Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Supposte e altro...

Avviato da suppostina il 10/08/2010 alle 14:10

Supposte e altro...

suppostina (8 post, compleanno non disponibile)

Allora vi piaceva quando vostra madre vi curava, con ad esempio supposte clisteri o quant'altro?
Io sin da piccolo adoravo queste pratiche, ora per me è diventata quasi una ossesione... mi piacesopratutto subire l'inserimento di supposte.. a voi vi intriga la situazione?
odiavate o vi piaceva quando da piccoli dovevate suire le amorevoli cure dei genitori? E ora continuate a giocarci?

Inviato il 10/08/2010 alle 14:10

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Per quanto mi riguarda, ho qualche ricordo di suppostine ma da alcuni particolari direi che avevo al massimo 5 anni. Mi ricordo che ci voleva un'ora di manfrine per riuscire nella manovra con mia madre che cercava disperatamente di non farmene accorgere mentre invece mi divincolavo e credo che la metà delle volte i tentativi siano stati vani!
Come ho già detto, mai avuto fantasie parentali anche se sono spankee da quando ero bambina!
Il gioco [i:1tjkm6c3]oggi[/i:1tjkm6c3], da donna, è diverso anche se non ho esperienze di medical.

Inviato il 10/08/2010 alle 15:46

suppostina (8 post, compleanno non disponibile)

Non è mia madre in se, più che altro la situazione che si crea intorno.... come ho detto in altri topic, mi sono fatto mettere supposte fin quando ho potuto...

Inviato il 10/08/2010 alle 16:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Onestamente non ho nessuna fantasia con mia madre protagonista né tanto meno con le suppostine, detto questo ripeto quanto detto da Blue: da bambino a chi non è toccato riceverne quando si aveva la febbre o altre patologie... ma quando parliamo oggi, da adulti, di "medical" il discorso è ben diverso, l'aspetto curativo - l'aver cura dell'altro - del Gioco è lontano miglia da quelle situazioni della fanciullezza.

ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2010 alle 21:42

Blue ha scritto:
Per quanto mi riguarda, ho qualche ricordo di suppostine ma da alcuni particolari direi che avevo al massimo 5 anni. Mi ricordo che ci voleva un'ora di manfrine per riuscire nella manovra con mia madre che cercava disperatamente di non farmene accorgere mentre invece mi divincolavo e credo che la metà delle volte i tentativi siano stati vani!

Eh eh, la classica corsa intorno al tavolo per acciuffarti!!

ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2010 alle 21:44

monellarock (5 post, compleanno non disponibile)

io personalmente ho provato anche con un ragazzo con cui stavo. avevo qualche linea di febbre e lui mi ha messo la supposta. E mi ha tenuta a casa sua curandomi come si deve. Certo è ben diverso dall'ambito medical,

Inviato il 10/09/2010 alle 23:04

Ciao monellarock,

credo che l'esperienza da te vissuta sia comune ad altri di noi o quanto meno quella più desiderata, in quanto non è certamente medical nel senso stretto anzi, però racchiude il concetto importante di cura - tanto più quando si ha davvero la febbre! - e l'erotismo innegabile del gesto...

ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2010 alle 23:34

Come osserva Keith, se non si vuole vederlo nell'ottica del medical comunque è stato un gesto con una valenza erotica: in genere le supposte si mettono da soli...

Inviato il 11/09/2010 alle 23:06

Blue ha scritto:
in genere le supposte si mettono da soli...

Eh eh, sì certo, in genere, ma..... così che gusto c'è????

Non staremo qua a parlarne

ciao,
Keith

Inviato il 11/09/2010 alle 23:19

Keith commentavo Monellarock...non mi diventare puntiglioso pure tu!

Inviato il 12/09/2010 alle 17:20

Blue ha scritto:
:P Keith commentavo Monellarock...non mi diventare puntiglioso pure tu!

Lo so, lo so, quale puntiglioso - io?!? Giammai! - ri-commentavo quello che tu commentavi... insomma, evidenzio il concetto

ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2010 alle 22:53

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Personalmente il discorso supposte non mi eccita minimamente, potrebbe interessarmi quello clisteri casomai, poi ho un dubbio circa quelli che amano il genere iniezioni.
Ma siamo parenti? c'è un nesso con lo spanking, tra l'alro il dubbio è atroce perchè a suo tempo quando incontra la donna dei miei sogni mi propose scherzando di farmi qualche puntura, ma io che di solito tendo a svenire alla vista degli aghi declinai.
Poi le cose non andarono bene tra di noi ed ora mi resta il dubbio che se avessi accennato al discorso sculacciate, magari ci sarebbe stato un interesse comune...
Il quesito dunque è questo chi si interessa di punture si interessa anche di spanking?.

Inviato il 15/09/2010 alle 17:49

valentino62 ha scritto:
Il quesito dunque è questo chi si interessa di punture si interessa anche di spanking?.

Bella domanda Valentino,

secondo me si potrebbe aprire un nuovo topic con la stessa titolazione e magari ci spostiamo le risposte che verranno... streghetta, help!

Tornando al dunque, secondo me la risposta è no, punture e spanking non vanno assolutamente di pari passo, certo può capitare che chi si interessa di sculacciate non disdegni pratiche "soft medical" come supposte e anche le iniezioni appunto (queste da farsi solo se si hanno le conoscenze di base in materia, non ci si deve mai improvvisare!), certo una qualche "parentela" tra le due cose c'è, non fosse altro che entrambe hanno al centro dell'attenzione il meraviglioso mappamondo.

ciao,
Keith

Inviato il 15/09/2010 alle 22:41

valentino62 ha scritto:

Questo discorso è già venuto fuori a proposito del medical, in effetti c'è una curiosa attinenza tra gli appassionati di spanking/bdsm.
Valentino, rileggi quella discussione e magari come dice Keith aprine una apposita

Inviato il 16/09/2010 alle 17:29

infatti lo volevo proprio fare

Inviato il 16/09/2010 alle 18:01

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

anche se non ho nessuna esperienza, credo che tra punture e spanking non c'è nessuna analogia (neanche con le supposte)..

Inviato il 16/09/2010 alle 20:31

MonellaDentro ha scritto:
anche se non ho nessuna esperienza, credo che tra punture e spanking non c'è nessuna analogia (neanche con le supposte)..

Ciao Monella,

seppure sono d'accordo che non c'è una consequenzialità di iniezioni e supposte con le sculacciate, io mi sento di fare un piccolo distinguo: le prime sono più "medical" a tutti gli effetti, per l'uso della siringa come strumento e per il fatto che richiedono conoscenze anatomiche di base per farle, le suppostine invece hanno un uso più "casereccio", personale, e anche la destinazione finale è diversa

ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2010 alle 23:23

Bè tecnicamente credo che si sia sempre in ambito sadomaso.
Le punture potrebbero derivare dalla una pratica di cercare pungendo con lunghi aghi i punti dove non si prova dolore sul corpo dei sospettati di stregoneria.
Il trovare tali punti era considerato prova di colpevolezza....
Il clistere oltre che pratica di tipo medico era usato nel medioevo anche per calmare le donne isteriche ad esempio nei conventi, era una specie di stupro per togliere la troppa ecciazione sessuale in soggetti che non avrebbero dovuto avere rapporti.
Per questo penso che siano passate in ambito sadomaso tali pratiche piuttosto del ricordo di certe situazioni da piccini

Inviato il 17/09/2010 alle 17:55

Non sospettavo questo collegamento medievale di tali pratiche come le punture - del clistere qualcosa immaginavo, a proposito di certi "imbuti" - certo può essere, d'altronde in altre situazioni sadomaso sono molto più chiari ed espliciti l'impiego di attrezzi tipici dell'Inquisizione, quindi...

ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2010 alle 23:12

Gli imbuti servivano a praticare il subpplizio dell'acqua che consisteva (purtroppo dovrei dire consiste dato che è ancora in uso) nel far ingoiare litri e litri di acqua alla vittima con conseguenze anche fatali.
Se ne trova una descrizione nel racconto:" l'imbuto" di Sir Artur Conan Doyle

Inviato il 18/09/2010 alle 12:09

valentino62 ha scritto:
Gli imbuti servivano a praticare il subpplizio dell'acqua che consisteva (purtroppo dovrei dire consiste dato che è ancora in uso) nel far ingoiare litri e litri di acqua alla vittima con conseguenze anche fatali.
Se ne trova una descrizione nel racconto:" l'imbuto" di Sir Artur Conan Doyle

Esatto, pensavo proprio a quello che hai scritto, citando l'imbuto, il racconto di Doyle devo andare a rileggerlo.

ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2010 alle 22:35

MonellaDentro ha scritto:

Aspetta, non stiamo dicendo che chi è spankofilo necessariamente ama il medical ma che è molto frequente.
Io penso che sia legato al discorso del "prendersi cura" però anche con sfaccettature punitive...
Ciò non toglie che si possa amare lo spanking e non provare nessun interesse per il medical, a qualunque livello.
Non sapevo di una simile tortura medievale, spero che siano solo fantasie quelle che ho letto sui conventi...

Inviato il 19/09/2010 alle 15:48

Blue ha scritto:

Io penso che sia legato al discorso del "prendersi cura" però anche con sfaccettature punitive...

Hai centrato: è un misto di prendersi cura e punizione, una giusta e complessa armonia.
Blue ha scritto:

Non sapevo di una simile tortura medievale, spero che siano solo fantasie quelle che ho letto sui conventi...

Sui conventi non lo so e non ne ho idea, riguardo le torture medievali purtroppo è accaduto e certi supplizi sono stati usati fino nel Novecento in certi luoghi del mondo, esistono gli strumenti e le numerose testimonianze a provarlo.

ciao,
Keith

Inviato il 20/09/2010 alle 00:08

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca