Allora vi piaceva quando vostra madre vi curava, con ad esempio supposte clisteri o quant'altro?
Io sin da piccolo adoravo queste pratiche, ora per me è diventata quasi una ossesione... mi piacesopratutto subire l'inserimento di supposte.. a voi vi intriga la situazione?
odiavate o vi piaceva quando da piccoli dovevate suire le amorevoli cure dei genitori? E ora continuate a giocarci?
Per quanto mi riguarda, ho qualche ricordo di suppostine ma da alcuni particolari direi che avevo al massimo 5 anni. Mi ricordo che ci voleva un'ora di manfrine per riuscire nella manovra con mia madre che cercava disperatamente di non farmene accorgere mentre invece mi divincolavo e credo che la metà delle volte i tentativi siano stati vani!
Come ho già detto, mai avuto fantasie parentali anche se sono spankee da quando ero bambina!
Il gioco [i:1tjkm6c3]oggi[/i:1tjkm6c3], da donna, è diverso anche se non ho esperienze di medical.
Non è mia madre in se, più che altro la situazione che si crea intorno.... come ho detto in altri topic, mi sono fatto mettere supposte fin quando ho potuto...
Onestamente non ho nessuna fantasia con mia madre protagonista né tanto meno con le suppostine, detto questo ripeto quanto detto da Blue: da bambino a chi non è toccato riceverne quando si aveva la febbre o altre patologie... ma quando parliamo oggi, da adulti, di "medical" il discorso è ben diverso, l'aspetto curativo - l'aver cura dell'altro - del Gioco è lontano miglia da quelle situazioni della fanciullezza.
ciao,
Keith
io personalmente ho provato anche con un ragazzo con cui stavo. avevo qualche linea di febbre e lui mi ha messo la supposta. E mi ha tenuta a casa sua curandomi come si deve. Certo è ben diverso dall'ambito medical,
Ciao monellarock,
credo che l'esperienza da te vissuta sia comune ad altri di noi o quanto meno quella più desiderata, in quanto non è certamente medical nel senso stretto anzi, però racchiude il concetto importante di cura - tanto più quando si ha davvero la febbre! - e l'erotismo innegabile del gesto...
ciao,
Keith
Come osserva Keith, se non si vuole vederlo nell'ottica del medical comunque è stato un gesto con una valenza erotica: in genere le supposte si mettono da soli...
Keith commentavo Monellarock...non mi diventare puntiglioso pure tu!
Personalmente il discorso supposte non mi eccita minimamente, potrebbe interessarmi quello clisteri casomai, poi ho un dubbio circa quelli che amano il genere iniezioni.
Ma siamo parenti? c'è un nesso con lo spanking, tra l'alro il dubbio è atroce perchè a suo tempo quando incontra la donna dei miei sogni mi propose scherzando di farmi qualche puntura, ma io che di solito tendo a svenire alla vista degli aghi declinai.
Poi le cose non andarono bene tra di noi ed ora mi resta il dubbio che se avessi accennato al discorso sculacciate, magari ci sarebbe stato un interesse comune...
Il quesito dunque è questo chi si interessa di punture si interessa anche di spanking?.
infatti lo volevo proprio fare
anche se non ho nessuna esperienza, credo che tra punture e spanking non c'è nessuna analogia (neanche con le supposte)..
Bè tecnicamente credo che si sia sempre in ambito sadomaso.
Le punture potrebbero derivare dalla una pratica di cercare pungendo con lunghi aghi i punti dove non si prova dolore sul corpo dei sospettati di stregoneria.
Il trovare tali punti era considerato prova di colpevolezza....
Il clistere oltre che pratica di tipo medico era usato nel medioevo anche per calmare le donne isteriche ad esempio nei conventi, era una specie di stupro per togliere la troppa ecciazione sessuale in soggetti che non avrebbero dovuto avere rapporti.
Per questo penso che siano passate in ambito sadomaso tali pratiche piuttosto del ricordo di certe situazioni da piccini
Non sospettavo questo collegamento medievale di tali pratiche come le punture - del clistere qualcosa immaginavo, a proposito di certi "imbuti" - certo può essere, d'altronde in altre situazioni sadomaso sono molto più chiari ed espliciti l'impiego di attrezzi tipici dell'Inquisizione, quindi...
ciao,
Keith
Gli imbuti servivano a praticare il subpplizio dell'acqua che consisteva (purtroppo dovrei dire consiste dato che è ancora in uso) nel far ingoiare litri e litri di acqua alla vittima con conseguenze anche fatali.
Se ne trova una descrizione nel racconto:" l'imbuto" di Sir Artur Conan Doyle
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca