Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

wipping in

Avviato da valentino62 il 17/09/2010 alle 18:01

wipping in

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ovvero frustate sulla passera.
A quanto ho letto nei collegi inglesi alle educande più indisciplinate ra riservata la punizione più severa e cioè erano fatte appoggiare su un basso cavalletto e poi frustate sui genitali da una persona che stava loro sopra, vi risulta?.

Inviato il 17/09/2010 alle 18:01

Re: wipping in

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:

Direi senza peli... sulla lingua, eh?
valentino62 ha scritto:
A quanto ho letto nei collegi inglesi alle educande più indisciplinate ra riservata la punizione più severa e cioè erano fatte appoggiare su un basso cavalletto e poi frustate sui genitali da una persona che stava loro sopra, vi risulta?.

Scherzi a parte, non ero al corrente della pratica in questione, più che altro del termine specifico, è vero che nei collegi inglesi, letteratura insegna, ne esistevano una quantità di varianti...

ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2010 alle 22:11

Re: wipping in

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:

Non mi risulta e mi sembra, storicamente parlando, alquanto improbabile.

Inviato il 18/09/2010 alle 11:24

Comunque da qualche parte penso sia stata praticata, magari in contesti un po' più duri...

Inviato il 18/09/2010 alle 12:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non si finisce mai d'imparare...pensavo che whipping indicasse genericamente l'uso della cintura...
Sinceramente però penso anch'io che sia una pratica esclusivamente erotica, non è che fantastichiamo un po' troppo sui collegi inglesi?

Inviato il 19/09/2010 alle 16:24

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Perdonatemi...ma se vogliamo essere proprio precisi e fiscali....Whipping indicherebbe l'uso della frusta (Whip)....
...per la cinta di solito si parla di belting....o strapping
.. cmq si..credo anche io che si stia un po andando in là con la fantasia...

Inviato il 19/09/2010 alle 16:58

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

EducatoreFiorentino ha scritto:
Perdonatemi...ma se vogliamo essere proprio precisi e fiscali....Whipping indicherebbe l'uso della frusta (Whip)....

Mi hai preceduto... Dovrei ridurre lo stipendio alla mod...

Inviato il 19/09/2010 alle 22:28

ma no dai Luca...forse per questa volta una buona sculacciata può bastare

Inviato il 19/09/2010 alle 23:02

Blue ha scritto:

Sinceramente però penso anch'io che sia una pratica esclusivamente erotica, non è che fantastichiamo un po' troppo sui collegi inglesi?

Concordo su entrambe le conclusioni, anche se non so quanto piacere possano dare le frustate lì... mah!

ciao,
Keith

Inviato il 19/09/2010 alle 23:13

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

io posso assicurare di non saperne niente...
di collegi inglesi...
ma la sculacciata proprio lì....
wow.... è molto ma molto interessante, almeno per quanto mi riguarda...
e prima di conoscere lo spanking...
è una cosa che ho sempre praticato.......

Inviato il 19/09/2010 alle 23:51

ciao baby....bhe vedi...qui si sta trattando di vere e proprie frustate li...di solito impartite con un gatto a 9 code, o un piccolo strap.....e sono certo che fanno un male cane....

Inviato il 20/09/2010 alle 00:46

certo questa baby..

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

spankee poi spanker..e poi le ha pure prese li'..
wow!!

Inviato il 20/09/2010 alle 13:06

no, frutate proprio lì.... non le vorrei..
ma fà male questo gatto???

Inviato il 21/09/2010 alle 01:36

Re: certo questa baby..

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

bimba177 ha scritto:
spankee poi spanker..e poi le ha pure prese li'..
wow!!

Fermatelaaaa!!!

Inviato il 21/09/2010 alle 13:29

babydoll ha scritto:
no, frutate proprio lì.... non le vorrei..
ma fà male questo gatto???

Direi di sì, è quel frustino dove al manico rigido sono legati sottili strisce di cuoio o pelle, tanto per darti un'idea... è un gatto che non fa le fusa

ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2010 alle 22:46

[quote:2ri1amg9]Fermatelaaaa!!! [/quote:2ri1amg9]
no, ma lone, vedi... era per informarmi
hahahahahahahahahahahahahahah
voglio dire, prima di usarlo.....
dovrò sapere come funziona....

Inviato il 22/09/2010 alle 01:30

Luca ha scritto:

Mi hai preceduto... Dovrei ridurre lo stipendio alla mod...

ma no dai Luca...forse per questa volta una buona sculacciata può bastare

Vorrei ricorda re a entrambi che la mod ha l'impunità e l'immunità!
Ok ok vado a studiare un po' di teoria!

Inviato il 23/09/2010 alle 09:10

ciao baby....bhe vedi...qui si sta trattando di vere e proprie frustate li...di solito impartite con un gatto a 9 code, o un piccolo strap.....e sono certo che fanno un male cane....

Io penso che vere frustate o meno dipenda dai gusti, non c'è una regola sull'intensità come per il lato B.

Inviato il 23/09/2010 alle 09:12

Blue ha scritto:

Io penso che vere frustate o meno dipenda dai gusti, non c'è una regola sull'intensità come per il lato B.

Certo, il concetto "de gustibus" vale sempre ...e il dosare lo strumento, o la mano, è fondamentale e fa la differenza tra un "soft" e uno "strong"

ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2010 alle 22:38

Da qualche parte e in qualche luogo sicuramente è stato praticato sul serio.
Volete che con tutta la sequela di orrori che il genere umano è stato in grado di inventare qualcuno si sia lasciato scappare l'occasione di assestare delle frustate sul sesso femminile?.
Anche Picard nei suoi fumetti lo ha inserito più volte.

Inviato il 26/10/2010 alle 17:36

Sì ma come gesto erotico, penso, non come pratica disciplinare in ambito non di dominazione...

Inviato il 26/10/2010 alle 22:23

Blue ha scritto:
Sì ma come gesto erotico, penso, non come pratica disciplinare in ambito non di dominazione...

Gesto erotico dici?

Mmm, secondo me le frustate lì, sono abbastanza dolorose per essere una punizione vera e propria... ma non ci metto la mano sul fuoco!

ciao,
Keith

Inviato il 26/10/2010 alle 23:02

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca