una domanda rivolta principalmente alle spankee: siete mai state sculacciate da una donna o desiderato/sognato di farlo? Se si', cosa vi attira (o al contrario vi repelle) in una situazione del genere?
Sono curioso perche' so che ci sono uomini attirati dallo spanking FF, ma non mi sembra di ricordare donne (o almeno non le ho lette).
ciao
Francesco
io credo che per una donna strettamente etero ...il sentir parlare di f/f dia lo stesso senso di repulsione che puo' avere per un uomo vedere o sentir raccontare o pensare ad un rapporto m/m ...questo almeno accade a me.
Ho notato che le immagini molto piu' spesso ritraggono situazioni f/f e non so spiegare il motivo a meno che le "aziende" che creano tali immagini non pensino ad un mercato piu' maschile che altro.
Immagini che ritraggono due uomini, non mi ecciterebbe molto ma neppure mi farebbe schifo ..forse un sorrisino..niente di piu'
sai ci ho pensato molte volte anche io. la mia teoria e' che facendo cosi' il bacino e' piu' vasto: gli uomini dom si concentrano sulla donna sculacciata mettendosi al posto della sculacciatrice, mentre gli uomini sub si concentrano sulla donna sculacciatrice metendosi al posto di quella sculacciata.
Cosi' le donne rimangono fuori; avrebbe senso, perche' le donne penso siano un piccolo segmento degli spankers e soprattutto tra quelli che acquistano film, ma forse mi sbaglio.
ciao
Francesco
A questo punto porrei una domanda un po' provocatoria che..spero mi scuserai Francesco..devia un po' dalla tua iniziale domanda..e si riferisce appunto agli uomini sub...oppure a quelli a cui piace farsi sculacciare da donne e che non necessariamente sono sub e tantomeno gay ma che invece spesso vengono fraintesi.
Si è sempre parlato di cosa vuol dire e il perchè o sentirsi sottomessa e perchè.
Cosa prova invece un uomo nel suo desiderio di sentirsi sottomesso se pur per gioco o nella vita ?
Nell'intimita' di una coppia affiatata e complice ...è forse piu' normale il desiderio di provare diverse sensazioni quindi anche rivoltare ruoli oppure no ?
So che non risponderanno in molti, anzi forse nessuno...ma sarebbe bello conoscere anche l'altra parte della medaglia in un gioco cosi' intrigante e comunque esteso
[b:242m0ldb]Si l'ho provato più di qualche volta e con qualche donna, ma anche se sono decisamente bisex, trovo più adeguato, efficente e credibile un uomo a darle, forse perchè cone le donne mi vien da dargliele io ehhehe
In ogni caso ho trovato solo rare donne Dominanti credibili, e anche se i veri spankofili (convinti) sono rari anche quelli, vedo più adatto un uomo.
[/b:242m0ldb]
domanda interessante; io purtroppo non posso risponderti anche se la tua domanda lo meriterebbe (ci vorrebbe uno switch o almeno un sub). Pero' posso rispondere sulla tua ultima osservazione: "nell'intimita' di una coppia affiatata e complice ...è forse piu' normale il desiderio di provare diverse sensazioni quindi anche rivoltare ruoli oppure no ? "
Mi ricordo della prima volta che ho letto un libro erotico; ero entrato nell'adolescenza e i miei ormoni viaggiavano a mille.. cosi' quando ho scoperto che i miei tenevano una libreria erotica nascosta dietro una fila di libi in uno scaffale in salotto.. eh eh mi ci sono buttato. Non avevo mai investigato il bdsm prima ed anzi non sapevo nemmeno cosa fosse a dire il vero, e non lo avrei saputo per anni a venire, ma ho leggiucchiato vari libri erotici uno dopo l'altro e solo 2 attrassero la mia attenzione: "il delta di venere" (per alcune storie chiaramente di dominazione) e "storia di O".
Capisci cosa intendo? non ho mai provato questo e quello e poi deciso di essere dom; non ho mai switchato ruoli esattamente come non si decide se essere maschio o femmina: la natura ha scelto per me. Anzi qualche volta mi domando come sia successo.
E' vero che esistono due modi di interpretare queste pratiche: fisico (quello che ci piace e' l'effetto fisico che si crea, come il sedere caldo, i colpi che ci raggiungono e stimolano e cosi' via) e l'effetto mentale (come il sentirsi dominate, il sentirsi una monella redarguita etc). Penso sia piu' facile essere disponibili a cabiare ruoli nel primo caso, perche' le sensazioni fisiche continuano ad esserci, mentre se siamo attratti da una situazione specifica e' chiaro che cambiare ruoli distrugge tutto. Ma sto solo congetturando (e mi piacerebbe consocere l'opinione di altri in merito).
ciao
Francesco
Si, tweety.
Bhe invece io ho sognato spesso l essere sculacciata da una donna, anzi a dir la verita e' stato il sogno erotico iniziale da quando ho 6 anni...
Adesso e' il mio lui che lo fa e lo trovo davvero molto eccitante e mi ritengo molto fortunata anche se lui si ferma molto prima, troppo prima perche io possa dire basta... ma col tempo vedremo di aggiustare il tiro...
Comunque la sculacciata F/f rimane uno dei miei pallini... col senno di adesso per "dare e ricevere" !
sono etero pure io, mai provata ad essere sculacciata, però mi piacerebbe provare con 1 donna, penso che lo spanking non sia legato solo al sesso, ma a un rapporto profondo di fiducia e complicità.
Anche io mi complimento per aver ripreso questa discussione.
Infatti l'argomento si riferisce a qualcosa su cui personalmente sto riflettendo da parecchi mesi: sono decisissimamente etero, amo gli uomini e il sesso con loro anzi, in questo momento, sono proprio innamorata e ricambiata, però...c'ho la fissa di vivere lo spanking con una donna! Sì, mi è succede di desiderarlo! Buh!
Sarà circa un anno che ci penso. Mi piacerebbe da impazzire!
E' un desiderio che dentro di me si è fatto largo da solo,spontaneamente: andando a cercare e a curiosare fra gli innumerevoli video e nelle varie letture mi sono accorta di essere sempre più catturata dalle situazioni in cui la spanker è donna!Se non addirittura una vera e propria Mitress.
Poi quando vado in giro e guardo in faccia la gente (le donne!) mi domando se davvero lo farei, forse la risposta è proprio sì!
E sinceramente certe volte trovo più convincenti e "cattive" le donne che gli uomini in questo ambito. Più "crudeli" e soprattutto raffinate!
La mia nuova frontiera: lo spanking f/f , ma io mi immagino sempre e solo spankee!
Mi stupisco di me stessa lo ammetto, ma è quella la strada che mi indica la mia fantasia ed io l'assecondo...mi trovo meglio ad assecondarla...e come sempre, come è ovvio che sia, non ci trovo nulla di male.
Certo che poi lo spanking "classico" m/f non si tocca, quello resta sempre e cmq ai primi posti nel mio indice di gradimento.
Io ho sempre pensato che lo spanking andasse oltre il sesso, pur essendo fonte di grande eccitazione anche per chi lo vuole ostinatamente negare, e forse questo sviluppo di desideri nel mio caso è al conferma che avevo ragione, appunto OLTRE il sesso, non necessariamente di pari passo oppure escluso da esso.
Credo che mi dia piacere proprio sapere che per la spanker l'atto di punire sia un vero e proprio infliggere disciplina, e quindi non lo faccia per appagare il proprio desiderio sessuale, infatti nel mio immaginario lei non è mai omosessuale, ma etero.
Capito cosa intendo dire?
Linda
Ciao
Io vivo con piacere sia la situazione da spanker che da spankee. Non riuscirei a fare a meno ne di una situazione ne dell'altra.
Per rispondere alla domanda su cosa provi un uomo ad essere sculacciato devo dire che credo sia lo stesso che prova una donna: l'idea di essere nelle mani di una persona che ti farà un po' male ma senza farti mai del male.
Per me il piacere sta nell'abbandonarmi a quella situazione di castigo "inevitabile".
Devo però precisare che vedo per me possibile solo lo spanking etero in quanto uomo su uomo lo ritengo poco credibile e poco appagante anche da un punto di vista estetico.....siamo più brutti non ce n'è.
Ciao
Sarà la famosa empatia tra spankee!
Non si è arrugginita a dispetto del tempo
Adesso sono principalmente spankee e premetto che mi viene più naturale pensarmi spankee sculacciata da un uomo che da una donna, anche se sento che se mai conoscerò la persona giusta vorrò essere sculacciata anche da una donna.
Ho avuto fin da piccola fantasie spanker e sculacciavo sempre le mie bambole. Tuttora ho spesso il pensiero e le fantasie di sculacciare ragazze. (Non donne, perchè ho 20 anni e mi sentirei ridicola. Così come ora non riesco a immaginare di sculacciare un maschio perchè sono troppo giovane, ma non escludo di volerlo fare a 30 anni. )
Adesso mi piacerebbe essere spanker di femmine e lo immagino sia in modo erotico, che in modo giocoso e fine a se stesso.
Per me lo spanking è qualcosa che mi esprime e mi completa.
Soddisfa il bisogno che sento di essere amata, di avere qualcuno che si prende cura di me. E' una vibrazione, di amore, di cura, protezione, di affetto, di fiducia e di piacere reciproco. In questo caso, visto che sono bisessuale sono io a voler essere "responsabile" e "guida" di qualcuno. Una donna è perfetta per me, perchè una donna sa ciò che una donna vuole e per questo siamo unite.
A me sembra che le natiche femminili siano disegnate apposta per ricevere una buona sculacciata e mi capita di pensarci quando vedo quello di ragazze che mi "dicono" qualcosa, con gli occhi, la voce, e il movimento e con le natiche, soprattutto se sono sporgenti.
Allora automaticamente acquistano voce e mi parlano in silenzio.
Questa situazione mi eccita da morire... per più motivi. ...
Perchè nella sculacciata FF noto una grazia, unita a severità o una grazia ,unita a sottomissione, uniche.
Per il mio credo, la donna è colei che sculaccia, nonostante il mio ruolo switch stia piano piano uscendo....
Credo che in questo giochi molto la mia natura etero, infatti la situazione mm non la considererei mai ....
Capisco e comprendo le donne che hanno questa fantasia, seppur siano fortemente etero, perchè tocca sfere psicologiche che noi uomini non sappiamo comprendere.
Starei ore a guardare una situazione ff, con la speranza che si accorgano che c'è uno spankee che le sta osservando... quale miglior punizione per uno che le ha osservate giocare??
Io condivido in pieno la fantasia del Vampiro.
Vedo però che il partito di quelli che si vedono in entrambi i ruoli si amplia. Ciao
Cioa a tutti/e. Sono marco etero ho quasi 50 anni e la passione per le sculacciate erotiche e il bondage.Devo dire che vedere due donne che si sculacciano mi intriga moltissimo. A volte mi è capitato di essere legato e sculacciato nella vita reale e l'ho trovato molto eccitante. A risentirci a presto...un caro saluto a tutti/e.
Tesò mo' non è che in ogni post ti devi ri-presentare...abbiamo capito!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca