...il tuo sguardo languido e sensuale cerca il mio...ti vedo stesa sul letto, ancora col respiro veloce...arrossata in viso e non solo...ti muovi ...sensuale..la tua vestina in raso color avorio che hai messo per l'occasione da ancora più risalto al tuo fondoschiena, ancora rosso, ancora caldo...
nel silenzio della stanza ancora quasi sembra di sentire il dolce suono della mia mano..che batte sulle tue natiche...e tu, come una ragazzina, stesa sulle mie ginocchia che mugolii...cerchi di ribellarti..ma infondo è ciò che vuoi..i mugolii e le finte suppliche...lente si trasformano in gemiti di piacere...che seguono il costante ritmo della mia mano...senti la mia eccitazione crescere cosi come la tua...fino a quando ti libero..e tu...lenta...ti distendi sul letto...guardandomi...con quel sorriso malizioso..sollevando nuovamente una piccola parte di tessuto, per toccarti la pelle che scotta...facendo quel finto brocio che adoro......il tuo sguardo languido e sensuale cerca il mio....mi avvicino...mi distendo sul letto....e tu non perdi tempo...mi monti sopra...e guidi le mie mani nuovamente li...dove il calore è ancora forte...mi cerchi..come io cerco te...ti sento..eccitata...mi vuoi...ti prendo...
..sesso...dolce...lungo...con passione...il profumo della tua pelle che mi inebria...ci lasciamo trasportare...in un abbraccio dei nostri corpi...tutta la notte....
Bravo EducatoreFiorentino,
un brevissimo racconto che racchiude le emozioni del "dopo" sculacciata, le sensazioni della carezza dell'intimo sulla pelle, e quelle pelle su pelle... più pepate
ciao,
Keith
Ti ringrazio per le tue parole di apprezzamento Keith, si, ho voluto scrivere una cosina cosi, rapida, di getto....emozioni e sensazioni ti diverse carezze...di prima e dopo.....ma sopratutto sempre e comunque di passione....
Educatore..
molto carina, l'ho sempre pensato....
ma sarà che quando si prova diventa tutto più intenso...
le immagini prendono forma....
la fantasia realtà....
alla mia seconda esperienza posso dire con immensa soddisfazione che è stato totalmente appagante....
delle emozioni così forti, così intense.....
il mio culetto caldo, che mi riempiva di soddisfazione....
l'eccitazione e l'appagamento al tempo stesso....
il gioco... la parte giocosa, la sfida....
il culetto che brucia....
eppure il desiderio di provarlo ancora, ancora e ancora....
quella parte di agitazione, che con una persona giusta accanto ho saputo ben gestire....
un'esperienza che mi ha sbloccato emotivamente, e fisicamente...
mi sento di dire, di essere una spankee
babydoll, sono felice che questo mio piccolo scritto ti sia servito per dare voce alle tue emozioni. concordo con Keith nel dire che hai colto in pieno una maggiore sicurezza in ciò che desideri e in cosa ti aspetti dal partner...
e sono anche io felice di sapere che hai avuto modo di avere una seconda, e a quanto leggiamo , piacevolissima esperienza...
brava! continua cosi!
bacione!
grazie signori, grazie...
è un onore poter condividere con voi..
eh... sì, piacevolissima esperienza......
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca