Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

MI PRESENTOOOO

Avviato da MonellaDentro il 16/09/2010 alle 14:28

MI PRESENTOOOO

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti mi chiamo Martina 20 anni toscana doc, sono una studentessa (psicologia). Premetto che non ho nessuna esperienza in questo campo(non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a nessuno), ma tanta curiosità e voglia di esaudire questo desiderio un giorno (speriamo). Sono etero, questa esperienza però la condividerei volentieri anche con una donna. Spero di conoscere gente nuova, anche solo per 4 chiacchere baci baci baci a tutti

Inviato il 16/09/2010 alle 14:28

Re: MI PRESENTOOOO

tisculaccio (22 post, compleanno non disponibile)

MonellaDentro ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Martina 20 anni toscana doc, sono una studentessa (psicologia). Premetto che non ho nessuna esperienza in questo campo(non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a nessuno), ma tanta curiosità e voglia di esaudire questo desiderio un giorno (speriamo). Sono etero, questa esperienza però la condividerei volentieri anche con una donna. Spero di conoscere gente nuova, anche solo per 4 chiacchere baci baci baci a tutti

Ciao Martina, e benvenuta!

Inviato il 16/09/2010 alle 16:13

tisculaccio ha scritto:
Ciao Martina, e benvenuta!

grazieee mille e da un po che vi leggo siete tutti simpatici

Inviato il 16/09/2010 alle 16:16

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!
Leggi, raccontaci come la pensi e vedrai che pian piano ti si chiariranno le idee!

Inviato il 16/09/2010 alle 17:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Martina,

benvenuta nel forum, hai fatto benissimo a iscriverti dopo averci letto a lungo... perché ora puoi dire la tua!!

buona partecipazione,
Keith

Inviato il 16/09/2010 alle 22:18

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monella!!! benvenuta anche da parte mia!!!

Inviato il 17/09/2010 alle 00:12

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

ciao monella...
anche io ero molto ma molto curiosa.....
ed anche molto monella...
e naturalmente lo sono ancora......

Inviato il 17/09/2010 alle 00:28

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta monella, spero ti trovi a tuo agio qui'

Inviato il 17/09/2010 alle 10:51

che bella accoglienza, grazie a tutti!!

Inviato il 17/09/2010 alle 11:02

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta! evvai I/le toscani/e aumentano sempre di più!

Inviato il 17/09/2010 alle 14:21

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Ciao monella, benvenuta!

Ancora una toscana...evvai!

Inviato il 18/09/2010 alle 11:57

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Ciao benvenuta!

Inviato il 18/09/2010 alle 15:51

ManoPesante (17 post, compleanno non disponibile)

Ciao Martina , benvenuta anche da parte mia !

Inviato il 19/09/2010 alle 12:01

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

viva la toscanaaaaaa!!!!

Inviato il 19/09/2010 alle 14:45

Salve io sono maschio mi chiamo Igor e dgt da Milano e sono uno che gli piace essere sculacciato e spero con questo sitro di trovare una persona di milano ragazza che ami sculacciarmi

Inviato il 23/09/2010 alle 02:30

Ciao Matina mi chiamo Igor e dgt da Milano di anni 38 cerco amicizia la prima cosa poi una lei che mi domini e mi sculacci se ti va mi puoi contattare anche per eventuale amicizia e ben venuta in questo mondo

Inviato il 10/12/2010 alle 06:17

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca