salve a tutti...
eccomi di nuovo qua...
con un quesito forse più semplice del precedente....
diciamo che ultimamente..... accuso di dolori al nervo sciatico...
pensate che sia una conseguenza dello spanking???
perchè, in realtà il calore aiuta...
ma forse i colpi.....
vorrei capire se possa fare male o meno alla sciatica....
ma ...insomma...
andare dal dottore per chiederglielo...... un pò mi imbarazza...
voi che ne pensate???
Ti sconsiglio caldamente di chiedere al medico se il nervo sciatico si è infiammato a causa delle troppe sculacciate!
Non sono medico ma io penso di no, a meno che tu non abbia esagerato.
E' la prima volta che hai questi problemi? E' un'infiammazione molto diffusa, può dipendere dalla postura, da un brusco sbalzo di temperatura (specie se c'è umidità)...
Di preciso dove hai dolore?
Hai avvertito dolore subito dopo una sculacciata?
Altrimenti l'infiammazione non è direttamente collegata allo spanking, credo... non sono medico e non ci metto la mano sul fuoco.
Cmq, a volte, certe problematiche, nervo sciatico compreso, possono essere conseguenze di cattivi spanker in tutti i sensi, che "prendono male la mira", in particolare con gli strumenti, i quali possono fare danni se usati nella maniera errata. Occhio!
ciao,
Keith
[quote:wy67j58y]Hai avvertito dolore subito dopo una sculacciata?
Altrimenti l'infiammazione non è direttamente collegata allo spanking, credo... non sono medico e non ci metto la mano sul fuoco.
Cmq, a volte, certe problematiche, nervo sciatico compreso, possono essere conseguenze di cattivi spanker in tutti i sensi, che "prendono male la mira", in particolare con gli strumenti, i quali possono fare danni se usati nella maniera errata. Occhio! [/quote:wy67j58y]
no, non ho sentito dolori subito dopo la sculacciata , tantomeno durante....
il mio spanker è bravissimo, , no, prende benissimo la mira è ha un "tocco" perfetto.... poi non abbiamo mai usato strumenti....
[quote:wy67j58y]Ti sconsiglio caldamente di chiedere al medico se il nervo sciatico si è infiammato a causa delle troppe sculacciate!
Non sono medico ma io penso di no, a meno che tu non abbia esagerato.
E' la prima volta che hai questi problemi? E' un'infiammazione molto diffusa, può dipendere dalla postura, da un brusco sbalzo di temperatura (specie se c'è umidità)...
Di preciso dove hai dolore?[/quote:wy67j58y]
dunque... cioè... daiiii come faccio ad andare dal medico a dirglie se farmi sculacciare può farmi venire la sciatica!!! viaaaaaa!!!!
no, non abbiamo mai esagerato, siamo anche sotto soglia lividi...
l'umidità sicuro, e le tante, troppe ore in piedi a lavoro....
ho fitte sul gluteo, e dolore lungo il nervo sciatico fino alla gamba....
ho già sofferto in passato....
ma adesso.... era tanto che non ne soffrivo , e non vorrei che fosse stato scatenato dalle sculacciate....
insomma, ci sarà pur un medico nel forum???
hem... di quelli veri intendo, non medical.....
Visto che per l'imbarazzo non puoi andare dal medico di persona allora prova su questo forum:
http://www.forumsalute.it/
Se non ti soddisfa ce ne sono altri in rete. Al massimo penseranno che sia uno scherzo e non riceverai risposta da parte dei medici che gestiscono il forum. Nel caso in cui rispondano invece potrai stare sicura che la risposta è quella di un medico vero e non presunto tale.
Per quello che riguarda la mia esperienza indiretta ti posso dire che sculaccio quasi tutti i giorni mia moglie (perchè faccio in modo di trovare sempre un buon motivo) ma non ha mai avuto problemi simili.
Anche perchè la causa dell'infiammazione del nervo sciatico è dovuta ad una portusione discale (prendere troppi pesi e prenderli male, stare in piedi per tanto tempo ecc ecc) Ad ogni modo visto che nemmeno io sono un medico prendi quello che ho scritto come un mio punto di vista e non come una diagnosi.
Bel consiglio quello che ti ha dato Sir Stephen,
così eviti l'imbarazzo e ne sai qualcosa di più da un medico vero... mica hai scambiato il forum per una a.s.l o il Dr.House ?
Cmq, se il tuo spanker è bravissimo come dici, se il nervo sciatico si infiamma per lo stare troppo in piedi, sforzi ecc, forse la causa è proprio quest'ultima, ma ora che è infiammato ti tocca fare "astinenza" da spankee... o no?!?
ciao,
Keith
si, infatti, anche secondo me non dpende da quello, ma dai pesi e dalle tante ore in piedi...
non vorrei solo che con lo spankoìing , magari si acentuasse....
[quote:1li721y1]ma ora che è infiammato ti tocca fare "astinenza" da spankee... o no?!? [/quote:1li721y1]
per ora non stò facendo molta stinenza........
he he...
preferisco fare astinenza del lavoro......
[quote="babydoll":2pxqqkrb]
[quote:2pxqqkrb]ma ora che è infiammato ti tocca fare "astinenza" da spankee... o no?!? [/quote:2pxqqkrb]
per ora non stò facendo molta stinenza........
he he...
preferisco fare astinenza del lavoro......[/quote:2pxqqkrb]
E' comprensibile la scelta ove è possibile
Facci sapere se migliora la sciatica!
ciao,
Keith
cmq... senza stare 8 ore in piedi la sciatica è sicuramente migliorata..
ma in questi giorni non ho fatto neanche spanking... ahimè.....
dunque, il mistero s'infittisce.....
Comunque questo è uno dei periodi in cui si riacutizzano tutti i disturbi di quel tipo
Sicuramente con lo spanking la sciatica non migliora anzi...
Sarebbe bene lasciar passare la fase dell'infiammazione prima di riprendere certe pratiche.
Certo è un peccato avere questi problemi (anch'io ne ho ogni tanto) dover dire fai piano che ho la sciatica non è il massimo del divertimento, disgraziatamente un ramo del nervo scuiatico và ad interessare proprio i glutei ed quindi se c'infiammazione sono dolori
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca