Già per tre volte mi capita di tentare di inviare messaggi privati e poi scoprire che questi vanno a finire in posta in uscita e rimangono li.
Anche aprendo la posta in uscita non so come fare a mandarle, come devo fare?.
Grazie ciao.
Ma che bravi, allora sapete come rendervi utili!
Grazie a tutti da solo non lo avrei sospettato.
Un grazie anche da parte mia... Ero qui che mi domandavo il perchè i messaggi rimanessero in posta in uscita pur avendo un ottima connessione ad internet!
Ieri ho mandato parecchi messaggi privati ma non li vedo ne in uscita ne in inviata come mai? saranno partiti? quando dò l'invio non esce il messaggio è stato inviato
Ciao valentino,
leggo solo adesso il forum, temo che se i messaggi privati che hai inviato non compaiono né nella posta in uscita né in quella inviata (e cioé letta dal destinatario) ci deve essere stato un errore durante l'invio, un errore del sistema, del server... boh, non lo so, ma credo non siano arrivati a destinazione, mi spiace.
ciao,
Keith
Valentino ma tu hai un fantasma personale?
Scherzi a parte, se non compaiono nè in uscita nè in inviata vuol dire che sono andati persi...riprova.
[i:qwtds2oq]Un fantasma personale?!? [/i:qwtds2oq]:shock:
Brrrrr, che paura streghetta!!
ciao,
Keith
No! siete voi che mi sabotate
A parte gli scherzi di episodi strani ne ho avuti molti sempre in senso inverso alle mie avamces verso qualcuna,scriverò a Giacobbo e a Raz Degan ma penso di essere un mistrero troppo grosso anche per loro.
Ciao valentino,
mi sa che a volte il pc, anzi l'informatica, è il vero [i:m5gyjnk8]mistero[/i:m5gyjnk8]! Altroché sabotaggi, ci sabotiamo da soli
ciao,
Keith
Già ieri mi sono incavolato perchè non riuscivo a scannerizzare, insomma delle volte ste trappole mi pare facciano quello che vogliono loro,solo un deficente può definirle intelligenti....
Il fatto è che questi tipi in genere non capiscono niente nel senso che hanno una logica tutta loro...
Comunque ho capito qual'era il problema ,non mettevo l'oggetto nel messaggio privato.Mettendolo và tutto a posto, o almeno pare così.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca