salve a tutti.
eccomi qui, per la prima volta, incuriosita da una conoscenza che mi ha fatto conoscere questo mondo
Lui è uno spanker, o almeno così si definisce........
dice che non sono una spankee, anche se il mio didietro... pare sia molto spankable.......
molto incuriosita ho trovato questo forum.. dove ad un primo sguardo, mi pare se ne possa parlare liberamente....
ho riflettuto molto alla cosa.... e in dei momenti la trovo assolutamente eccitante, intrigante.....
ma.... l'idea di provare dolore non mi rassicura........
le ultime due parole che mi ha detto l'ultima volta, prima che prendesse le distanze da me sono state "fai la brava" e "fidati"
bah... alla prima ho subito risposto che sarebbe stato difficile, fare la brava... bah.. neanche se rinasco...
al fidati anche se mi son voluta fidare, penso di dover necessitare di maggiore conoscenza per arrivare alla fiducia...
poi... sparizione, mi dice che non ne ho le caratteristiche per essere una spankee... diciamo che si defila....
io gli faccio capire il mio interesse alla cosa...e pare che la cosa riparta.. quando invece è ancora più ancorata di prima...
per quello ceh abbia potuto capire, la vedo come una cosa molto ma molto intima... forse un qualcosa che crea un legame forte.. di fiducia, cerebrale.... non sò....
mai provato, è ovvio... vivo ormai in un limbo di curiosità... eccitazione fissa e dormo anche male la notte dal desiderio... desiderio di una cosa che non arriva mai e che forse non arriverà......
beh, forse non sono una spankee, ma posso diventarlo come no...
in dei momenti penso che potrebbe prendermi malissimo.... che mi ribellerei furiosamente ,che non gli permettere mai una cosa simile.... ed altri stravolta dal desiderio.... perchè tutto questo divario???
grazie per la tua risposta, speravo proprio tu lo facessi, tutti i tuoi messaggi sono sempre stati molto intelligenti....
beh, è vero, di lui non mi fido... non adesso, probabilmente perchè si è così defilato.... da lasciarmi anche un pò male...
vorrei sapere anche io che cosa mi attira che cosa mi fà vibrare....
Ciao babydoll,
e benvenuta nel forum, visto che questa interessante esperienza è il tuo primo post qui.
Venendo alle impressioni che ho avuto leggendo, dici che lui è uno spanker, così si definisce, strano quindi il fatto che prima ha definito "spankable" il tuo sedere e poi si defila, sparisce... mah, strano comportamento!
Che voglia giocare al gatto col topo? Un vero spanker che sente aria di monella - hai ammesso di esserlo un po' - e visionato il suo posteriore cerca di approfondire
Detto questo è fondamentale che tu ti fidi di questo ometto, che desideri vivere tale esperienza con lui, perché lo spanking in sé ti attira a quanto pare... buona fortuna.
ciao,
Keith
lo spanking ti incuriosisce da morire e lui ti appare come il tramite ma non hai molta fiducia, non ti soddisfa del tutto.
si, lui lo vedo come un tramite a questa cosa ... una cosa che penso che non arriverà mai.... ho passato dei giorni di eccitazione mentale così forti che non mi hanno permesso di chiudere occhio.....
ma lui sparisce......... un pò di frustrazione.... un a sensazione anche di rifiuto
e poi penso che alla terza sculacciata chederei già di smettere......
mi brucerebbe.... non sò.... non sò....
mi chiedo poi se lo spanker coincida con il patner sessuale......
scusate le domande ridicole.....
ma non vorrei mai essere sculacciata per poi sentirmi dire, ok bella , rivestiti... io gioco è finito vero shock!!!
ma neanche portare avanti il gioco oltre i miei limiti..... che appunto non sò neanche io quali siano......
in dei momenti vorrei veramente che arrivasse a farmi piangere.... capiamoci, il pianto di sfogo, di liberazione, di abbandono al dolore... l'alleggerirsi interiormente , di sentirsi poi come sulle nuvole, leggeri... felici..... sollevati,come uno sfogo totale ....tuttavia estremamente complici......
bene, che dire....
è un piacere essere qui con voi
e mi auguro di poter ancora scambiare molte idee
Ha scritto bene vampire, la prima volta è fondamentale, anche nella sculacciata: una brutta esperienza ti impedirebbe e frenerebbe molto dal cercarne una seconda.
Quindi prima devi riuscire a scoprire cosa desideri da questo Gioco e penso che leggere il forum in lungo e in largo ti aiuterà molto, solo così saprai cosa vorrai dal tuo partner.
Riguardo il fatto se lo spanker coincida o meno con il partner sessuale, ti rispondo che dipende dal rapporto che stabilisci con l'altra persona: non c'è una regola sacra, esiste il solo spanker e il partner che dopo la sculacciata fa seguire rapporti di altra natura, ma questo va chiarito prima, nella conoscenza iniziale.
ciao,
Keith
vivere bene la prima volta, è fondamentale.
E' una grande responsabilità per lui, perchè deve cercare di rendere la cosa bella per te, la sua concentrazione deve essere totalmente su di te.
esatto, è proprio così che vorrei, grazie vampire..... esattamente, io vorrei che si concentrasse su di me , totalmente, che mi facesse scoprire questa cosa , gradualmente.... che riuscisse a farmi avere una buona espoerienza, e non traumatica o semplicemente brutta.....
Quello vorrei!! e non riesco a capire se la cosa sia possibile o meno.....
e ciò mi turba......
qui vengono le ansie.... i turbamenti.....
e se mi ritovo con uno che mi fà solo el male??? la prima volta poi... sai che divertimento.........
Riguardo il fatto se lo spanker coincida o meno con il partner sessuale, ti rispondo che dipende dal rapporto che stabilisci con l'altra persona: non c'è una regola sacra, esiste il solo spanker e il partner che dopo la sculacciata fa seguire rapporti di altra natura, ma questo va chiarito prima, nella conoscenza
e vedi che i miei dubbi non erano infondati????
grazie keith,
certo che và chiarito prima.... cavolo.....
anche perchè, giustamente se non c'è una regola....
ognuno imposta il proprio rapporto a suo modo........
insomma, si, vorrei proprio una bella esperienza... essere curata nel dettaglio ed essere accompaganata alla scoperta di questo mondo....
Ho letto gli ultimi tre interventi,
azzeccata oltre che poetica la similitudine usata da vampire del libro aperto da far sfogliare un po' alla volta, come sono utili e chiari i consigli di Blue basati sulla propria vera esperienza; che dire, babydoll, ora tocca a te incamminarti su questa strada, farne tesoro e applicarli alla tua vicenda personale, a cominciare dalla scelta fondamentale del Lui adatto, alla sua scoperta come persona e come spanker... per scoprire insieme te stessa. Facci sapere!
PS. riguardo il divario tra fantasie e realtà è naturale e ovvio che esista, in quanto le prime sono situazioni idealizzate e gli ideali sono tali perché quasi irraggiungibili... ma è anche vero che "la realtà supera la fantasia" e le sensazioni reali, e le sorprese inaspettate che ne derivano, regalano molto più di tanti sogni
ciao,
Keith
Non riesco a quotare...
poi mi insegnate????
[quote:24jfa95m]Il [quote:24jfa95m]primo punto mi sembra chiarissimo, tu vuoi provare lo spanking per davvero.[/quote:24jfa95m] beh si, almeno su questo credo che non ci siano dubbi....
[quote:24jfa95m][quote:24jfa95m]Fa il vago, sparisce...ma lascialo andare, che te ne fai di uno così?! Non lo conosco ma non mi piace nè come spanker nè come uomo. [/quote:24jfa95m]
ummmm.... io credo che all'inizio mi abbia vista come una semplice incuriosita..... me ne ha parlato, io ne sono rimasta incuriosita ma credo che non mi considerasse come una possibile reale spanker e me lo ha anche detto..... perchè lui me ne ha sempre parlato come un'arte....
non come una cosa da curiosi giusto per provare....
come un'arte.....che fà da sempre, che fà parte di lui... e questa è una delle cose che mi ha molto affascinato....
di conseguenza mi sono rifatta avanti......, nel frattempo mi sono documentata, informata... trovato il forum.....ecc...
così... si è rifatto sentire, seppur prendendo distanze, con motivazioni che non stò a dirvi....
forse sono solo io, che appunto alla prima esperienza sono impaziente.... eh...
ma come mi avete detto, devo scegliere con calma il mio spanker, devo avere maggiore conoscenza....
[quote:24jfa95m][quote:24jfa95m]Non c'è una regola fissa, lo spanking non deve necessariamente essere legato al sesso. [/quote:24jfa95m][/quote:24jfa95m]io personalmente lo vedo molto legato al sesso, esattamente all'interno di un rapporto.... lo trovo molto intimo.... profondo..... non me lo immagino per il momento fine a sè stesso......
Citazione:
[quote:24jfa95m]in dei momenti vorrei veramente che arrivasse a farmi piangere.... capiamoci, il pianto di sfogo, di liberazione, di abbandono al dolore... l'alleggerirsi interiormente , di sentirsi poi come sulle nuvole, leggeri... felici..... sollevati,come uno sfogo totale ....tuttavia estremamente complici......
[quote:24jfa95m]Sai, Babydoll, quando ho letto queste parole ho pensato che hai buone probabilità di essere una spankee.[quote:24jfa95m][/quote:24jfa95m][/quote:24jfa95m]
[quote:24jfa95m]Credo che le lacrime siano più intime della nudità. [/quote:24jfa95m]
questa tua risposta , legata alle lacrime ,mi ha molto colpita...
lo sono, eccome se lo sono, più intime.... sono la nostra anima....
nudo è solo il corpo....
e le lacrime è come se fossero la nudità della nostra anima.....
mi piace essere riuscita a farti capire una senzìsazione che vivo dentro di me molto forte,
[quote:24jfa95m]Ps. Forse mi sono distratta io, ma mi era parso di capire che con quell'uomo tu abbia provato lo spanking ma parli di vivere in futuro la prima volta... [/quote:24jfa95m]
no, non l'ho mai provato lo spanking, ne con quell'uomo ne con nessuno.....
o meglio..... vi racconto questa cosa curiosa ceh forse è un dettaglio insignificante....
ieri a lavoro.... per giocoe per scherzare... mi son messa a sculacciare un collega... uomo...
riesce ad essere più fastidioso e petulante di me.....provoca con battutine (simpatiche) di continuo...
così , l'ho rincorso..... e ho iniziato a sculacciarlo!!!!
è diventato rosso come un peperone.... ma non si è tanto ribellato.....
forse tutto sommato gli piaceva... e di sicuro, se le meritava!!!!!
[quote:24jfa95m]Fatti sfogliare, ma scegli tu, all'inizio, le pagine da fare leggere.... poco per volta... fino a quando per il tuo lui sarai un libro aperto, da leggere e rileggere ogni volta.... [/quote:24jfa95m][/quote:24jfa95m][/quote:24jfa95m][/quote:24jfa95m]
bellissima la tua frase...... mi sento così... un libro d asfoglaire lentamente e con pazienza.... anche se a volte sono proprio io ad essere impaziente.....
grazie a tutti...... con affetto
siete preziosi
eccomiiii
sono corsa a casa...
per dirvelo, è successo...
qualcosa ma è successo....
ci siamo visti.... parlato del più e del meno...
poi entrato nello specifico dello spanking.......
gli chiedo se vuole essere lui ad accompagnarmi in questa mi prima volta... risponde subito di sì... anche se ancora si chiede se lo faccia per vero interesse e per ripicca.... ripicca nel senso ora lo faccio comunque , ti faccio vedere...
niente di tutto questo gli ho spiegato... il mio è vero interesse....
parliamo ancora, di come la vediamo la cosa e devo dire che combacia, anche per lui è all'interno di un rapporto sessuale e cosi-.....
con mooolto ma moolto imabarazzo, gli chiedo se vuole fare una cosa per me....... accarezzarmi il sedere.... il desiderio di sentire il suo tocco, le sue mani è forte......
Così di schiena a lui.... mi abbasso i pantaloni.....
uuuuffffffff che emozione......... il suo tocco, delicatissimo..... poi più forte più intenso... il sospiro si fà più accentuato.....
ufffffffff....... mi scalda , mi eccita...... il mio culetto, molto sensibile, si lascia accerezzare, con molta soddisfazione, .... poi ritorna delicato... e smette...
mi siedo su di lui.... , colpo basso mi dice.....ma lo sento molto soddisfatto...
mi prende in braccio...... iniziamo a lottare....
io rido rido rido... sono troppo monella, sono troppo eccitata...
e lì... proprio lì,... parte la prima sculacciata.... e ancora a e ancora...
lo sento vicino, segue il mio respiro, mi sento al centro della sua attenzione...
poi continuiamo a lottare e ancora mi sculaccia.... e ancora....
stiamo giocando, mi sento sicura.... non può farmi male......
mi sento bene.... mi piace....
sono molto eccitata......
ufff............
poi un dolce bacio.... ci salutiamo.. lui ha da fare......
mi gira la testa.... mi sento piacevolmente stravolta...
vorrei risentire le sua mani.... vorrei sentirle adesso...
beh.... abbiamo se non altro rotto il ghiaccio....
scendo le scale... uscita dal portone una sensazione di leggerezza.....
piove, piove sul mio viso, ed io con un sorriso rivolgo lo sguardo in alto e accolgo la pioggia... non importa se mi bagno....
che bello..... mi piace ... mi piace....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BELLLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Congratulazioni babydoll
come hai scritto, "avete rotto il ghiaccio", è una sculacciata insolita per modi e approccio, una lotta giocosa tra di voi, ma ti è piaciuto e questo è quello che conta, è un inizio, vedrai quali saranno gli sviluppi e le successive situazioni che si creeranno.
ciao,
Keith
GRAZIE!!
e poi, le cose arrivano quando meno te lo aspetti.....
uff.. mi sento ancora sù di giri.....
ero inbarazzatissima quando sono salita da lui... in realtà neanche avrei voluto... veramente a disagio....
poi pian piano parlando.....mi son sciolta
e ancora più imbarazzata quando mi sono alzata per andar da lui a farmi accarezzare... mi tremavano le gambe.....
mi son sganciata i pantaloni e son riamsta immobile....
aspettando le sue carezze......
anche le sculacciate mi son piaciute..... non solo le carezze, sentirmi stringere.... sentirlo forte su di me...
sì, esperienza positiva...
adesso son curiosa di sapere come si svolge il resto.....
[b:3lr7hmkd]Babydoll[/b:3lr7hmkd] ma tu sei sempre così impaziente e impetuosa?
Sono lieta per te che la prima esperienza non ti abbia deluso, questo è fondamentale perchè ora potrai capire se continuare o chiudere il capitolo.
Intanto hai avuto modo di renderti conto di quale forma di spanking ti attrae, ovvero quello prettamente erotico, dunque un preliminare al sesso.
Ad esser sincera credo però che in quest'ottica il discorso sulle lacrime che facevamo nei post precedenti non possa trovare spazio.
Certo che spirito d'iniziativa e un pizzico di esibizionismo nn ti mancano, specie per essere una neofita! Non hai avuto problemi a chiedere e suggerire quel che desideravi.
A me sarebbe sembrata una situazione un po' forzata, guidata e per questo freddina ma se ti ha lasciato così entusiasta e appagata vuol dire che era ciò che desideravi.
Ma sei sicura che quel tipo non legge il forum e non ti abbia riconosciuto? Prima si è fatto desiderare, faceva lo schizzinoso e poi...
Comunque ha ragione quando ti dice che lo spanking è un'[i:3lr7hmkd]arte[/i:3lr7hmkd] ma non nel senso delle tecniche, molti si ritengono esperti perchè lo fanno da tanti anni o perchè applicano rituali inventati da loro ma le emozioni nascono dalla mente e dall'anima, non dalla mano...
-- ------------------------------------------------------------------------------
[e]oll ma tu sei sempre così impaziente e impetuosa? [/quote]
ooohh... sii... putroppo sono molto impaziente, e quando una cosa la voglio , lotto per averla... diventa un pensiero fisso...
[quote:3f891pxh]BabydIntanto hai avuto modo di renderti conto di quale forma di spanking ti attrae, ovvero quello prettamente erotico, dunque un preliminare al sesso. [/quote:3f891pxh] non del tutto... non del tutto....
si, c'è il lato erotico che mi attrae molto... ma c'è qualcosa in più.... che devo ancora focalizzare, ed è ciò che mi porta alle lacrime....
c'è anche una forma differente......il pianto non fà parte dell'erotismo, come se dovessi espiare qualcosa.....
[quote:3f891pxh]Certo che spirito d'iniziativa e un pizzico di esibizionismo nn ti mancano, specie per essere una neofita! Non hai avuto problemi a chiedere e suggerire quel che desideravi.
A me sarebbe sembrata una situazione un po' forzata, guidata e per questo freddina ma se ti ha lasciato così entusiasta e appagata vuol dire che era ciò che desideravi. [/quote:3f891pxh]
volere è potere..... ne morivo dalla voglia.... non stavo nella pelle...
non è stata forzata... molto intensa direi... se fosse stata freddina , non mi sarei divertita, credo.... invece ok... positiva.... anche se la condidero sempre come un rompere il ghiaccio....
[quote:3f891pxh]Ma sei sicura che quel tipo non legge il forum e non ti abbia riconosciuto? Prima si è fatto desiderare, faceva lo schizzinoso e poi...
Comunque ha ragione quando ti dice che lo spanking è un'arte ma non nel senso delle tecniche, molti si ritengono esperti perchè lo fanno da tanti anni o perchè applicano rituali inventati da loro ma le emozioni nascono dalla mente e dall'anima, non dalla mano...[/quote:3f891pxh]
potrebbe essere..... probabile....
e se vuole partecipare è il benvenuto....
ma ci eravamo risentiti ancora prima del forum... non sò...
lui è molto mentale.... ed è la cosa che più mi lega
la cosa che mi porta a cercarlo, a desiderarlo....
anche se vorrei comunque conoscere altre persone, altri spanker...
per parlarne, per confrontarmi.......
beh.... aspettiamo gli sviluppi.......
[/quote]
[quote:31tbkpfr]Non so con quale consapevolezza tu l'abbia scelto, ma le lacrime non sono segno di espiazione, devi piuttosto vederle come un dono verso di lui, un attestato di fiducia e un abbandonarsi con la sicurezza di essere compresa e accettata. [/quote:31tbkpfr]
no, forse il termine spiazione... non è il più azzeccato...
quando scrissi che a volte vorrei che arrivasse a farmi piangere è veramente legato all'abbandono.... fortemente....
ma c'è del dolore in me,forte, che impedisce di abbandonarmi, che crea un muro...
vorrei quell'abbandono.... vorrei quelle lacrime, vorrei che il mio dolore se ne andasse... e vorrei con questa persona una fiducia che per molti motivi ho perso......
vorrei sentirmi più leggera.... poter piangere sarebbe una benedizione....
e abbandonarsi e abbandonare tante cose...
[quote:31tbkpfr]Occhio che così scrivendo ti troverai la casella piena di proposte![/quote:31tbkpfr]
ok... avrò più occhio, mi sembra giusto.....
[quote="babydoll":3k71ezfp][quote:3k71ezfp]Non so con quale consapevolezza tu l'abbia scelto, ma le lacrime non sono segno di espiazione, devi piuttosto vederle come un dono verso di lui, un attestato di fiducia e un abbandonarsi con la sicurezza di essere compresa e accettata. [/quote:3k71ezfp]
no, forse il termine spiazione... non è il più azzeccato...
quando scrissi che a volte vorrei che arrivasse a farmi piangere è veramente legato all'abbandono.... fortemente....
ma c'è del dolore in me,forte, che impedisce di abbandonarmi, che crea un muro...
vorrei quell'abbandono.... vorrei quelle lacrime, vorrei che il mio dolore se ne andasse... e vorrei con questa persona una fiducia che per molti motivi ho perso......
vorrei sentirmi più leggera.... poter piangere sarebbe una benedizione....
e abbandonarsi e abbandonare tante cose...
[quote:3k71ezfp]Occhio che così scrivendo ti troverai la casella piena di proposte![/quote:3k71ezfp]
ok... avrò più occhio, mi sembra giusto.....[/quote:3k71ezfp]
Ehi, ma tutto questo non riguarda lo spanking, tu vedi questa nuova "arte" come il tramite, non funziona così...
Il tramite sei tu, lo spanking poi è quel qualcosa che può darti una marcia in più, ma non è il tramite unico.
Hai bisogno di lasciarti andare, ma i modi ed i tempi, te li devi dare da sola, Babydoll.
Se non lo fai avrai più delusioni che piacere, perchè metti un'aspettativa fortissima su qualcosa che è pura emozione.
Giocare è bellissimo, te lo posso confermare, ma è come ci arrivi al gioco che fa la differenza.
Prova a vedere questa cosa con gli occhi giusti, una tua soddisfazione e gratificazione, ma prova ancora di più a vederla come un obbiettivo, non come un tramite.
Lasciati andare Baby, ma non in quest'ambito, in una sfera più generale... ci guadagnerà tutto !.....
[quote:2hiv57uk]tu vedi questa nuova "arte" come il tramite, non funziona così... [/quote:2hiv57uk]
[quote:2hiv57uk]ma prova ancora di più a vederla come un obbiettivo, non come un tramite. [/quote:2hiv57uk]
come un obbiettivo e non come un tramite..... ok
ci rifletterò sù......
[quote:2hiv57uk]Lasciati andare Baby, ma non in quest'ambito, in una sfera più generale... ci guadagnerà tutto !.....[/quote:2hiv57uk]
la intendo,lasciati andare non solo in quest'ambito..... ma anche in tutto il resto...
si, sono purtroppo una persona rigida........
dovrei, vorrei lasciarmi andare.....
questo lo vedo come obbiettivo...
ok... riassumento....
l'obbiettivo, è il gioco... cioè lo spanking .... ed è interessante come ci si arriva e non deve funzionare da tramite... ma è appunto l'obbiettivo.... arrivare a giocare,...... e di lì..... la soddisfazione del gioco ecc.. ecc...
gioco che richiede fiducia, che richiede un compagno di gioco....
al quale abbandonarsi.....
e lì si ritorna al tasto dolente............l'abbandono......
è l'abbandono quindi che porta allo spanking... e non il contrario....
abbandonarsi ad una persona ed avere quella totale fiducia nel tuo compagno di gioco..... per poi poter giocare..
ci siamo?????
sto realizzando???
hahahahahahahahahah.... piccola babydoll cresce
E' proprio così,
vampire ha centrato il succo del discorso: abbandono e fiducia nello spanking sono strettamente collegati, senza l'uno non c'è l'altro... e di conseguenza non vivi nella giusta dimenzione l'esperienza stessa.
Fiducia (e abbandono) si raggiungono grazie a una conoscenza dell'altro/a a 360° che permette il crearsi di una empatia caratteriale e di una condivisione di più elementi possibili.
ciao,
Keith
[quote:2t45thnp]Personalmente, ho sempre creduto che quanto più permetti a una persona di conoscerti, tanto più profondamente potrà ferirti.
Però a volte si sceglie di correre il rischio, perchè magari è la persona giusta per quel momento e sai già che un giorno potrebbe non meritare più la tua fiducia. [/quote:2t45thnp]
quello è assolutamente vero.... condivido in pieno...l'approfondire una conoscenza ci rende anche molto vulnerabili, esponiamo come si dice.. il collo.... che a volte ti viene accarezzato dolcemente.... altre morso....
sarà che in questo momento ho bisogno di qualche certezza in più.....
prima di correre il rischio.... forse ho ricevuto troppi morsi.... che fanno male...
cmq.....
sono veramente curiosa di vedere come andrà a finire....
[quote:2t45thnp]Ovviamente per gioco non intendo qualcosa di futile nè di esclusivamente ludico legato al contingente. [/quote:2t45thnp]
assolutamente.. echi ha mai parlato di futile??
un abbraccio
[quote="babydoll":36jxkbrl][quote:36jxkbrl]Personalmente, ho sempre creduto che quanto più permetti a una persona di conoscerti, tanto più profondamente potrà ferirti.
Però a volte si sceglie di correre il rischio, perchè magari è la persona giusta per quel momento e sai già che un giorno potrebbe non meritare più la tua fiducia. [/quote:36jxkbrl]
quello è assolutamente vero.... condivido in pieno...l'approfondire una conoscenza ci rende anche molto vulnerabili, esponiamo come si dice.. il collo.... che a volte ti viene accarezzato dolcemente.... altre morso....
sarà che in questo momento ho bisogno di qualche certezza in più.....
prima di correre il rischio.... forse ho ricevuto troppi morsi.... [/quote:36jxkbrl]
Ma chi hai conosciuto, uno spanker o... un vampiro??
Con tutti questi morsi sul collo!
Scherzi a parte, in bocca al lupo per la tua storia, concordo con le parole della streghetta Blue: mettersi in gioco e dare all'altro noi stessi comporta un rischio, ma se non si rischia... si rinuncia in partenza a tante emozioni.
ciao,
Keith
giorni di attesa...
di silenzio....
quel silenzio che non sopporto....
in dei momenti mi vien proprio voglia di concludere questa esperienza ancora prima che nasca.....
l'entusiasmo mi si affloscia........
sob....
domani andrà meglio.....
saluti a tutti...
different days....
stuzzicato a dovere....
il sig spanker reagisce agli stimoli......
forse è in arrivo il grande giorno......
ma..
io ancora non capisco ...
sembra ogni volta che non mi prenda del tutto sul serio.....
come se volessi provare per ripicca...
o perchè è una novità...
eh no.... non funziona così....
poi magari non mi piace... non è detto...
certo , la novità attira ed incuriosisce
ma solo approfondendo posso capire veramente se fà per me o no,...
giusto??
Eh si, l'ipotesi fatta da lone wolf è verosimile: alcuni di fronte a tanta intraprendenza - e voglia esplicita di "provare" - di lei si tirano indietro, strana reazione dovuta allo spiazzamento, succede spesso... poi i motivi possono essere altri da parte sua, ma se reagisce agli stimoli come dici non credo ci sia da preoccuparsi
ciao,
Keith
secondo me oggi è il grande giorno...
non sò...
mi sento diversa....
ieri ho avuto come una sensazione di leggerezza... abbandono riguardo ad una mia posizione psicologica...
e secondo me ci siamo...
dovrei solo dargli il via....
in realtà sono sicura che stia solo aspettando me,
che sia pronta....
stà aspettando il mio benestare...
perchè ohhh.. si gli piaccio...
ed ha reagito agli stimoli....
devo dargli la scintilla per partire....
vi farò sapere....
Va bene la "scintilla" ma poi il fuoco dovete custodirlo in due... buona fortuna
ciao,
Keith
uff.... stanchissima...
stravolta come non mai....
si , è successo..
sono ancora così su di giri..... dopo diverse ore..
che non saprei da che parte iniziare per raccontarvi...
un turbine di emozioni....
lo farò con calma....
è rosso e CALDO....
Bhe dai...sono felice per te...infondo è quello che stavi tanto aspettando e desiderando...
E brava baby! è importante che sia caldo il cuore...quello resta, mentre l'altro rossore presto sarà un ricordo . Insomma, dopo il turbine di emozioni della prima volta, raccogli le idee e descrivici emozioni, sensazioni, tutto quello che ti pare...ci contiamo!
buongiorno....
un piacevolissimo risveglio......
ohhh come mi sento bene.....
leggera... morbida e calda...
non posso farer a meno di accarezzarmi il culetto in continuazione...
e di guardarlo.... allo specchio, con un chè di compiacimento.....
una sensazione di appagamento che mi pervade...
rilassatezza.... morbidezza.....
serena... mi dispiace che ci siano dei lividi...
ma, non ci crederete , ne vado quasi orgogliosa....
bah... che strano..... ieri sera ero così confusa che non riuscivo a capire se mi era piaciuto o no...
e adesso questa sensazione di serenità.. appagamento... leggerezza....
inutile dire che non vedo l'ora che riaccada...
la prossima volta con più calma.....
in una situazione anche più adatta...
ci abbiamo dato sotto.....
non volevo veramente che smettesse.... non sò qunte volte gli ho detto ancora, ancora e ANCORA...
e poi per il mio bene poi si è fermato..... perchè sennò me lo riduceva totalmente viola.....
lui mi ritirava sù i pantaloni ed io li ricalavo.....
mi eccitava anche il solo sentirmi sulle sue ginocchia.......
ohhh che razza di emozione..... ufff non ci sono mica abituata!!!
riassumendo...
una forte emozione..... che ho condiviso con lui...
sentivo la sua eccitazione , che accendeva ancor di più la mia..
sentivo il suo respiro.... il suo essere concentrato su di me....
è stato intimo, intenso... la vivo come una cosa che mi ha toccato in profondità....
per adesso è tutto....
a presto
Bhe tesoro...mi pare che con queste tue meravigliose parole, la tua domanda che avevi posto ad inizio discussione "sono una spankee?"...abbia trovato una giusta risposta...ed è un SI bello grosso...
Ti ringrazio per aver condiviso con noi le tue emozioni di questo primo tuffo in un mondo di sensazioni tutte nuove, un mondo ancora tutto da scoprire per te...e che sicuramente ti regalerà momenti ancora migliori....
Ti mando un bacione grande...
..e continua cosi!
Felicitazioni babydoll per la tua esperienza appena vissuta e per aver condiviso qui con noi dubbi ed emozioni, ma... sei l'unica spankee che invece di dire "basta" dice "ancora"!!
ciao,
Keith
[quote:1b4xcftc]ma... sei l'unica spankee che invece di dire "basta" dice "ancora"!! [/quote:1b4xcftc]
davvero ??? e questo cosa può significare???
ma poi ho detto basta...
..forse un pò troppo tardi..... oops..
cmq... avrei preferito che questo ometto nel dopo fosse stato più presente....
mi son sentita un pò sola ieri sera....
[quote:3kjb7xrf]l'abilità dello spanker sta tutta nel capirne i confini e sapersi muovere al suo interno, nel saper tenere la spankee tra il desiderio che tutto finisca e quello che tutto continui. Per far questo è indispensabile imparare a conoscerla, capire la sua indole, ascoltarla prima, durante e dopo le sessioni. Ogni spankee è unica in quanto prima di tutto persona [/quote:3kjb7xrf]
ho trovato questo ineressante post di doc b. di qualche mese fà...
esatto.... assolutamente esatto...
non credo importi quanto forte le dai... o la quantità.... ma è il feeling che ne definisce i confini che porta alla comprensione , saper tenere la spankee tra il desiderio che tutto finisca e che tutto continui... è un gioco magnifico che si instaura solo con la massima conoscenza e comprensione...
allora ho ragione nel dire che mi è mancato il dopo??
[quote="babydoll":3e5d0zg9][quote:3e5d0zg9]l'abilità dello spanker sta tutta nel capirne i confini e sapersi muovere al suo interno, nel saper tenere la spankee tra il desiderio che tutto finisca e quello che tutto continui. Per far questo è indispensabile imparare a conoscerla, capire la sua indole, ascoltarla prima, durante e dopo le sessioni. Ogni spankee è unica in quanto prima di tutto persona [/quote:3e5d0zg9]
ho trovato questo ineressante post di doc b. di qualche mese fà...
esatto.... assolutamente esatto...
non credo importi quanto forte le dai... o la quantità.... ma è il feeling che ne definisce i confini che porta alla comprensione , saper tenere la spankee tra il desiderio che tutto finisca e che tutto continui... è un gioco magnifico che si instaura solo con la massima conoscenza e comprensione...
allora ho ragione nel dire che mi è mancato il dopo??[/quote:3e5d0zg9]
Eh si, hai ragione a dire che ti è mancato: il "dopo" è importante quanto il "prima", è virtualmente un cerchio che deve trovare la sua chiusura emozionale, altrimenti lascia insoddisfatti o delusi.
Hai fatto bene a ripostare il pensiero di doc b., sintetizza con chiarezza la concezione dello spanking che hanno tanti di noi, spanker e spankee.
ciao,
Keith
sì... mi è mancato il dopo...
ed in questo momento mi sento anche un pò tradita...
visto che proprio ieri mi ci sono abbandonata....
ed è stato per me un momento sacro e dolcissimo....
io son qui in un turbine di emozioni..che vorrei condividere con lui...
che me ne morirei di condividere con lui......
bah...
un pò delusa...
come un cerchio che non si è chiuso...
una sensazione a mezzo.....
CIao Baby, si, il post che hai riproposto direi che è giustissimo.
la sculacciata è certo un momento in cui i due partner si abbandonano ad un'onda di emozioni e sensazioni....ma come giustamente sappiamo è lo spanker che "dirige" il gioco, deve anche sapere conoscere la spankee...e credo che per fare una bella esperienza, anche dovessere trattarsi di un solo incontro...la conoscenza, il dialogo e il feeling che si devono ricercare e creare a monte della "sessione" siano fondamentali.
e certamente...la cosa meravigliosa è poter condividere le sensazioni del dopo...con chi ci ha accompagnato....e si, purtroppo mia cara baby, trovare il tuo lui già in cerca di un'altra non deve aver fatto bene....forse per lui non è stato poi cosi coinvolgente...
Però piccola, il mio consiglio è di non demoralizzarti, le esperienza fortificano e insegnano a tenre gli occhi aperti...e magari..la prossima volta...aspetterai di sentire davvero quel giusto feel, quella giusta armonia che ti darà sicurezza anche di un dolce continuo....
un bacione...
[quote:1rn3s4za][quote:1rn3s4za]EducatoreFiorentino ha scritto:
e certamente...la cosa meravigliosa è poter condividere le sensazioni del dopo...con chi ci ha accompagnato....e si, purtroppo mia cara baby, trovare il tuo lui già in cerca di un'altra non deve aver fatto bene....forse per lui non è stato poi cosi coinvolgente...
Però piccola, il mio consiglio è di non demoralizzarti, le esperienza fortificano e insegnano a tenre gli occhi aperti...e magari..la prossima volta...aspetterai di sentire davvero quel giusto feel, quella giusta armonia che ti darà sicurezza anche di un dolce continuo.... [/quote:1rn3s4za]
E' un augurio che mi sento di sottoscrivere. [/quote:1rn3s4za]
grazie educatore e grazie keith
no, non mi demoralizzo.... intanto chiedo spiegazioni....
di questa mancanza... se ne avrò modo...
e comunque non mi butto giù
quel post di doc. b mi è veramente piaciuto, ed è quello che voglio cercare.... quella soglia che separa i due desideri, quell'intimità...
devo dire ora più a freddo
che comunque è stata un'esperienza che mi ha toccato nel profondo
emozioni molto intense
ritorna alla mente in assoluto quando ho detto basta...
ero all'apice..... come un'orgasmo... qualcosa di molto simile....
un picco altissimo....
credevo di esplodere...
credevo di non riuscire neanche ad avere il fiato per dirlo....
quegli attimi .... così impressi nella mente..
così presenti...
così vivi...
tanti anni fà... scrissi una cosa su ... "certi attimi"
"attimi infiniti.. il tempo si è fermato.. per poterli contenere..."
ogni volta...
penso proprio che sia così...
un caro saluto a tutti...
e ancora grazie per esserci stati...
(con questo non voglio dire che me ne vado...)
Ciao Baby, lo sai benissimo che qui una parola amica, una risposta, un chiarimento, lo troverai sempre...
infondo siamo qui anche per sostenerci e aiutarci l'un l'altro...
..eh si, le tue sensazioni sono molto chiare, su quello che hai provato in quel momento...
la passione che cresce, non vorresti mai fermare ma vorresti solo e sempre dipiu....
si, hai ragione, come un orgasmo che ti sconquassa tutta...che non vorresti mai ti abbandonasse....
Vedrai sarà sempre migliore....ma il giorno che lo farai con la persona giusta...vedrai che non avrai da dire che ti senti come se scoppiassi..perchè quel girono avrai l'appagamento che desideri e che ti darà nuova spinta....
un bacione....
[quote="babydoll":1ui7evf6][quote:1ui7evf6][quote:1ui7evf6]EducatoreFiorentino ha scritto:
Però piccola, il mio consiglio è di non demoralizzarti, le esperienza fortificano e insegnano a tenre gli occhi aperti...e magari..la prossima volta...aspetterai di sentire davvero quel giusto feel, quella giusta armonia che ti darà sicurezza anche di un dolce continuo.... [/quote:1ui7evf6]
E' un augurio che mi sento di sottoscrivere. [/quote:1ui7evf6]
grazie educatore e grazie keith
no, non mi demoralizzo.... intanto chiedo spiegazioni....
di questa mancanza... se ne avrò modo...
e comunque non mi butto giù
quel post di doc. b mi è veramente piaciuto, ed è quello che voglio cercare.... quella soglia che separa i due desideri, quell'intimità...
[/quote:1ui7evf6]
Ed è quello che ti auguro di trovare
Sai quello che vuoi adesso e fai bene a non demoralizzarti, è l'atteggiamento giusto: anche un'esperienza non completamente positiva insegna a non ricadere negli errori di valutazione dell'altro, mentre quanto c'è di buono, le emozioni, le sensazioni vissute, sono un ricordo che da forza e desiderio di ripetere l'esperienza.
ciao,
Keith
HAAAA... devo raccontarvi questa....ù
vi ricordate il mio collega che avevo sculacciato??
bene, lui...
dopo l'esperienza.... a lavoro vado da lui e gli dico...
( senza nessuna allusione o riferimento)
sai, oggi ho fatto una cosa...
lui mi guarda e mi dice: CULETTO ROSSO???
cavoli come ci son riamsta!!!!!!! e come faceva a saperlo?????
ed io timidamente gli rispondo di si.....
scoppia a ridere ed io dietro di lui
hahahahahahHAHAHAHAHAHAHAHA
MA COME HA FATTO??? non ho avuto il coraggio di chiederglielo....
ma che buffo, non trovate???
eheheh e si, decisamente molto buffo...d'altra parte si chiamano "casi" non per nulla! e per una fortunata coincidenza lui ci ha azzeccato
Eheh babydoll,
si vede che anche il tuo collega di lavoro ultimamente ha un certo "pallino fisso"
ciao,
Keith
[quote:2hk2uqqd]Scherzi a parte, bentornata streghetta vacanziera!! [/quote:2hk2uqqd] super bentornata..... ci sei mancata moltissimo!!! e tanto lo sapevo che succedeva proprio mentre eri via.....
[quote:2hk2uqqd]Qui, noi rimasti ai posti di combattimento, abbiamo seguito le avventure di babydoll e consigliato per il meglio, almeno spero [/quote:2hk2uqqd]
si, siete stati grandi... una vera famiglia!!
[quote:2hk2uqqd]Credo che ANCORA sia del tutto estraneo al mio spank-dizionario! Insieme a SCUSA e GRAZIE! [/quote:2hk2uqqd]
per me scusa non trova senso... non lo inserisco proprio...
ma grazie sì, un ringraziamento profondo...
mi son sentita di ringraziarlo... ero commossa... in quel momento dolcissimo, un sentimento di grande ringraziamento..
[quote:2hk2uqqd]Allora equilibrio e prudenza, Baby...ok?[/quote:2hk2uqqd]
mi sembra giusto.... equilibrio e prudenza....
un equilibrio che devo ancora trovare e che vorrei molto, trovare gli assestamenti, la condizione di benessere che porta all'equilibrio in un rapporto...
e prudenza sempre sempre... non ci sono mica solo lupi cattivi a giro
he he...
un saluto babydoll
[/quote]
per favore mi insegnate a quotare decentemente???
come faccio a mettere il nome di chi scrive... ?? tipo " blue ha scritto"???
mi viene solo il riquadrino con la frase ma non chi lo ha scritto....
aiutatemi grazie....
Ciao babydoll,
lone mi ha giustamente anticipato ed è stato chiarissimo nella spiegazione, io arrivo sempre dopo cena, buon... "quote"!
ciao,
Keith
[quote="babydoll":guriyj7f][quote:guriyj7f]Scherzi a parte, bentornata streghetta vacanziera!! [/quote:guriyj7f] super bentornata..... ci sei mancata moltissimo!!! e tanto lo sapevo che succedeva proprio mentre eri via..... [/quote:guriyj7f]
Hai quotato Keith ma ovviamente ti riferivi a me...segui i consigli di Lone (per quotare eh!) e imparerai senza difficoltà!
Eh sì, ma non è che inconsciamente lo fai apposta a fare queste improvvisate quando non ci sono?
Così se volessi sgridarti mi risponderesti "[i:guriyj7f]Ma tu non c'eri, come facevo a chiederti consiglio?[/i:guriyj7f]"
[quote:guriyj7f][quote:guriyj7f]Qui, noi rimasti ai posti di combattimento, abbiamo seguito le avventure di babydoll e consigliato per il meglio, almeno spero [/quote:guriyj7f]
si, siete stati grandi... una vera famiglia!! [/quote:guriyj7f]
Eh sì a volte diventiamo molto protettivi!
Baby, tranquilla...io non sono mai riuscito ad imparare a quotare! eheheheheh
ciao educatore....
umm... una di queste sere provo.... ma son negata,,,,,
cmq.... beh... a giudicare dai risultati....
potrei dire di essere una spankee???
forse la prima non è stata l'esperienz apiù adatta...
e a volte se ci ripenso mi sento una stupida...
ma spero ce ne possano essere altre più appaganti....
Mah....non per fare polemica ma a me sembra piena di contraddizioni questa storia.
Paddler
[quote:28ntwbt8]Mah....non per fare polemica ma a me sembra piena di contraddizioni questa storia.
Paddler[/quote:28ntwbt8]
dimmi pure, ti ascolto...
[quote:2d6xz74c]forse la prima non è stata l'esperienz apiù adatta...
e a volte se ci ripenso mi sento una stupida...
ma spero ce ne possano essere altre più appaganti....[/quote:2d6xz74c]
che non sia stata come te l'hai sempre sognata mi pare ovvio..e sicuramente piu avanti adrai e piu imparerai a valutare la situazione per farlo e a gustarla dipiu....però infondo ti ha lasciato positivamente curiosa verso la'argomento e con il giusto piglio per continuare e andare avanti....
non devi sentirti stupida, solo perchè la prima volta non è stata proprio come la volevi...anche per me è stato cosi...la prima volta che l'ho fatto non mi ha lasciato le emozioni che pensavo..e che poi ho vissuto con successive esperienze...in situazioni piu consone.....
magari la prossima...sarà quella che nel tuo cuore aspetti da tanto..che ti faccia vivere in pieno le emozioni e le sensazioni che vuoi....
un bacione..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca