere decisamente in tema...
così, pantaloni di pelle... neri, attillati...
bustino nero.....
collare e bracciale borchiato...
capelli tirati indietro, legati....
penso che dovrò essere severa..., sento di doverlo essere......
nonostante tutto, mi sento calma.... stò aspettando quel momento di grazia in cui poggerò la mia mano su quel povero culetto...
finalmente arriva, .... il mio look, non passa inosservato....
lui si scusa, ma gli faccio subito notare che non basteranno le scuse
poche parole... lo faccio subito distendere... e togliersi i pantaloni
gli preannuncio che sarò molto severa.... e che lo sculaccerò a dovere...
iniziano i colpi.....
sono molto decisa... tanti, tanti colpi.....
una bella sculacciata come si deve, di filata.....
senza troppe pause.....
lo sento gemere.... ma io non mi fermo....
ancora , ancora e ancora.....
una pausa... gli chiedo se siano abbastanza.... non risponde...
poi con una fievole voce sento che mi dice ancora scusa......
e quello scusa.... scatena in me una furia ancora più forte....
ricomincio, questa volta con dei colpi così forti... che sento male alla mano,......!!!
il ritmo è serrato.... la sculacciata deve essere cocente.....
ancora ancora ancora....
fin quando con la mano tenta di pararsi.....
e poi mi dice che brucia davvero tanto....
allora capisco che ne ha prese abbastanza per questa volta......
ci riconciliamo....
adesso lo accerezzo, quel culetto rosso rosso e caldo.....
lo consolo... gli dò due bacini...... sul suo bel rossore...
è veramente caldo....
i suoi gemiti ancora li sento, trovo sia stato molto intenso....
una buona sculacciata come si deve....
Brava BABYDOLL.
Così si deve fare con i ritardari o con chi non si compporta come si deve.
io comunque al suo posto, sarei arrivato in anticipo all'appuntamento, con la speranza di avere comunque la mia buona razione di sculacciate.
Complimenti continua su questa strada, vedrai che potrai raccogliere molte soddisfazioni.
Ciao
Cara Babydoll, ti faccio i miei complimenti....mi pare di aver capito che sei stata moldo decisa e convincente con questo monello...bhe sono certo che la prossima volta arriverà puntuale...e se nn lo farà....sai gia come trattarlo...
bacio
Babydoll non finirà mai di stupirci!
Di sicuro lo spankee in questione avrà imparato la lezione...almeno fino al prossimo ritardo!
Comunque l'abbigliamento non credo sia necessario per una spanker, anche se ricorda l'immagine della misstress (però il collare lo porta lo slave!).
In ogni caso, auguri Babydoll per la tua "nuova vita"..e ricorda che ci sono anche gli strumenti!
SI, quoto il consiglio di blue....ti consiglio di usare anche qualche oggetto...è normale che un ragazzo abbia piu resistenza di una fanciulla...e se devi essere severa...ti consiglio la spazzola o la cinghia ...
O il temibile cane!
Io lo odio ma pare che i maschietti siano più resistenti...
Invece il battipanni mi sembra un altro buon suggerimento!
io preferisco il battipanni, molto più italiano e più facile da trovare e dà quel senso di casalingo che è affascinante, in ogni casa ci dovrebbe essere, anche se ormai si usa poco.
Io ho avuto modo di usarlo con la mia ex spankee..ma sinceramente il battipanni non mi ha mai entusiasmato molto....
invece, la cara blue coglie sempre nel segno...il cane è anche quello un oggetto meraviglioso (che personalmente adoro e penso che presto me ne procurerò uno come si deve)....
[quote:o5spiutq]Comunque l'abbigliamento non credo sia necessario per una spanker, anche se ricorda l'immagine della misstress (però il collare lo porta lo slave!). [/quote:o5spiutq]
no, che non sia necessario, siamo daccordo... volevo solo sentirmi in tema.. non sò... non avrei potuto farmi trovare da gattina, morbida ed accondiscendente.... magari in baby doll.. no, ci voleva qualcosa che facesse capire che oggi c'era qualcosa di diverso nell'aria...
chi è lo slave???
[quote:o5spiutq]SI, quoto il consiglio di blue....ti consiglio di usare anche qualche oggetto...è normale che un ragazzo abbia piu resistenza di una fanciulla...e se devi essere severa...ti consiglio la spazzola o la cinghia ...[/quote:o5spiutq] ma che carini... mi date anche i consigli sugli strumenti, mai usati.. se non quel piccolo frustino, che ho dimenticato di dire....
[quote:o5spiutq]invece, la cara blue coglie sempre nel segno...il cane è anche quello un oggetto meraviglioso (che personalmente adoro e penso che presto me ne procurerò uno come si deve).... [/quote:o5spiutq]
aiuto.... cos'è questo cane???
cmq... beh si, ho prorpio bruciato le tappe....
in un mese... praticamente sia spankee che spanker....
mica male!!! ù
anche a me hanno detto che il battipanni è scomodo....
non sò....
Ciao babydoll,
rispondo velocemente ai tuoi interrogativi prima di spegnere il pc, altri lo faranno più esaurientemente di me:
slave= è lo schiavo, colui "dominato", quindi anche lo spankee allargando il concetto, seppure slave appartiene al mondo bdsm.
cane= strumento inglese, consiste in una canna lunga e flessibile, materiale rattan o giunco
ciao,
Keith
anche se non l'ho mai provato gia lo odio il cane
eheheh bhe monella, non posso darti torto...a molte spankee non piace..ehehehe
ma ti posso assicurare che una volta provato quello...il buon comportamento è assicurato...
Mi allontano qualche giorno dal forum (maledetto lavoro...vero che nobilita l'uomo...ma a volte è così riposante essere "plebei"! ) e mi ritrovo addirittura una Baby versione spanker....
Che dire...la ragazza è una fonte inesauribile di sorprese...a frequentarla di certo non ci si annoia!
brava BABYDOLL,
Ha ragione a voler provare tutto, anche altre spankee, dovrebbero seguire il suo esempio e finalmente anche per noi uomini spankee, ci sarebbero delle opportunità, anche noi uomini abbiamo diritto alla nostra razione di sculacciate e poi è giusto che le donne imparino a comandare e ad educare i loro uomini.
Anche nella vita politica ci fossero più donne, forse ci sarebbe meno corruzione e le cose andrebbero meglio.
si certo...io non metto in dubbio cio che avete detto Keith e monella...anche io credo fermamente che prima di tutto i buoni comportamenti e l'obbedienza della monella si ottengano con il giusto comportamento, la giusta autorevolezza....dico solo che in certe situazioni quando il fatto è davvero grave...si deve agire di coseguenza...
poi cmq è come per molti altri oggetti..li adoro, li ho usati ma cmq poco....anche io sostengo la mano prima di tutto...magari a rafforzare il tutto ci mettiamo anche qualche giorno in punizione....
mi sono informata su questo cane...
anche qualche video....
no, non credo che mi piacerebbe...
colpo troppo secco e troppo fine....
ahi... sento male all'idea....
invece proprio oggi pensavo che mi piacerebbe procurarmi una di quelle fruste con la frangia...come si chaima?? gatto a 9 code???
quello lo vedo interessante.....
comunque, devo dire.....
se devo farmi sculacciare, non riesco a vederla una cosa disciplinare, solo erotica, intensamente erotica...
ma da spanker.... divento fortemente disciplinare....
anche un pò padrona...
secondo voi perche?????
Per rispondere al tuo primo messaggio...si, la frusta che dici te è il gatto a 9 code.
Ho anche avuto modo di usarlo un paio di volte...e se usato con leggerezza, è come un morbido massaggio, o tutto al piu un solletico....se invece è usato come si deve...bhe...fa il suo lavoro...
...per il tuo dubbio sul come vivi l'esperienza della sculacciata sia da spanker che da spankee...sinceramente non saprei dirtelo il perchè...però ti posso dire che se ti piace così, e te sei felice di viverla cosi...fallo pure...anzi, non fermarti e continua a esplorare tutte le tue fantasie
se come dici te, dalla parte "spanker" ti senti addirittura quasi Padrona...ti potrei consigliare di cercare piu informazioni proprio su questo ruolo....se il tuo spankee si presta anche ad altri giochi di "dominazione"...xke non approfittarne...
visto che mi pare di aver capito che Lui ha bisogno di essere rimesso in riga...fagli capire chi comanda..
bacio.
p.s ovviamente tienici informati su futuri sviluppi ed episodi!
[quote:1qt0m0pr]EducatoreFiorentino ha scritto:
magari a rafforzare il tutto ci mettiamo anche qualche giorno in punizione....
gia questo è più ragionevole Very Happy[/quote:1qt0m0pr]
bhe Monella...mi pare il minimo...trovo molto importante anche questo aspetto...la sculacciata cosi raddoppia la sua efficacia....
mhhhh l'operazione di quotare 2 discussioni contemporaneamente non è venuta un granchè bene....
però penso sia cmq chiaro ehhehehe
Tranquillo educatore, è facile "pasticciare" con i quote, basta dimenticare una parentesi per strada, ma si è capito lo stesso il concetto
ciao,
Keith
bhe certo, le mani delle donne non sono certo come quelle degli uomini...e ritengo giusto che per educare i maschietti si usino degli strumenti piu che con le ragazze....e sicuramente il cane e il battipanni hanno il loro valido perchè!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca