[b:39r0g4e8]Ho visto molte qui, ma non solo poi in questo forum, soprattutto donne, interessante allo spanking ma solo finchè è soft ed erotico.
Solo una sculacciatina eccitante prima del sesso, come preliminare.
E' possibile che (almeno qui) sia l'unica a adorare lo spanking anche in quella forma, ma soprattutto come punitivo e correzionale ?
Vorrei capire più che altro una cosa: all'inizio, appena si è scoperto di essere attratte da questa pratica è normale averne un po di timore, e cercare uno spanking più soft, ma poi? c'è qualcuna tra voi che lo pratica da qualche anno?
E' per timore o perchè raggiunta una certa intensità vi eccita meno?
E poi...che fantasie avete sia quando pensate alla sculacciata sia quando siete li sulle ginocchia con il culetto in su a farvi sculacciare? cosa immaginate durante?
Acc troppe domande
Non è per fare certo polemica che vi faccio queste domande, ma solo per capire altri punti di vista.
E per voi sculacciatori...vi è mai capitata una donna a cui piacessero solo soft ed erotiche ma che poi con pazienza l'avete portata ad apprezzare anche cose un po più intense?
[/b:39r0g4e8]
Credo anch'io che tu luna sia una falsa sub , se per sub si intende qualcuno che ha fantasie di punizione o sottomissione.
Io, credo di essere una falsa dom, perchè nel nostro rapporto normale tendo ad essere non dico dominante perchè non mi andrebbe un uomo che si fa dominae, ma diciamo che ci provo. E invece le mie fantasie, ne ho già parlato tanto, sono decisamente sub. Forse per questo non riesco a parlargliene. forse ho paura di disorientarlo e di non saper gestire la cosa. Ho paura che neppue lui sia in grado di gestirla.
Anche a me piace la sculacciata educativa. E'molto bella ed eccitante. Poi non importa se sia prima di fare sesso oppure no. E'comunque molto bella ed eccitante. Chiaramente secondo me ha sempre quello sfondo erotico difficile da eliminare.
Io lo pratico in quella forma, punitivo, da molto anni, ma come ho detto molte volte non vedo il contrasto con il fatto che sia anche erotico.
Non ho particolari fantasie nel momento in cui la cosa avviene, mi concentro molto sulle mie sensazioni, credo però che la fantasia che accompagna il tutto come una musica lieve in sottofondo sia quella che io sono completamente sua, che nonostante il mio orgoglio e la mia (a volte) presunzione sono lì col culetto all'aria a prenderle, che non posso in alcun modo sottrarmi perchè altrimenti lo perderei ed io lo amo e lo desidero. Cose così. A volte ho anche immaginato che qualcuno vedesse la scena, qualcuno dei nostri amici e commentasse la scena, ma nella realtà non lo farei mai.
ah! Ma allora una volta qui si parlava!
Per quel che riguarda la mia umile esperienza la sculacciata tra adulti consenzienti è x sua natura erotica.
Non vedo sennò altro motivo per praticarla. Lo scenario e la situazione spesso ripercorrono xò ambientazioni e modi da vera punizione questo, almeno a me succede così, accende la fantasia e crea il clima giusto.
E' il pensiero di essere costretto a stare col culetto in aria che mi eccita e lo stesso pensiero mi anima quando inverto il ruolo e sculaccio la mia compagna.
Bravi ragazzi bella e ricca discussione
quello che ha detto luna è esattamente quello che penso e voglio io per me. Non mi interessa, nè mi piace l'idea di una punizione, non sono da punire, ma sono parte di un gioco raffinato e gradito a entrambi. Anzi se qualcuno provasse a punirmi diventerei una belva. E non è detto che una sculacciata preliminare sia soft, anzi. Ed è assolutamente vero che anche per me è indispensabile essere eccitata, dal contesto, dal modo di fare di lui, dai gesti lenti e misurati, dal coinvolgimento, prima durante e dopo, e la soglia di sopportazione sale in base all'eccitazione. Le famose due pacche proprio non mi interessano. Per me poi è indispensabile non avere rapporti con quest'uomo nel quotidiano, come se ci fossero due mie identità, una che tutti i giorni ha una vita e un'altra che sta meravigliosamente bene se riesce a mettere insieme sesso e spanking.
secondo me la sculacciata è e deve rimanere un gioco erotico....dipenderà poi dai (giocatori) definire le modalità...
Ciao a tutti mi presento, sono Marco ed anche io sono d'accordo con Luna e Lilly, non si parla di punizione ma di complicità e quindi sulla base di questa puo' essere piu' o meno soft la sculacciata. Se poi questa complicità si instaura in un contesto fuori dal quotidiano allora diventa un motivo in piu' di soddisfazione, come un parallelo che permette un piu' completo equilibrio.
Ciao
Marco
[quote:guzy4pdw]Penso sia più eccitante e fantasioso farlo con una persona con la quale hai incontri saltuari ma programmati, piuttosto che con la donna con la quale dividi la vita e un tetto.[/quote:guzy4pdw]
Faccio una domanda che è un mio classico: non lo consideri una specie di tradimento, questo?
[/quote]Faccio una domanda che è un mio classico: non lo consideri una specie di tradimento, questo?[/quote]
Dipende da cosa cerchi e da cosa ti si offre.
Paddler.
Io me lo sono chiesto ma non riesco a darmi una risposta univoca...
Forse che lo spanker ( o spankee ) non sia il partner stabile permette di avere un po' di distacco emotivo, forse meno imbarazzo perchè non si condivide la quotidianità con le sue noie, le incomprensioni...
In fondo se non c'è un rapporto si può vivere in una dimensione un po' fantastica....
Allo stesso tempo però mi domando se qualcosa che richiede tale profonda conoscenza e intimità non dovrebbe essere condivisa con qualcuno verso cui si nutra un sentimento che va al di là del gioco e dell'eros....
Cara blue, Forse bisognerebbe essere un po più coerenti e dare meno spazio all'ipocrisia (non è riferito a te) so che non lo sei. A parte la gente che dice di farlo solo con il proprio compagno/a, o in casi estremi che lo "farebbe" solo con un il compagno/a, ci sono anche persone che cercano altre persone con le quali fare spanking perchè ne sono veramente appassionati, senza coinvolgimenti sentimentali o futuri programmi di matrimonio (a questo proposito ho una mia teoria...ma è meglio che lascio stare). Tu dici che tale pratica richiede profonda conoscenza e intimità (parole sacrosante) ma non sono daccordo sul fatto che lo spanking si debba fare solo con qualcuno verso il quale si ha dei legami sentimentali. I forum e le chat, non servono solo ad alimentare i nostri desideri e le nostre fantasie già fortemente sviluppate, fare virtual spanking o trovare l'uomo e/o la donna della nostra vita. Il coinvolgimento, la fiducia di cui si parla tanto, si possono trovare anche in una persona che inizialmente non si conosce, i pvt, i messagi privati, le chat istantanee come msn/yahoo, non credo che servano solo per scambiarsi foto e parlare delle nostre intimità. Ho detto che mi trovo daccordo con quanto scritto da lilly, perchè la penso come lei e perchè è difficile trovare una donna che ha il coraggio di dire quello che dersidera e che sta cercando.
Paddler.
[quote="Paddler"]Il coinvolgimento, la fiducia di cui si parla tanto, si possono trovare anche in una persona che inizialmente non si conosce, i pvt, i messagi privati, le chat istantanee come msn/yahoo, non credo che servano solo per scambiarsi foto e parlare delle nostre intimità. /quote]
Paddler, infatti io non ho le idee chiare in proposito, magari perchè non vivo un rapporto di coppia e quindi il problema non mi coinvolge direttamente...
Credo però che tra spanker e spankee che si conoscono nel modo da te descritto possa nascere un rapporto più simile a un'amicizia molto intima, legati non solo dall'interesse comune ma dal piacere di parlare e dialogare e confrontarsi.
Non è amore, non è solo sesso, non è amicizia da chiacchiere superficiali...
Ma QUALCOSA è...
Certo blue, tra due persone che hanno un rapporto continuativo di spanking, è naturale che nasca qualcosa, un rapporto affettivo, ma non è amore. Io penso che se una delle due persone si innamora questo tipo di rapporto è destinato a fallire. Forse l'errore che si commette è che assoggettiamo troppo spesso lo spanking all'atto sessuale scambiandolo per amore.
Paddler.
Si è vero, bisognerebbe parlarne prima, e non solo dei limiti riguardo alle procedure di spanking, ma anche del valore affettivo che vogliamo dare a questo tipo di rapporto. Purtroppo questo è un tasto molto delicato che si omette di discuterne forse perchè si ha paura di allontanare il partner, e questo lasciamelo dire, succede spesso da parte della spankee di non dire subito quali sono le sue aspettative per non mettere lo spanker nella condizione di dover decidere.
Io ne sono convinto, sono convinto che si possa fare spanking anche solo per il piacere reciproco di farlo, ma devono comunque esserci sempre le condizioni base che regolano questo rapporto.
Conosco la differenza tra provare imbarazzo e vergogna, e so che è più facile confidare certe intimità ad un amico o conoscente fidato, piuttosto che al proprio partner, per questo motivo sono sempre stato dell'idea che farlo al di fuori di un legame sentimentale, si hanno meno freni inibitori nel realizzare le nostre fantasie.
Paddler.
Heaven, ma tu non pensi che anche una donna possa cercare da un'altra parte ciò che non può avere dalla sua? Quando parlavo di ipocrisia mi riferivo proprio a questo. Se ho detto che bisognerebbe parlarne prima, e non solo di spanking, mi riferivo al gioco del dire e non dire che spesso mettete in pratica. Inoltre vorrei ricordarti che, se quel farfallone impunito dell'uomo si mette a giocare alle sculacciate, lo fa con una donna, ciò significa che non è solo l'uomo che cerca altrove ciò che non ha.
Paddler.
Infatti, io credo che la questione sia tutta lì:
essere chiari fin dall'inizio, precisare quali limiti non si intende travalicare.
Il resto sono scelte personali...
Certo Heaven, chiudiamo il discorso, forse è meglio ma ti ricordo che sei stata tu ad intervenire.
Paddler.
Ehi...a me sembrava un normale scambio di opinioni, non una lotta tra chi ha ragione e chi torto,
chi può parlare e chi no...
Non era una questione banale, anzi.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca