Ovvero frustate sulla passera.
A quanto ho letto nei collegi inglesi alle educande più indisciplinate ra riservata la punizione più severa e cioè erano fatte appoggiare su un basso cavalletto e poi frustate sui genitali da una persona che stava loro sopra, vi risulta?.
Comunque da qualche parte penso sia stata praticata, magari in contesti un po' più duri...
Non si finisce mai d'imparare...pensavo che whipping indicasse genericamente l'uso della cintura...
Sinceramente però penso anch'io che sia una pratica esclusivamente erotica, non è che fantastichiamo un po' troppo sui collegi inglesi?
Perdonatemi...ma se vogliamo essere proprio precisi e fiscali....Whipping indicherebbe l'uso della frusta (Whip)....
...per la cinta di solito si parla di belting....o strapping
.. cmq si..credo anche io che si stia un po andando in là con la fantasia...
ma no dai Luca...forse per questa volta una buona sculacciata può bastare
io posso assicurare di non saperne niente...
di collegi inglesi...
ma la sculacciata proprio lì....
wow.... è molto ma molto interessante, almeno per quanto mi riguarda...
e prima di conoscere lo spanking...
è una cosa che ho sempre praticato.......
ciao baby....bhe vedi...qui si sta trattando di vere e proprie frustate li...di solito impartite con un gatto a 9 code, o un piccolo strap.....e sono certo che fanno un male cane....
spankee poi spanker..e poi le ha pure prese li'..
wow!!
no, frutate proprio lì.... non le vorrei..
ma fà male questo gatto???
[quote:2ri1amg9]Fermatelaaaa!!! [/quote:2ri1amg9]
no, ma lone, vedi... era per informarmi
hahahahahahahahahahahahahahah
voglio dire, prima di usarlo.....
dovrò sapere come funziona....
Da qualche parte e in qualche luogo sicuramente è stato praticato sul serio.
Volete che con tutta la sequela di orrori che il genere umano è stato in grado di inventare qualcuno si sia lasciato scappare l'occasione di assestare delle frustate sul sesso femminile?.
Anche Picard nei suoi fumetti lo ha inserito più volte.
Sì ma come gesto erotico, penso, non come pratica disciplinare in ambito non di dominazione...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca