Forse siamo un po' fuori tema ma questo tipo di punizione corporale mi piace molto e mi pare che sia ingiustamente trascurato.
ovviamente è un po' dolorosa come punizione ma almeno con la fantasia...
Voi che ne dite?
Una punizione pensata appositamente per le mani? Se ne potrebbe discutere e non sarebbe affatto male se sono le mani ad aver fatto qualcosa di sbagliato. Però non so fino a che punto possa essere coinvolgente una punizione di questo tipo. Al limite anche durante una sculacciata le mani possono ricevere la loro parte in certe situazioni per punire certi gesti inopportuni (che a mio modo di vedere però sono bellissimi, arricchiscono la sculacciata e devono esserci ogni tanto). Si può pensare, ad esempio, al gesto da parte della persona punita tendente a proteggere il culetto con la mano durante una sculacciata o a quello che cerca di fermare la mano che abbassa le mutandine. Un colpo secco e deciso alla mano in quelle circostanze, come a dire "tieni le mani a posto!", può starci sicuramente bene.
Io da piccolo le ho prese davvero le bacchettate sulle mani. A scuola, la mia adorata maestra (spero adesso stia bruciando nel V cerchio dell'inferno dantesco ) che non capiva niente di pedagogia, si la insomma la classica insegnante degli degli anni 70/80 entrata nella scuola pubblica senza sapere come, picchiava sempre sulle mani quando qualcuno combinava qualcosa. io che ero un stronzo già da piccolo, combinavo sempre qualcosa e quindi ci finivo sempre nel mezzo. A me non piace darle sulle mani, preferisco semmai darle in maniera molto soft con un frustino da cavallo -anzi cavalla- sulla vagina. La scusa è quella che una ragazzina per bene non dovrebbe bagnarsi quando viene sculacciata. A quel punto devo anche punire quella fi.... cattiva altrimenti la punizione sul sedere non avrebbe senso.
Mai date le bacchettate sulle mani,
e neanche mi attirano come punizione, però nell'ambito dello spanking strettamente disciplinare, genere "scolastico", hanno la loro collocazione e usanza radicata, almeno così mi pare di capire da video e siti inglesi; mi è piaciuta l'osservazione di Jo a riguardo, interessante, sul "bacchettare" la mano qualora questa riparasse il culetto o difendesse le mutandine
ciao,
Keith
concordo con Jo, altrimenti mi sembra abbastanza perfida come punizione
Prenderle sulle mani per proteggere il culetto è un caso classico, ma non c'entra con le bacchettate vere e proprie di scolastica memoria, io non le ho mai neanche viste dare dal vivo.
Se qualcuno mi può suggerire dei siti appositi mi farebbe un favore a me piacciono parecchio (magari prenderle davvero non tanto )
Per le frustate sulla passera vorrei aprire un apposita discussione anzi lo faccio subito...
Ai miei tempi le maestre non avevano bacchette ma nelle altre classi so che gli schiaffi volavano. Credo che se una maestra mi avesse toccato avrei fatto un putiferio.
Per me resta comunque la regina delle punizioni.
Il dover offrire le mani alle bacchettate nonostante il dolore senza poterle ritiarare come si vorrebbe per me è eccitantissimo come anche l'essere faccia a faccia con chi ti somministra la punizione
Tenendo nettamente separata e assolutamente distante questa forma di punizione dall'ambito scolastico, ritengo che invece nella sfera erotica sia molto intrigante! Io la quoto!!
Come sempre si tratta di un coinvolgimento psicologico.
Una forma di disciplina severa ed umiliante, anche un pò dolorosa. A ben guardare lo stesso rapporto e le medesime qualità che ha lo spanking.
Un bacchettata sulle mani più produrre lo stesso effetto e la stessa eccitazione di una sculacciata. Per molti credo sia così. Poi certo, bisogna sempre "saperci fare":se chi "domina" è in grado di sostenere la propria "parte" possono diventare molteplici e svariate le situazioni desiderabili!
O cmq anche la bacchettata sulle mani può meravigliosamente fare da corollario alla situazione spankig più classica. Può aggiungere un tocco in più oserei dire!
Linda
Concordo con Linda e Valentino sul valore delle bacchettate ( su cui ho scritto qualcosa, magari Valentino potrà apprezzarlo).
Le mani tese ad attendere i colpi, magari un'attesa non brevissima, la bacchetta che viene impugnata, fatta fischiare nell'aria, alzata, poi cala secca e schioccante a mordere e tormentare.
La paura e l'emozione del colpo, magari anche l'eccitazione, il dolore, che si conserva a lungo, tutti elementi fortemente erotizzanti.
Una punizione dura, ma spesso adeguata.
Complimenti a tutte e due i precedenti post, di Lukas avevo letto mi pare il racconto mi è piaciuto moltissimo.
é una cosa per bongustai, diciamolo...
Sarà una cosa per "buongustai" come dici, ma dal mio punto di vista di spanker queste bacchettate sulle mani ribadisco che proprio non mi piacciono, e le vedo anche distanti dallo spanking, dal mio di sicuro. De gustibus.
ciao,
Keith
Il professore di ripetizioni di matematica ogni tanto usava la "bacchettata" sulle mani.
Provavo tutto tranne l' eccitazione
Rimango dell' idea che è meglio qualche sculacciata in più
Mario
Accidenti, Mario, un insegnante così vecchio stampo? Eppure sei giovane!
Io, come ho già scritto, nella realtà non lo accetterei anche se capisco che può ispirare
Giuro... certo non lo usava sempre solo quando sbagliavi per la 5 volta la stessa cosa ma era una per monito ...
Ogni tanto funzionava .. veramente ti concentravi di più
Grande professore e grazie a lui se sto all' università adesso mi sa
ahahhaa no ... si nota???
Solo un po' ma forse ci sarà in giro una spanker che si assumerà questo compito eheheh
speriamo
Ciao Cattiva,
credo che Sir Stephen fosse ironico nell'ultima parte della sua affermazione: è incontrollabile quanto naturale il "bagnarsi" oltre che segno di eccitazione e piacere per quello che sta avvenendo - in questo caso una bella sculacciata - quindi un buon segno
ciao,
Keith
Comunque vedo che aqualcuno piace alrimenti perchè l'avrebbero inserite anche nella pubblicità della vodafone?...
Ciao a tutti.
A me non piacciono, le bacchettate sulle mani. In linea teorica, perché non le ho mai prese, non fanno parte nè delle mie fantasie nè quelle del mio spanker.
Ma a parte il non trovarle interessanti come oggetto di fantasia, credo che l'unica parte del mio corpo sulla quale trovo accettabile provare dolore sia un'altra . Insomma, so che può sembrare strano visto che in genere non amo il sof, ma mi spaventano un po'.
Valentino sarà che io amo molto la manualità, le capacità creative delle mani e l'idea di far soffrire le mie manine non mi sorride per niente!
A proposito, stanotte ho fatto un sogno:
C'era una ragazza alla quale dovevo dare delle bacchettate sulle mani per punirla di una qualche mancanza.
Lei ovviamente aveva paura e non teneva le dita ben tese come si dovrebbe, allora io con molta dolcezza prima l'ho tranquillizzata dicendole che non faceva molto male dato che la bacchetta era piuttosto leggera, poi le ho detto ti aiuto io e con la mano sinistra le ho preso le mani da sotto in modo che le tenesse nel modo giusto.
Purtroppo come spesso accade i sogni sul più bello si interrompono, ma potrei continuare con la fantasia, magari in un racconto...
Quando si dice i[i:17707kkk] sogni son desideri[/i:17707kkk]!!
Chissà quanti ti invidiano adesso per questo sogno valentino
ciao,
Keith
Ci vorrebbe la acchina dei sogni per poter programmare i sogni che si vogliono fare.
Ne avevo fatto un altro di spanking ma lo racconterò nella sezione racconti
ehm io anche se ho 23 anni alle elementari le ho prese sulle mani con una riga di legno che era sempre sulla cattedra....diciamo che ero quasi l'unica a prenderle perchè ero terribile....non studiavo...facevo i dispetti ai compagni.....
Di sogni spankofili ne ho fatti vari, solo che come dice Vasco Rossi I sogni come le canzoni poi svaniscono e quindi ne ricordo pochi.
Ovviamente si sogna sempre tutte le notti,ma ce lo ricordiamo solo se ci svegliamo dopo il sogno.
In realtà ci sarebbe una tecnica per programmare i propri sogni, io ho un libro ed ho provato anni fà.
Devo dire che ci sono riuscito la prima volta, poi non mi è più riuscito ed ho lasciato perdere.
Il tema del sogno non era però spankofilo,ma semplicemente sentimental-sessuale
Ciao valentino,
di una tecnica per "programmare" i sogni, o condizionarli, ho sentito parlare anch'io... a Voyager!
Forse nella puntata di due o tre settimane fa, c'era un servizio sui sogni appunto, spiegavano varie cose, anche la tecnica di Dalì, il grande pittore surrealista, che per svegliarsi subito dopo il sogno si sedeva in poltrona con in mano una grossa e pesante chiave che sporgeva fuori dal bracciolo, quando si addormentava questa cadeva a terra... e si svegliava!
ciao,
Keith
Non ricordo il servizio anche se lo guardo sempre,ormai comunque è meglio mistero alla rai devono avere paura di vcp
Eh ma ormai è terminato Voyager, per il momento, così ieri ho ripreso a guardare Mistero pure io, la puntata "i casi italiani" che poi alcuni non lo erano... (ma chi è vcp? )
ciao,
Keith
Se in italia ci fosse libertà di parola lo direi a chiare lettere, con commenti del caso ma con le querele che si rischia di prendere ,meglio evitare.
é un nemico dell'esoterismo essendosi votato alla scienza(SIC!).
C'è da dire che questo forum per fortuna pare essere protetto dalle intrusioni dei motori di ricerca, altrimenti qualunque cosa digitassero su google o simili si aprirebbero anche le nostre pagine e le potrebbero leggere persone "non amiche".
Comunque meglio essere prudenti ed evitare di citare terzi...
Vabbè se è rischioso... mi tengo il mistero
ciao,
Keith
Perchè un nemico dell'esoterismo votato alla scienza dovrebbe essere illegale da nominare?
Perchè è un tipo che si incazza facilmente, comunque ho fatto confusione col nome di battesimo.
Lasciamo perdere anche perchè ho visto che da google si arriva anche quì dentro.
non mi entusiasmano tanto...a dire il vero la sola idea di farmi bacchettare mi spaventa e mi fa venire i brividi..preferirei sue sberle sul fondoschiena a mano aperta.
Proprio come il sogno che ho fatto.
Una ragazza cui dovevo dare delle bacchettate sul palmo delle mani( non sono poi così terribili) aveva paura ed io dolcemente le presi la mano e sostenedola con la mia le diedi le famose bacchettate...
Se fossimo vicini, ti fare provare, si può fare piano poi se piace...
..io adoro sentire e vedere il [i:1h2ep90h]frustino da cavallo[/i:1h2ep90h].
Uno dei migliori srumenti,si può usare anche sulle mani, lo sapevi?.
Si dato che casualmente ci siamo trovati collegati contemporaneamente, Sarà il destino?
Ovviamente piace anche a me in altre parti del corpo eccome!.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca