Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Siamo parenti?

Avviato da valentino62 il 16/09/2010 alle 18:06

Siamo parenti?

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ho un dubbio circa quelli che amano il genere iniezioni.
Ma siamo parenti? c'è un nesso con lo spanking, tra l'alro il dubbio è atroce perchè a suo tempo quando incontrai la donna dei miei sogni mi propose scherzando di farmi qualche puntura, ma io che di solito tendo a svenire alla vista degli aghi declinai.
Poi le cose non andarono bene tra di noi ed ora mi resta il dubbio che se avessi accennato al discorso sculacciate, magari ci sarebbe stato un interesse comune...
Il quesito dunque è questo chi si interessa di punture si interessa anche di spanking?.
Tra l'altro l'anno scorso ad un mercatino dell'usato c'era una coppia giovane che si è comprata ad una bancarella una di quelle siringhe di vetro con bollitore per sterilizzare ed io li per li non avevo capito l'interesse per un oggetto che mi pare piuttosto brutto, non certo da collezionare come antichità, poi ho capito cosa ne facevano...
A proposito ne ho trovato uno anch'io in soffitta, magari me lo vendo tanto io non lo uso di certo.

Inviato il 16/09/2010 alle 18:06

Re: Siamo parenti?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Riporto la mia precedente risposta in questo nuovo topic dedicato,grazie per averlo aperto Valentino:

[i:ewr1do7y]Tornando al dunque, secondo me la risposta è no, punture e spanking non vanno assolutamente di pari passo, certo può capitare che chi si interessa di sculacciate non disdegni pratiche "soft medical" come supposte e anche le iniezioni appunto (queste da farsi solo se si hanno le conoscenze di base in materia, non ci si deve mai improvvisare!), certo una qualche "parentela" tra le due cose c'è, non fosse altro che entrambe hanno al centro dell'attenzione il meraviglioso mappamondo.[/i:ewr1do7y]

valentino62 ha scritto:
Tra l'altro l'anno scorso ad un mercatino dell'usato c'era una coppia giovane che si è comprata ad una bancarella una di quelle siringhe di vetro con bollitore per sterilizzare ed io li per li non avevo capito l'interesse per un oggetto che mi pare piuttosto brutto, non certo da collezionare come antichità, poi ho capito cosa ne facevano...
A proposito ne ho trovato uno anch'io in soffitta, magari me lo vendo tanto io non lo uso di certo.

Nel mercatino che frequento io non ho mai visto niente del genere

Scherzi a parte, è davvero materiale per appassionati del genere, secondo me qualcuno si farà avanti per acquistarlo... anche senza asta su e-bay!

ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2010 alle 23:41

In effetti anch'io pensavo ai rischi connessi ad una simile pratica e non mi entusiasmai affatto certo se penso all'imbarcata che ho preso per la ragazza in questione avrei fatto meglio a darle corda.
Comunque l'importante è sterilizzare il tutto, poi non ho capito se questi appassionati si fanno iniettare anche del liqiudo o gli basta la puntura.
a loro segnalerei il filmì di Totò "i tartassati" dove un infermierona gigantesca fà l'iniezione al compagno di sventura di Totò,da venir le lacrime agli occhi dal ridere...ma nel caso degli appassionati del genere magari anche eccitarsi un po'

Inviato il 17/09/2010 alle 17:50

Senz'altro bisogna sterilizzare il tutto, non c'è dubbio, la preparazione stessa - nel caso delle vecchie siringhe di vetro - fa parte della scena, e anche l'ago più grande, non certo indolore... questo è quel che so da profano in materia ...se iniettano liquido? Mah, mi pare soluzioni saline o vitamine di solito...

ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2010 alle 22:31

Ovviamente meglio non altre cose, la soluzione fisiologica dovrebbe essere la migliore

Inviato il 18/09/2010 alle 12:15

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Nella mia modesta passione per il medical, più che altro curiosità senza esperienze, devo dire che le iniezioni non le farei davvero. Sì riconosco l'aspetto evocativo ma è tra le poche fantasie che non intendo realizzare.
Mi è capitato di farle per la prima volta a 30 anni passati, l'avrò già raccontato. Scelsi una donna e con mia soddisfazione la cosa era del tutto asettica, rapida e soprattutto indolore!

Inviato il 19/09/2010 alle 16:09

Blue ha scritto:

Mi è capitato di farle per la prima volta a 30 anni passati, l'avrò già raccontato. Scelsi una donna e con mia soddisfazione la cosa era del tutto asettica, rapida e soprattutto indolore!

Sì sì, l'hai raccontato - forse nel maxi topic "medical" - come dimenticarlo?!? ...eh eh

Scherzi a parte, gli aghi non piacciono neanche a me.

ciao,
Keith

Inviato il 19/09/2010 alle 23:42

punturina23 (8 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
In effetti anch'io pensavo ai rischi connessi ad una simile pratica e non mi entusiasmai affatto certo se penso all'imbarcata che ho preso per la ragazza in questione avrei fatto meglio a darle corda.
Comunque l'importante è sterilizzare il tutto, poi non ho capito se questi appassionati si fanno iniettare anche del liqiudo o gli basta la puntura.
a loro segnalerei il filmì di Totò "i tartassati" dove un infermierona gigantesca fà l'iniezione al compagno di sventura di Totò,da venir le lacrime agli occhi dal ridere...ma nel caso degli appassionati del genere magari anche eccitarsi un po'

si fanno iniettare del liquido.. il bello è proprio questo... un liquido che brucia un po' (sali minerali o vitamine, ma informatevi bene prima di farlo) altrimenti non c'è gusto (e la siringa vuota è pericolosa perché non deve entrare aria nel corpo!!!)
oppure quando devono fare una cura potendo scegliere tra pastiglie, sciroppi e iniezioni, scelgono le iniezioni... ad esempio se dovete fare una cura di antibiotici rocefin... prendete le iniezioni... che bruciano parecchio

però non prendete medicine se non ne avete bisogno!!!
ci sono le soluzioni apposite e informatevi bene!!! se non avete conoscenze di medicina, non fate nulla!!!

ci sono dei filmati molto carini in cui viene iniettato un liquido rosso:

[url:tfr097en]http://www.youtube.com/watch?v=jqHw0Bs9Hss&has_verified=1[/url:tfr097en]
[url:tfr097en]http://www.youtube.com/watch?v=ZB72HFON7Ig&feature=related[/url:tfr097en]
[url:tfr097en]http://www.youtube.com/watch?v=3WSaUXDfvsQ&p=E0CB250F1A4BB5A9&playnext=1&index=3[/url:tfr097en]

Inviato il 10/10/2010 alle 11:45

punturina23 ha scritto:
però non prendete medicine se non ne avete bisogno!!!
ci sono le soluzioni apposite e informatevi bene!!! se non avete conoscenze di medicina, non fate nulla!!!

Su queste due affermazioni concordo al 100%, una volta di più.

Visto che ho notato che sono i tuoi primi post, punturina, ti do il benvenuto nel forum, se ti va di presentarti nello spazio adatto ti potranno salutare anche gli altri

ciao,
Keith

Inviato il 10/10/2010 alle 22:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Mi associo a Keith, raccontaci qualcosa di te e comunque sono d'accordo nel ricordare che non bisogna mai agire con leggerezza se non si ha qualche nozione!

Inviato il 11/10/2010 alle 22:04

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca