Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao

Avviato da for_naughtygirl il 01/08/2010 alle 21:25

Ciao

for_naughtygirl (10 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,

entro con piacere per la prima volta in questo forum.
Non mi dilungherò molto su chi sono, se non per lo stretto indispensabile, riservandomi di raccontarmi più in là, quando avrò preso dimestichezza con i tecnicismi del sito (confesso di non essere un genio informatico).

Sono uno spanker, con alle spalle alcune esperienze, e ho sempre considerato meraviglioso il rapporto tra un severo ma tenero educatore e una donna desiderosa di sentirsi protetta e corretta.

Mi auguro di trovare un ambiente sereno; almeno questo è quello che ho inteso dalla piacevolissima Blue, che mi ha suggerito di iscrivermi nel forum.

Spero di conoscervi tutti, anche solo per quattro chiacchiere, e mi rendo disponibile per chi ne abbia voglia

Buona serata

Inviato il 01/08/2010 alle 21:25

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivato!
E' un piacere averti qui e spero che ti troverai a tuo agio!
Guardati intorno e commenta!

Inviato il 01/08/2010 alle 21:31

ADF

Grazie

Comincio a vagare per gli anfratti del sito (così intanto vedo dov'è il bagno) e curioso un poco.

Ehi, ma le streghe non arrivano a mezzanotte? Sei in anticipo..

Inviato il 01/08/2010 alle 21:37

Mi tocca fare il doppio turno per supplire all'assenza del fantasma!

Inviato il 01/08/2010 alle 21:42

Fantasmagorica...

Inviato il 01/08/2010 alle 21:43

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivato!
Ehm...il bagno è in fondo a destra...ma visto che anche tu sei un maschietto, mi raccomando di non farla fuori dal vaso...

Inviato il 02/08/2010 alle 20:23

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum for_naughtygirl,

spero ti troverai bene, di argomenti di cui parlare c'è l'imbarazzo della scelta

ciao,
Keith

Inviato il 02/08/2010 alle 21:36

Grazie per il benvenuto, ragazzi, e anche per l'informazione riguardo al bagno (cercherò di mirare al centro).

Numerosi argomenti? bene, spero che l'imbarazzo sia limitato solo alla scelta

A presto

Inviato il 09/08/2010 alle 20:29

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!

Inviato il 10/08/2010 alle 20:25

Thanx

Grazie anche a te, Point.

Dal delicato fiorellino che vedo, immagino tu sia una donna, giusto?

Cmq grazie, in ogni caso

Inviato il 10/08/2010 alle 21:01

for_naughtygirl ha scritto:
Numerosi argomenti? bene, spero che l'imbarazzo sia limitato solo alla scelta

Parole sagge!

PS. ti svelo un segreto, credo che Point non se la prende: è un ometto, il fiorellino è perché ama coltivare orchidee, sono informato

ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2010 alle 21:53

Re: Thanx

Dal delicato fiorellino che vedo, immagino tu sia una donna, giusto?

Eh no! Non è una fanciulla, mi spiace!
Dove si saranno nascoste?

Inviato il 10/08/2010 alle 21:54

He he.. potevate dirmelo prima che gli mandassi un messaggio personale !!!

Mi sa che dovrò rientrare nel forum con un altro nickname

Inviato il 10/08/2010 alle 22:05

Eh eh, ma tu non hai perso tempo a inviare messaggi alle donzelle

Capita a tutti, è successo anche a me... di ricevere mp perché scambiato per una lei! ...eppure Keith a casa mia è maschile

ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2010 alle 22:33

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

ciao e benvenuto.

Inviato il 11/08/2010 alle 18:48

:lol:
He he.. potevate dirmelo prima che gli mandassi un messaggio personale !!!
Mi sa che dovrò rientrare nel forum con un altro nickname

Nient'affatto, per punizione resterai con questo nick!

Inviato il 12/08/2010 alle 15:30

Keith

Allora, per scongiurare eventuali incantesimi stile cenerentola (il battipanni che allo scadere della mezzanotte si trasforma in un fiore, o la mia opel che diventa una duna) rimarrò con questo nick.

KEith in effetti mi ricorda almeno due persone, legate al pianoforte, _Keith jarrett e keith emerson. Insomma, un nome che suona bene
(e con questo siamo definitivamente rovinati..)

Inviato il 12/08/2010 alle 20:34

Re: Keith

KEith in effetti mi ricorda almeno due persone, legate al pianoforte, _Keith jarrett e keith emerson. Insomma, un nome che suona bene
(e con questo siamo definitivamente rovinati..)

Eh eh, "ci hai preso" come si suol dire!

La scelta del mio nick è un omaggio a Keith Emerson che ammiro per gli ELP ma anche per una colonna sonora in particolare, Jarrett lo conosco solo di nome ma non la sua musica ammetto l'ignoranza, ma l'altro "Keith" è il Richards degli Stones, e ci sarebbe ancora Keith Moon... cmq tutti ometti

ciao,
Keith

Inviato il 12/08/2010 alle 22:20

...

Certo, anche il Keith chitarrista. Non l'ho menzionato perchè esulava dal discorso tastiere.

Dell'Emerson ricordo "honky tonk train blues", un pezzo difficilissimo che mi ha fatto impazzire

Accennavi che nel tuo paese è un nome da uomo... si può sapere a che nazione ti riferisci, se non son indiscreto?

Inviato il 12/08/2010 alle 22:38

Dicevo "a casa mia", è un modo di dire!
Sono italianissimo, come da indicazioni del mio avatar: Piemonte, Torino

Il pezzo a cui ti riferisci non ce l'ho presente, non sono così esperto, però mi fa venire in mente un titolo simile di Eric Clapton, quando era agli inizi, con gli Yardbirds... sto divagando

ciao,
Keith

Inviato il 12/08/2010 alle 22:55

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Il pezzo a cui ti riferisci non ce l'ho presente, non sono così esperto, però mi fa venire in mente un titolo simile di Eric Clapton, quando era agli inizi, con gli Yardbirds... sto divagando

Il pezzo in questione è questo : http://www.youtube.com/watch?v=ZvQIobg0BwU

Personalmente lo ricordo bene e con nostalgia perchè era la sigla di Odeon, un celebre programma televisivo dei tardi anni '70 dove non era raro vedere dei nudi integrali.

Per la tv di stato dell'epoca, qualcosa di "rivoluzionario"...

Inviato il 12/08/2010 alle 23:51

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

benvenuto anche a te!!
bene... adesso che ci siamo scambiati il benvenuto???
parliamo di cose più interessanti...
he he..

Inviato il 13/08/2010 alle 01:17

Re: ...

Accennavi che nel tuo paese è un nome da uomo... si può sapere a che nazione ti riferisci, se non son indiscreto?

Nonostante questo vi posso assicurare che è una uomo intelligente e brillante!
Comunque a me il primo che viene in mente è Keith Haring

Inviato il 13/08/2010 alle 22:13

lone wolf ha scritto:
Keith ha scritto:

Il pezzo in questione è questo : http://www.youtube.com/watch?v=ZvQIobg0BwU
Personalmente lo ricordo bene e con nostalgia perchè era la sigla di Odeon, un celebre programma televisivo dei tardi anni '70 dove non era raro vedere dei nudi integrali.
Per la tv di stato dell'epoca, qualcosa di "rivoluzionario"...

Ahhhh, ma è questo il pezzo!!
Lo conosco eccome, molto famoso, ma non lo collegavo al titolo grazie per la segnalazione!

"Odeon" non lo ricordo, non mi è certo nuovo come nome, forse ero troppo piccino o non c'ero... scene di nudo integrale? Qualche tempo fa Rai Storia faceva, o fa ancora, un programma "A colori" con sigle e spezzoni di show del periodo fine '70- primi '80, figura anche Strix...

ciao,
Keith

Inviato il 13/08/2010 alle 22:32

Re: ...

Blue ha scritto:

Nonostante questo vi posso assicurare che è una uomo intelligente e brillante!
Comunque a me il primo che viene in mente è Keith Haring

Verissimo, c'è anche lui di "Keith", che fino a poco tempo fa non conoscevo come artista

ciao,
Keith

Inviato il 13/08/2010 alle 22:36

Grazie Keith per avermi anticipato cmq per essere pignoli il fiore è di una pianta carnivora

Inviato il 16/08/2010 alle 15:18

Point ha scritto:
Grazie Keith per avermi anticipato cmq per essere pignoli il fiore è di una pianta carnivora

Di niente, prego!

Mmm, forse l'avevi scritto in qualche vecchio post che si trattava di una pianta carnivora... e che fiorisce una volta l'anno, mi pare

ciao,
Keith

Inviato il 16/08/2010 alle 21:35

si esatto.

Inviato il 20/08/2010 alle 02:04

Ho buona memoria... ogni tanto

ciao,
Keith

Inviato il 21/08/2010 alle 22:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca