salve a tutti...
eccomi di nuovo qua...
con un quesito forse più semplice del precedente....
diciamo che ultimamente..... accuso di dolori al nervo sciatico...
pensate che sia una conseguenza dello spanking???
perchè, in realtà il calore aiuta...
ma forse i colpi.....
vorrei capire se possa fare male o meno alla sciatica....
ma ...insomma...
andare dal dottore per chiederglielo...... un pò mi imbarazza...
voi che ne pensate???
Ti sconsiglio caldamente di chiedere al medico se il nervo sciatico si è infiammato a causa delle troppe sculacciate!
Non sono medico ma io penso di no, a meno che tu non abbia esagerato.
E' la prima volta che hai questi problemi? E' un'infiammazione molto diffusa, può dipendere dalla postura, da un brusco sbalzo di temperatura (specie se c'è umidità)...
Di preciso dove hai dolore?
Hai avvertito dolore subito dopo una sculacciata?
Altrimenti l'infiammazione non è direttamente collegata allo spanking, credo... non sono medico e non ci metto la mano sul fuoco.
Cmq, a volte, certe problematiche, nervo sciatico compreso, possono essere conseguenze di cattivi spanker in tutti i sensi, che "prendono male la mira", in particolare con gli strumenti, i quali possono fare danni se usati nella maniera errata. Occhio!
ciao,
Keith
[quote:wy67j58y]Hai avvertito dolore subito dopo una sculacciata?
Altrimenti l'infiammazione non è direttamente collegata allo spanking, credo... non sono medico e non ci metto la mano sul fuoco.
Cmq, a volte, certe problematiche, nervo sciatico compreso, possono essere conseguenze di cattivi spanker in tutti i sensi, che "prendono male la mira", in particolare con gli strumenti, i quali possono fare danni se usati nella maniera errata. Occhio! [/quote:wy67j58y]
no, non ho sentito dolori subito dopo la sculacciata , tantomeno durante....
il mio spanker è bravissimo, , no, prende benissimo la mira è ha un "tocco" perfetto.... poi non abbiamo mai usato strumenti....