Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

MI PRESENTOOOO

Avviato da MonellaDentro il 16/09/2010 alle 14:28

MI PRESENTOOOO

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti mi chiamo Martina 20 anni toscana doc, sono una studentessa (psicologia). Premetto che non ho nessuna esperienza in questo campo(non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a nessuno), ma tanta curiosità e voglia di esaudire questo desiderio un giorno (speriamo). Sono etero, questa esperienza però la condividerei volentieri anche con una donna. Spero di conoscere gente nuova, anche solo per 4 chiacchere baci baci baci a tutti

Inviato il 16/09/2010 alle 14:28

Re: MI PRESENTOOOO

tisculaccio (22 post, compleanno non disponibile)

MonellaDentro ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Martina 20 anni toscana doc, sono una studentessa (psicologia). Premetto che non ho nessuna esperienza in questo campo(non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a nessuno), ma tanta curiosità e voglia di esaudire questo desiderio un giorno (speriamo). Sono etero, questa esperienza però la condividerei volentieri anche con una donna. Spero di conoscere gente nuova, anche solo per 4 chiacchere baci baci baci a tutti

Ciao Martina, e benvenuta!

Inviato il 16/09/2010 alle 16:13

tisculaccio ha scritto:
Ciao Martina, e benvenuta!

grazieee mille e da un po che vi leggo siete tutti simpatici

Inviato il 16/09/2010 alle 16:16

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!
Leggi, raccontaci come la pensi e vedrai che pian piano ti si chiariranno le idee!

Inviato il 16/09/2010 alle 17:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Martina,

benvenuta nel forum, hai fatto benissimo a iscriverti dopo averci letto a lungo... perché ora puoi dire la tua!!

buona partecipazione,
Keith

Inviato il 16/09/2010 alle 22:18

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monella!!! benvenuta anche da parte mia!!!

Inviato il 17/09/2010 alle 00:12